Jump to content

Pacchetti su Garnett

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Articolo tratto da "Il Giorno":

Marlon Garnett non è mai stato così vicino a Varese. Nemmeno tre anni fa quando Milano vinse la concorrenza a suon di dollari, senza tuttavia poter mai schierare il giocatore a causa di un fastidioso infortunio al piede. L’ufficialità può attendere, ma l’operazione è ai dettagli finali, economici e non solo. L’ex giocatore di Messina e Treviso, il tiratore che Ruben Magnano voleva nel ruolo di guardia, arriverà, per la gioia dei tifosi che da giorni sul loro sito web parlano di questo importante rinforzo, determinante per le ambizioni di Varese. Trenta anni, compiuti da un paio di giorni, californiano di Los Angeles, il giovane Marlon cresce nella High School di Hamilton prima di passare alla Santa Clara University, dove oltre a sforacchiare retine si laurea in Economia. Il dottor Garnett fa un salto nella Nba, ai Boston Celtics, perché piace a Rick Pitino, ma gioca poco e allora ripiega sulla Cba, ai Gran Rapids, dove fa sfracelli. Nel 2000 lo sbarco in Europa, all’Estudiantes Madrid, dove gioca due stagioni ad altissimo livello. La chiamata di Milano arriva nel momento giusto, pure Varese si inserisce nell’asta ma l’americano sceglie i soldi della Metropoli del basket, che non lo avrà mai perché una frattura al piede lo costringe a tornare in America per curarsi. L’anno successivo lo chiama Messina e qui parte la sua vera carriera italiana: all’esordio segna 35 punti alla Benetton Treviso, poi chiude il campionato con 19 punti di media e una serie di partite indimenticabili. Ettore Messina lo porta alla Benetton dove nell’ultima stagione gioca 30 minuti di media con 15.8 punti, 2.6 rimbalzi e 1.5 assist. Importanti le sue statistiche al tiro, meglio da tre (48%) che da due punti (47.6%), con un eccellente 92% ai tiri liberi. Ottimi anche i numeri in Eurolega. Non è tutto, perché Garnett con i suoi 190 centimetri e 90 chili riesce anche a difendere piuttosto bene. Un particolare che certamente non dispiacerà a Magnano.

Roberto Pacchetti

15234[/snapback]

notizione : Pacchetti al posto di Pigionatti alla Prealpina.... alcune migliaia di lettori sottoscrivono l'abbonamento a vita al quotidiano di Varese in segno di riconoscimento/ringraziamento.

vai Pac

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

notizione : Pacchetti al posto di Pigionatti alla Prealpina.... alcune migliaia di lettori sottoscrivono l'abbonamento a vita al quotidiano di Varese in segno di riconoscimento/ringraziamento.

vai Pac

15478[/snapback]

magari!!!

di Pacchetti mi fido ciecamente...

per come la vedo io l'ufficializzazione arriverà solo dopo il 15... dopo che il problema di ammissione al campionato sia definitivamente il risolto...

....

15472[/snapback]

Forse è così; ma forse...e sottolineo FORSE...già da lunedì/martedì avremo il nullaosta a procedere con la Ns. campagna acquisti... :D:lol::unsure::lol:

Forse è così; ma forse...e sottolineo FORSE...già da lunedì/martedì avremo il nullaosta a procedere con la Ns. campagna acquisti... :D  :lol:  :unsure:  :lol:

15505[/snapback]

Miiii e chi ci resiste ad aspettare fino a lunedì/martedì..??

Adesso calcolo quanti minuti mancano e comincio il conto alla rovescia!!

Miiii e chi ci resiste ad aspettare fino a lunedì/martedì..??

Adesso calcolo quanti minuti mancano e comincio il conto alla rovescia!!

15510[/snapback]

spiff tra quanto vai in ferie???

te non ce la fai più!

bisogna attendere ancora tre mesi prima del campionato ricordi???

...3422...

(aaaaiuuuutoooo)

15514[/snapback]

spiff, il prozac, la bresaola, il vino, prendi qualcosaaaaaaa!!!

Calm down, Spiff... io non ho precisato a quale lunedì/martedì mi stessi riferendo... :lol: :lol: :D:unsure::lol:

15517[/snapback]

nooooooooooooooooooooooooooooooo Silver cos'hai scritto???

adesso spiff va in paranoia completa!!!

spiff beviti una bottiglia di vino alla goccia e non pensarci più!

accompagnala magari con un etto di prozac e un paio di bresaola...

...a me interessa molto di più l'ufficializzazione della nostra iscrizione al campionato. Per quanto riguarda il mercato tutti, hanno certezze, Mordente e Treviso era un matrimonio già fatto ma Mordente andrà a Napoli a quanto pare, e non mi stupirei se invece di Garnett arrivasse qualcun'altro. Ma ripeto la mia attenzione è rivolta soprattutto a giovedì.

...a me interessa molto di più l'ufficializzazione della nostra iscrizione al campionato. Per quanto riguarda il mercato tutti, hanno certezze, Mordente e Treviso era un matrimonio già fatto ma Mordente andrà a Napoli a quanto pare, e non mi stupirei se invece di Garnett arrivasse qualcun'altro. Ma ripeto la mia attenzione è rivolta soprattutto a giovedì.

15836[/snapback]

sarà ma collins e howell mi vanno bene come prove per tranquillizzarmi... poi non lo so se siamo preoccupati noi a roseto cosa devono dire?

sarà ma collins e howell mi vanno bene come prove per tranquillizzarmi... poi non lo so se siamo preoccupati noi a roseto cosa devono dire?

15837[/snapback]

si vabbè se parli con un dirigente del Toro, per parlare di cose calcistiche, ti dirà che è sicuro di giocare in Serie A...la mia unica certezza è la ufficializzazione!

Mannaggia di quella Pupazza...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...! :angry::lol:

Dai, ma non avete capito che il discorso Garnett è tutta una copertura x nascondere che stiamo cercando di strappare Parker al Maccabì...? :lol:

E adesso che mi dici Spiff...ehh? Evvai di bresaola condita al Prozac! :lol:

Mannaggia di quella Pupazza...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...! :lol: :lol:

Dai, ma non avete capito che il discorso Garnett è tutta una copertura x nascondere che stiamo cercando di strappare Parker al Maccabì...? :lol:

E adesso che mi dici Spiff...ehh? Evvai di bresaola condita al Prozac! ;)

15907[/snapback]

13.gif

Mi viene da citare Arnold: "Che cavolo stai dicendo Willis?" :lol:

Altro che bresaola e prozac se arrivasse Parker.

Ma mi "accontento" di Marlon.

Felice è chi desidera ciò che ha (sgrat sgrat, xché finché non vedo la firma non ci credo) :angry:

Mannaggia di quella Pupazza...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...! ^_^:lol:

E adesso che mi dici Spiff...ehh? Evvai di bresaola condita al Prozac! :lol:

15907[/snapback]

Siiiiilveeeeer!!! ma tu non sai proprio niiiieeeeenteeeeee????

:angry::lol::lol::lol:;):lol: