Ponchiaz Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Irrompono al concerto con bastoni Gli aggressori erano una ventina e avevano il volto coperto. Politica la matrice dell'attacco: uditi slogan fascisti. Due i feriti. La Banda Bassotti in concerto (Internet) ROMA - Una ventina di persone con il volto coperto dai caschi ha fatto irruzione a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto rock del gruppo «Banda Bassotti», e si è avventata impugnando dei bastoni contro alcuni ragazzi. Il bilancio dell'aggressione, sembra di matrice politica, è di due feriti. SLOGAN DI DESTRA - A scatenare il panico tra le persone presenti al concerto, inserito nella manifestazione «Roma incontra il mondo», è stato anche il lancio di alcuni petardi. Gli aggressori, che urlavano slogan di destra, si sono avventati sulla folla «classificata come comunista» colpendo chiunque capitasse loro a tiro. Pestaggi e scontri sono proseguiti anche all'arrivo piuttosto immediato delle forze dell'ordine. Il tutto è accaduto attorno all'una della notte. I FERITI - I due feriti sono due ragazzi romani e per uno dei due è stato necessario il ricovero all'ospedale Sandro Pertini con una prognosi di 20 giorni a causa di alcune ferite di arma da taglio. L'altro ragazzo invece è stato medicato alla testa per una ferita causata da un oggetto che gli è stato lanciato addosso. Diversi i giovani identificati dai carabinieri del Comando Parioli che stanno ora svolgendo le indagini. VELTRONI: FATTO IGNOBILE - «Il nostro Paese non ha certo bisogno di fatti come quelli accaduti a Villa Ada. Un fatto ignobile per il quale ci adopereremo per consegnarne i responsabili alla giustizia» ha dichiarato il sindaco di Roma Walter Veltroni commentando l'aggressione. 29 giugno 2007 Io dico che hanno fatto bene, che due manganellate ai comunisti semmai sono poche. Ah, e Bush ha pure detto che si augura la morte di Castro: BRAVO!!! ragazzi, aiutatemi...
tatanka Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 ragazzi, aiutatemi... Quando torni? Vuoi partecipare ad un torneo 3vs3 di Basket?. Facciamo la squadra del WW, prendiamo tante di quelle bastonate che alla fine non auguri più a nessuno di prendere bastonate.
Les Claypool Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Irrompono al concerto con bastoni Gli aggressori erano una ventina e avevano il volto coperto. Politica la matrice dell'attacco: uditi slogan fascisti. Due i feriti. La Banda Bassotti in concerto (Internet) ROMA - Una ventina di persone con il volto coperto dai caschi ha fatto irruzione a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto rock del gruppo «Banda Bassotti», e si è avventata impugnando dei bastoni contro alcuni ragazzi. Il bilancio dell'aggressione, sembra di matrice politica, è di due feriti. SLOGAN DI DESTRA - A scatenare il panico tra le persone presenti al concerto, inserito nella manifestazione «Roma incontra il mondo», è stato anche il lancio di alcuni petardi. Gli aggressori, che urlavano slogan di destra, si sono avventati sulla folla «classificata come comunista» colpendo chiunque capitasse loro a tiro. Pestaggi e scontri sono proseguiti anche all'arrivo piuttosto immediato delle forze dell'ordine. Il tutto è accaduto attorno all'una della notte. I FERITI - I due feriti sono due ragazzi romani e per uno dei due è stato necessario il ricovero all'ospedale Sandro Pertini con una prognosi di 20 giorni a causa di alcune ferite di arma da taglio. L'altro ragazzo invece è stato medicato alla testa per una ferita causata da un oggetto che gli è stato lanciato addosso. Diversi i giovani identificati dai carabinieri del Comando Parioli che stanno ora svolgendo le indagini. VELTRONI: FATTO IGNOBILE - «Il nostro Paese non ha certo bisogno di fatti come quelli accaduti a Villa Ada. Un fatto ignobile per il quale ci adopereremo per consegnarne i responsabili alla giustizia» ha dichiarato il sindaco di Roma Walter Veltroni commentando l'aggressione. 29 giugno 2007 Io dico che hanno fatto bene, che due manganellate ai comunisti semmai sono poche. Ah, e Bush ha pure detto che si augura la morte di Castro: BRAVO!!! ragazzi, aiutatemi... Lo trovo allucinante! E mi riferisco alla scelta di questo tipo di azione. Ma dai, vi pare una cosa seria preparare un'incursione del genere per un concerto della Banda Bassotti????? Perche' gia' che c'erano non hanno indossato dei caschi con le orecchie di topolino? Mi sembra proprio un sintomo del decadimento della nostra societa'.
ROOSTERS99 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Quando torni? Vuoi partecipare ad un torneo 3vs3 di Basket?. Facciamo la squadra del WW, prendiamo tante di quelle bastonate che alla fine non auguri più a nessuno di prendere bastonate. ....sei sempre così acido e moralista !!
ROOSTERS99 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Irrompono al concerto con bastoni Gli aggressori erano una ventina e avevano il volto coperto. Politica la matrice dell'attacco: uditi slogan fascisti. Due i feriti. La Banda Bassotti in concerto (Internet) ROMA - Una ventina di persone con il volto coperto dai caschi ha fatto irruzione a Villa Ada, a Roma, al termine del concerto rock del gruppo «Banda Bassotti», e si è avventata impugnando dei bastoni contro alcuni ragazzi. Il bilancio dell'aggressione, sembra di matrice politica, è di due feriti. SLOGAN DI DESTRA - A scatenare il panico tra le persone presenti al concerto, inserito nella manifestazione «Roma incontra il mondo», è stato anche il lancio di alcuni petardi. Gli aggressori, che urlavano slogan di destra, si sono avventati sulla folla «classificata come comunista» colpendo chiunque capitasse loro a tiro. Pestaggi e scontri sono proseguiti anche all'arrivo piuttosto immediato delle forze dell'ordine. Il tutto è accaduto attorno all'una della notte. I FERITI - I due feriti sono due ragazzi romani e per uno dei due è stato necessario il ricovero all'ospedale Sandro Pertini con una prognosi di 20 giorni a causa di alcune ferite di arma da taglio. L'altro ragazzo invece è stato medicato alla testa per una ferita causata da un oggetto che gli è stato lanciato addosso. Diversi i giovani identificati dai carabinieri del Comando Parioli che stanno ora svolgendo le indagini. VELTRONI: FATTO IGNOBILE - «Il nostro Paese non ha certo bisogno di fatti come quelli accaduti a Villa Ada. Un fatto ignobile per il quale ci adopereremo per consegnarne i responsabili alla giustizia» ha dichiarato il sindaco di Roma Walter Veltroni commentando l'aggressione. 29 giugno 2007 Io dico che hanno fatto bene, che due manganellate ai comunisti semmai sono poche. Ah, e Bush ha pure detto che si augura la morte di Castro: BRAVO!!! ragazzi, aiutatemi... Hai visto quanti amici ti sono corsi in aiuto ?? .....
tatanka Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 ....sei sempre così acido e moralista !! Guarda che era una pazza e divertentissima idea, non moralismo. Adesso i 3vs3 pullulano, mi sa che se apro un post intitolato "WW disponibile per torneo 3vs3" ci arrivano le richieste e gli inviti.
Ponchiaz Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 Lo trovo allucinante! E mi riferisco alla scelta di questo tipo di azione. Ma dai, vi pare una cosa seria preparare un'incursione del genere per un concerto della Banda Bassotti????? Perche' gia' che c'erano non hanno indossato dei caschi con le orecchie di topolino? Mi sembra proprio un sintomo del decadimento della nostra societa'. BRAVO!!! TI VOGLIAMO COSI' TA TA TATA TA!! P.S. Di gente che non ha una mazza da fare Les ce ne é in giro veramente tanta ed il sapere che le forze dell'ordine non riescono a prendere che una minoranza di quelli che commettono reati non fa che alimentare le fantasie di questi poveri e criminali idioti. P.P.S. ...ma secondo me qualcosa la banda bassotti deve averla fatta per meritarsi le mazzate...
tatanka Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 .. ...ma secondo me qualcosa la banda bassotti deve averla fatta per meritarsi le mazzate... Già, non hanno rispettato i cartelli SCIO', PUSSA VIA, e ALLA LARGA che erano stati messi intorno al deposito.
Les Claypool Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 BRAVO!!! TI VOGLIAMO COSI' TA TA TATA TA!! P.S. Di gente che non ha una mazza da fare Les ce ne é in giro veramente tanta ed il sapere che le forze dell'ordine non riescono a prendere che una minoranza di quelli che commettono reati non fa che alimentare le fantasie di questi poveri e criminali idioti. P.P.S. ...ma secondo me qualcosa la banda bassotti deve averla fatta per meritarsi le mazzate... Mi posso immaginare la chiamata ai carabinieri "presto, dovete venire, stanno assaltando la banda bassotti!", probabilmente arrivati sul posto avranno anche avuto difficolta' ad inviduare i colpevoli... Premesso che da buon pacifista di sinistra unilaterale pacifinto mollaccione ecc. ecc. sono sempre contro la violenza, mi permetto solo di dire che passi ancora per le botte, ma i coltelli proprio... p.s. le mie fonti vicine ai movimenti mi dicono comunque che e' gia' pronta la vendetta. Tenete d'occhio la prossima tournee' di Iva Zanicchi...
Ponchiaz Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 p.s. le mie fonti vicine ai movimenti mi dicono comunque che e' gia' pronta la vendetta. Tenete d'occhio la prossima tournee' di Iva Zanicchi... Non potreste legnare Gigi D'Alessio, non so neanche se é di destra...peró....vero Virgus?
ROOSTERS99 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Non potreste legnare Gigi D'Alessio, non so neanche se é di destra...peró....vero Virgus? Io e Virgus ne dibatteremo stasera......con le gambe sotto al tavolo al Tranvai d' Antan.................io intanto QUOTO !!
ROOSTERS99 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Guarda che era una pazza e divertentissima idea, non moralismo. Adesso i 3vs3 pullulano, mi sa che se apro un post intitolato "WW disponibile per torneo 3vs3" ci arrivano le richieste e gli inviti. Organizziamo LA PARTITA DEL FORUM piuttosto !! Squadra del WWW presente + Leasir.........a meno che non faccia la squadra del sol levante con la Marisa...........
Virgus Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Non potreste legnare Gigi D'Alessio, non so neanche se é di destra...peró....vero Virgus?
Guinness Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Beh, se suonavano gli ADL 122 a Livorno cosa sarebbe successo secondo voi?
tatanka Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Beh, se suonavano gli ADL 122 a Livorno cosa sarebbe successo secondo voi? Che non sarebbe andato nessuno ad ascoltarli.
Ponchiaz Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 Beh, se suonavano gli ADL 122 a Livorno cosa sarebbe successo secondo voi? Non so...che si sarebbero sentiti soli?
Franz#12 Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Io e Virgus ne dibatteremo stasera......con le gambe sotto al tavolo al Tranvai d' Antan.................io intanto QUOTO !! Stica andate qui??? http://www3.varesenews.it/tempo_libero/articolo.php?id=75643 Salutatemi l'ottimo Paolo Satta
alberto Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Io e Virgus ne dibatteremo stasera......con le gambe sotto al tavolo al Tranvai d' Antan.................io intanto QUOTO !! a chi dei due devo tagliare le gomme per non aver sparso la voce?
tatanka Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Non so...che si sarebbero sentiti soli? Poteva bastare dire "quoto" o "l'ho pensato anch'io" invece che far la figura di quello che fa battute 3 minuti dopo. E non dire che contando il fuso orario l'hai fatta 6-7 ore prima di me.
spiff Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 Taaaaaaaaaxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted June 29, 2007 Author Posted June 29, 2007 Poteva bastare dire "quoto" o "l'ho pensato anch'io" invece che far la figura di quello che fa battute 3 minuti dopo. E non dire che contando il fuso orario l'hai fatta 6-7 ore prima di me.
Ale Div. Posted June 29, 2007 Posted June 29, 2007 (edited) Irrompono al concerto con bastoni Gli aggressori erano una ventina e avevano il volto coperto. Politica la matrice dell'attacco: uditi slogan fascisti. Due i feriti. Ps: devo specificare che si scherza per sdrammatizzare? Edited June 29, 2007 by Ale Div.
Recommended Posts