Tiratore di striscia Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Dato per assodato che li resto della squadra sembra fatto, e fermo che i tre visti sembrano necessari per una formazione davvero competitiva (4 è un sogno, 2 un incubo), dove mettereste nello scacchiere i tre giocatori che dovranno decidere che squadra saremo l'anno prossimo?
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 guardia - ala piccola - centro guardia per dare una mano a boscagin che da solo non ce lo vedo ala piccola ovvero trovare uno da 18pt a partita alla holland oppure una guardia che garantisca tanti punti centro beh fondamentale
Il_Cinghiale Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Play - ala piccola - centro Uno forte al posto di Capin, un'ala davanti ad Hafnar (loro 2 + Boscagin e Mladjan possono benissimo coprire i 2 spot) e un centro che sappia correre sui 28 metri (altrimenti le azioni cominciano tutte al 14° secondo, quando arriva il primo dei nostri bradipi).
Federico Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Uno che non si palleggi sui piedi al posto di Capin, un ala ( un 3 puro) e un centro
Dragonheart Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 2 un incubo Rimarrebbero dunque due soli innesti da fare sul telaio della Varese versione 2007/2008, che nelle intenzioni della società dovranno comunque essere elementi di assoluto spessore: «E' chiaro che i due tasselli mancanti per completare il nostro organico dovranno essere giocatori di qualità assoluta su cui investire la maggior parte delle nostre risorse, anche se per concentrarci a tutti gli effetti sulla ricerca sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere - conferma il d.s. Mario Oioli - L'ala piccola dovrà avere lo stesso tipo di impatto offensivo garantito da Holland, mentre il pivot dovrà essere un giocatore produttivo in post basso. Possibilità di confermare Delonte senza più Magnano? Francamente non ci farei grande affidamento: ha in mente di provare la carta NBA, sicuramente giocherà la Summer League di Las Vegas per la quale ha avuto molte proposte». Giuseppe Sciascia - La Prealpina - 27 giugno 2007
Eddy Lee Wilkins Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Rimarrebbero dunque due soli innesti magari ci ripensano e ne fanno 3 o 4. io ho votato 1-3-5 ma Capin dovrebbe avere ancora 1 anno di contratto
wizard Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Rimarrebbero dunque due soli innesti da fare sul telaio della Varese versione 2007/2008, che nelle intenzioni della società dovranno comunque essere elementi di assoluto spessore: «E' chiaro che i due tasselli mancanti per completare il nostro organico dovranno essere giocatori di qualità assoluta su cui investire la maggior parte delle nostre risorse, anche se per concentrarci a tutti gli effetti sulla ricerca sarebbe bene avere un'idea di quel che possiamo spendere - conferma il d.s. Mario Oioli - L'ala piccola dovrà avere lo stesso tipo di impatto offensivo garantito da Holland, mentre il pivot dovrà essere un giocatore produttivo in post basso. Possibilità di confermare Delonte senza più Magnano? Francamente non ci farei grande affidamento: ha in mente di provare la carta NBA, sicuramente giocherà la Summer League di Las Vegas per la quale ha avuto molte proposte». Giuseppe Sciascia - La Prealpina - 27 giugno 2007 Questa frase mi fa ridere, ma francamente è sconcertante. Spero che Giesse abbia capito male se no vi fa capire come siamo messi male. Per non parlare dell sett.giovanile della Pall.Varese che è una barzelletta; vi sono storie vere assolutamente allucinanti.
il mazzulatore Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Play - ala piccola - centro Uno forte al posto di Capin, un'ala davanti ad Hafnar (loro 2 + Boscagin e Mladjan possono benissimo coprire i 2 spot) e un centro che sappia correre sui 28 metri (altrimenti le azioni cominciano tutte al 14° secondo, quando arriva il primo dei nostri bradipi). VITALI HOLLAND JAMISON
Il_Cinghiale Posted June 27, 2007 Posted June 27, 2007 Play - ala piccola - centro Uno forte al posto di Capin, un'ala davanti ad Hafnar (loro 2 + Boscagin e Mladjan possono benissimo coprire i 2 spot) e un centro che sappia correre sui 28 metri (altrimenti le azioni cominciano tutte al 14° secondo, quando arriva il primo dei nostri bradipi). VITALI HOLLAND JAMISON 1 - Vitali è un play? Beh...allora mi tappo il naso e tengo Capin, sperando in San Marco Passera. 2 - vedrai che l'NBA o una squadra da eurolega se lo porteranno a casa...così risparmiamo un botto di soldi e facciamo sbagliare l'azione decisiva a qualcun'altro. 3 - io scrivo "veloce sui 28 metri" e tu rispondi Jamison??? L'unico che forse perderebbe in una sfida con De Pol???
beund Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 2 3 e 5.... Capin - PAssera X - Hafnar X - Boscagin Galanda - De Pol X - Fernandez Per me se azzecchi i tre americani giusti ci divertiamo un sacco il prossimo anno e ci togliamo anche qualche bella soddisfazione!!!
spiff Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Guardia - Ala piccola - Centro Centro perché nel sondaggio eri costretto a votarlo! Guardia per sgravare Boscagin e perché in quel ruolo si può pescare molto bene. Ala piccola per non vedere Hafnar in quintetto base!
Tiratore di striscia Posted June 28, 2007 Author Posted June 28, 2007 Ah, dimenticavo che non ho manifestato qui la mia ormai ben nota preferenza: 2-4-5. Con un fatturato totale di 30+30+30 minuti, 20+15+15 punti e 20 rimbalzi in tre di media, please. Graditi anche un paio di recuperi e di assist dalla guardia, e un paio di stoppate dai pivot. Thanks.
PAPERINO Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 1-3-5 curiosità, se al posto di Capin avessimo confermato Keys sareste + tranquilli?
sertar Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 No un play forte costa tanto e in quest'ottica vanno bene Capin e Passera, ma Curry - Forte poco più - prendevano quanto Hafnar e allora mi girano. Cantù e Avellino avranno presumibilmente il budget più basso della serie, vedrete però che risuciranno a trovare 4 americani interessanti che le renderanno competitive...
the answer Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 1-3-5 curiosità, se al posto di Capin avessimo confermato Keys sareste + tranquilli? No, infatti ho votato, mi pare di ricordare, play-guardia-centro anche se sognando sarebbe play-guardia-ala-centro-centro
PAPERINO Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 No, infatti ho votato, mi pare di ricordare, play-guardia-centro anche se sognando sarebbe play-guardia-ala-centro-centro Io ho il timore che con Capin a volte non superiamo la metà campo.... so che Billy non è un fenomeno ma se i chiari di luna sono questi tra i due mi tenevo Billy
spiff Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 1-3-5 curiosità, se al posto di Capin avessimo confermato Keys sareste + tranquilli? No!
the answer Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 (edited) Io ho il timore che con Capin a volte non superiamo la metà campo.... so che Billy non è un fenomeno ma se i chiari di luna sono questi tra i due mi tenevo Billy Capin per l'età e per la seconda parte di stagione disputata, con un minutaggio maggiore, credo che abbia margini di miglioramento superiori a quelli di Keys... il mio disfattismo attuale mi impedisce di vederlo come play titolare, ma è solo una depressione passeggera... Ehi, mi sono svegliato solo adesso... ho visto solo ora che il sondaggio era solo per gli extra-UE, comunque non cambio il voto: fedele alla linea!!! Edited June 28, 2007 by the answer
spiff Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Il problema, a mio avviso (indipendentemente da chi ci allenerà), è che abbiamo una scommessa nello spot 1, un'altra scommessa nello spot 2, due incognite negli spot 3-5 e due "senior" nello spot 4 (=a Galanda tireranno il collo un'altra volta per tutta la stagione con il risultato che a fine campionato non ne avrà più). I miei dubbi iniziano a diventare incubi!!
Roberto Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Non manca il play,l'ala o la guardia. Manca la societa'. E questo e' un qulcosa che non si compra. Nemmeno se decidi di non utilizzare due visti.
PAPERINO Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Capin per l'età e per la seconda parte di stagione disputata, con un minutaggio maggiore, credo che abbia margini di miglioramento superiori a quelli di Keys... il mio disfattismo attuale mi impedisce di vederlo come play titolare, ma è solo una depressione passeggera... Ehi, mi sono svegliato solo adesso... ho visto solo ora che il sondaggio era solo per gli extra-UE, comunque non cambio il voto: fedele alla linea!!! perchè non sono tranquillo con Capin?
corny Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Mentre nella pallacanestro attuale gli esterni sono sempre più spesso determinanti noi vogliamo giocare con Capin-Passera Boscagin-Hafnar x-giovane Ma quanto prende di ingaggio Carter? Io mi sentirei più tranquillo con Capin-Passera Carter-Boscagin x-Hafnar rischiando magari di più sulla nuova ala.
sertar Posted June 28, 2007 Posted June 28, 2007 Infatti, noi tutti gli anni si va in controtendenza rispetto le necessità del basket moderno...si gioca prevalentemente sul perimetro, squadre costruite con guardie forti e noi invece si va a cercare un forte pivot che nn esiste nemmeno a pagarlo 1mln di euro.
Recommended Posts