Guest Paul The Rock Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 In data odierna il Presidente della Lega Basket Serie A Enrico Prandi ha concluso l'esame dell' istanza di ammissione della Nuova AMG Sebastiani Rieti. In attesa della ratifica assembleare, la società di Rieti è stata provvisoriamente ammessa alla Serie A 2007/2008. Nella documentazione presentata, la società Nuova AMG Sebastiani Rieti ha comunicato quale impianto per la disputa delle gare interne il PalaMangano di Scafati, depositando dichiarazione di disponibilità da parte del gestore dell'impianto stesso.
il mazzulatore Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 In data odierna il Presidente della Lega Basket Serie A Enrico Prandi ha concluso l'esame dell' istanza di ammissione della Nuova AMG Sebastiani Rieti. In attesa della ratifica assembleare, la società di Rieti è stata provvisoriamente ammessa alla Serie A 2007/2008. Nella documentazione presentata, la società Nuova AMG Sebastiani Rieti ha comunicato quale impianto per la disputa delle gare interne il PalaMangano di Scafati, depositando dichiarazione di disponibilità da parte del gestore dell'impianto stesso. ma che senso ha giocare a scafati ????
Il_Cinghiale Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 la Lega ha ammesso «provvisoriamente» la Sebastiani al campionato 2007-2008, dopo l’integrazione della documentazione alla domanda di ammissione, presentata, come prescritto entro il 28 giugno. Documentazione in cui la dirigenza del club reatino ha indicato come sede di gioco per le partite casalinghe il PalaMangano di Scafati. «E’ stata una scelta in un certo senso obbligata – spiega il gm Antonello Riva –. Entro il 30 giugno avremmo dovuto comunicare, oltre all’impianto, anche la documentazione tecnica attestante l’idoneità del PalaSojourner che, come noto, non è ancora pronto per ospitare la Serie A». Ecco allora in soccorso il presidente di Scafati, Nello Longobardi, amico di vecchia data di Gaetano Papalia. «Ci ha fatto davvero un grande favore – ammette Riva –. In questo modo, grazie alla disponibilità di Longobardi, abbiamo evitato di vederci costretti a pagare un canone d’affitto». Insomma, una indicazione temporanea, in attesa di comunicare la variazione di impianto (il PalaSojourner) non appena sarà tecnicamente possibile. Al riguardo, in Lega fanno sapere che il regolamento non contempla un termine preciso entro il quale comunicare l’eventuale cambiamento di sede per le gare casalinghe. rietisport
Guest calamaro Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ma che senso ha giocare a scafati ???? prova a chiederlo ai suoi tifosi....arrivare in A1 e non avere il campo (cmq io al pianella non andrei mai neanche in punto di morte sia chiaro)
sertar Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Al momento della iscrizione al campionato andava indicata una sede di gioco, omologata, e nn avendo l'impianto in regola ci si è rivolti a Scafati, senza dover pagare inutili costi d'affitto come pare abbia chiesto il comune di Roma...ma i tempi dei lavori di ristrutturazione pare consentano cmq di poter giocare dall'inizio del campionato sul proprio campo.
Il_Cinghiale Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Al momento della iscrizione al campionato andava indicata una sede di gioco, omologata, e nn avendo l'impianto in regola ci si è rivolti a Scafati, senza dover pagare inutili costi d'affitto come pare abbia chiesto il comune di Roma...ma i tempi dei lavori di ristrutturazione pare consentano cmq di poter giocare dall'inizio del campionato sul proprio campo. E io cos'ho scritto?
sertar Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 E io cos'ho scritto? Qui ormai tocca stare attenti a quello che si scrive...nn ho tempo di leggere tutto, ho letto il mazzulatore che si chiedeva il senso di tutto questo e ho risposto.
Il_Cinghiale Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Qui ormai tocca stare attenti a quello che si scrive...nn ho tempo di leggere tutto, ho letto il mazzulatore che si chiedeva il senso di tutto questo e ho risposto. Tutte balle...senti l'incombere dei 32 ('sto mese se non ricordo male ) e non vuoi ammettere che un pochino ti stai già rincoglionendo anche tu.
tuig Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 la Lega ha ammesso «provvisoriamente» la Sebastiani al campionato 2007-2008, dopo l’integrazione della documentazione alla domanda di ammissione, presentata, come prescritto entro il 28 giugno. Documentazione in cui la dirigenza del club reatino ha indicato come sede di gioco per le partite casalinghe il PalaMangano di Scafati. «E’ stata una scelta in un certo senso obbligata – spiega il gm Antonello Riva –. Entro il 30 giugno avremmo dovuto comunicare, oltre all’impianto, anche la documentazione tecnica attestante l’idoneità del PalaSojourner che, come noto, non è ancora pronto per ospitare la Serie A». Ecco allora in soccorso il presidente di Scafati, Nello Longobardi, amico di vecchia data di Gaetano Papalia. «Ci ha fatto davvero un grande favore – ammette Riva –. In questo modo, grazie alla disponibilità di Longobardi, abbiamo evitato di vederci costretti a pagare un canone d’affitto». Insomma, una indicazione temporanea, in attesa di comunicare la variazione di impianto (il PalaSojourner) non appena sarà tecnicamente possibile. Al riguardo, in Lega fanno sapere che il regolamento non contempla un termine preciso entro il quale comunicare l’eventuale cambiamento di sede per le gare casalinghe. rietisport in tutti i sensi credo che questa sia veramente una bella notizia, visto che la squadra si era meritata il diritto della A e poi mi piace anche il gesto del presidente di Scafati che si dimostra sportivamente disponibile ad evitare noie burocratiche ad un'altra società!
sertar Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Tutte balle...senti l'incombere dei 32 ('sto mese se non ricordo male ) e non vuoi ammettere che un pochino ti stai già rincoglionendo anche tu. Ah no ma questo prescinde dall'età nel caso mio...io andavo a scuola e dimenticavo la cartella a casa.
Leasir Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Ah no ma questo prescinde dall'età nel caso mio...io andavo a scuola e dimenticavo la cartella a casa. la Sig.ra Marisa è gentilmente invitata a non partecipare a questa discussione.
Recommended Posts