Jump to content

Recommended Posts

Posted

prova un po' a sentire che cosa mormora adesso...

Esattamente la stessa cosa

• Replies 240
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hanny, non ce la faccio, è più forte di me

mi spiace contraddirti ma comunque vada....

...Era un presagio dolce e lusinghiero

il Piave mormorò: Non passa lo straniero

Va bene l'gnoranza ma fin lì c'ero anche io...infatti dico speriamo che dopo 3 anni di fichi secchi con allenatori stranieri questa volta lo straniero passa e vinca.

Questo era il senso ...... ^_^

Posted

Va bene l'gnoranza ma fin lì c'ero anche io...infatti dico speriamo che dopo 3 anni di fichi secchi con allenatori stranieri questa volta lo straniero passa e vinca.

Lo straniero passi e vinca.....passi son passi quelli cazzo !!

cmq di buon auspicio due cose:

1. Mrsic ci tiene a giocare in velocità (ci vorrà però un rimbalzista)

2. Mrsic ha ammesso di aver fatto fiasco a Spalato ma per due grossi motivi , squadra eccessivamente giovane (sotto i 21) e stipendi non pagati.

A questo punto mi aspetto una conferma di Holland ed un Pivottone spacca canestri.

Posted

Mrsic ci tiene a giocare in velocità (ci vorrà però un rimbalzista)

E un polmone d'acciaio x l'ala forte...altrimenti via con le rotazioni da 4 minuti x volta.

ed un Pivottone spacca canestri.

La scienza non li dava ormai x estinti?

Posted

Gnè gnè gnè

Stai diventando come LongLeg....Sappilo!

• 4 months later...
Posted

X PARISH

Questa in Luglio quando speravo che qualcuno leggesse i nostri commenti sul forum (ILLUSO)

Poil 24 ho fatto come le bandieruole politiche perchè non volevo fare un altro anno a smaronare per la scelta e perchè la campagna mediatica con interviste a Recalcati mi aveva in parte convinto.

Posted

Marisa ma tra il 24 Giugno ed il 19 Luglio chi mi ha dato la mazzetta per cambiare versione. ??

Forse la firma del contratto di MRSIC.

FOOOOLLLLLLE

PS: Sono il procuratore di MRSIC lo ammetto.

Posted

Marisa ma tra il 24 Giugno ed il 19 Luglio chi mi ha dato la mazzetta per cambiare versione. ??

FOOOOLLLLLLE

Sempre e comunque polemico eh??Basta,mancano solo i litigi tra noi tifosi e poi siamo a posto...

Posted

Sempre e comunque polemico eh??Basta,mancano solo i litigi tra noi tifosi e poi siamo a posto...

per piacere :D concedi ad Hanny e a me i ns sani battibecchi (io del resto o faccio calzetta o me la prendo :aww: con Hanny, non ho alternative)

Posted

per piacere :D concedi ad Hanny e a me i ns sani battibecchi (io del resto o faccio calzetta o me la prendo :aww: con Hanny, non ho alternative)

Chiedo perdono allora,in effetti senza Hanny in questo forum ci sarebbe calma piatta :D

Posted

X PARISH

Questa in Luglio quando speravo che qualcuno leggesse i nostri commenti sul forum (ILLUSO)

Poil 24 ho fatto come le bandieruole politiche perchè non volevo fare un altro anno a smaronare per la scelta e perchè la campagna mediatica con interviste a Recalcati mi aveva in parte convinto.

potevi non scrivere un altro post alla confalonieri maniera .. tenevi le tue idee e speravi come tutti noi di sbagliarci su Mrsic ... :aww:

Posted

Ma anche queste MARISA !

FOOOOLLLLLLE

Ecco...e io chi sono?

Sempre a citare gli altri e mai una piccola postilla per me

basta saperlo