EmaZ Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 Dato che era un po che non vi propinavo i miei sproloqui ho deciso di deliziarvi con questa verità vaschiana Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare e sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita mentre in realtà giocavi solamente spero che ti sia divertita Certo è un peccato però sai allora ero puro allora forse avrei potuto anche amarti davvero e adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene lo ricordo bene Tristemente, drammaticamente vera
tuig Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Dato che era un po che non vi propinavo i miei sproloqui ho deciso di deliziarvi con questa verità vaschiana Ti sei accorta di me quasi per caso quasi per caso hai deciso poi di commettere un piccolo peccato quando sei riuscita a farmi cadere con la tua logica di calze nere ti sei voluta prender gioco di me ti sei voluta divertire ed hai voluto vedere fino a che punto potevi arrivare fino a che punto mi potevi umiliare fino a che punto mi avresti potuto anche cambiare e sei riuscita a farmi credere che tu fossi pulita mentre in realtà giocavi solamente spero che ti sia divertita Certo è un peccato però sai allora ero puro allora forse avrei potuto anche amarti davvero e adesso invece non ci credo più non credo più a niente e la mia vita non la rischio più per nessuno e per niente Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene lo ricordo bene Tristemente, drammaticamente vera ...emaz ti prego dimmi che il fatto che tu posti questa canzone non significa che.....
Guinness Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Se l'associ a una chiamata notturna giuntami qualche giorno fa..
EmaZ Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 ...emaz ti prego dimmi che il fatto che tu posti questa canzone non significa che..... Se l'associ a una chiamata notturna giuntami qualche giorno fa.. ...
Ponchiaz Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 ...ma almeno ci hai fatto qualcosa, come nella canzone?
EmaZ Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 ...ma almeno ci hai fatto qualcosa, come nella canzone? Certo che per voi romanticismo e idealismo sono su pianeti sconosciuti
Les Claypool Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Certo che per voi romanticismo e idealismo sono su pianeti sconosciuti Hai ragione sono rozzi ed insensibili! p.s. allora, te l'ha data si o no??????????????
Guinness Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Basta perle ai porci Finalmente hai preso coscienza sull'immagine che dai agli altri
Ponchiaz Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 EmaZ lascia fare... In primis se posti questi messaggi su di un forum credo tu sia consapevole del fatto che ognuno di noi ti risponderá in accordo alla propria personalitá virtuale. In secondo luogo se mi posti una canzone in cui Vasco viene sí mollato e strapazzato, ma da una che "Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo ricordo bene ricordo bene ricordo bene lo ricordo bene" Oh...scrive "ricordo bene" quattro volte...doveva essere VERAMENTE brava...da cui anche il titolo della canzone. Capirai che certo capiamo il dispiacere...ma si vorrebebro dettagli.
Guinness Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Alla luce della chiamata appena appena fatta ad Emaz vi dico solo una cosa (il nome fidatevi non è un caso): Non Voglio Stare Lì sempre a chiedere "come mai....?" a chieder sempre "per favore...mi dai..." e BRAVA GIULIA......e BRAVA GIULIA! prenditi la "vita" che Vuoi!....... BRAVA GIULIA.....e BRAVA GIULIA! sceglitela! certo che Puoi!....... BRAVA GIULIA.....e BRAVA GIULIA! certo che....certo che Puoi! Sabato ulteirori news dal becero
Ponchiaz Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 E' tutto drammaticamente chiaro. Per la prossima volta, scegliamo bene le citazioni.
Dragonheart Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Per la prossima volta, scegliamo bene le citazioni. "Certo eri brava però tu sai a fare l'amore sembravi nata per farlo Escludiamo a priori l'ipotesi che la G. facesse l'amore con altri, alla presenza del Nostro?
Les Claypool Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Escludiamo a priori l'ipotesi che la G. facesse l'amore con altri, alla presenza del Nostro? Sull base della tua possibile interpretazione dei fatti questo passaggio mi fa cadere in una profonda tristezza.... "Non Voglio Stare Lì sempre a chiedere "come mai....?" a chieder sempre "per favore...mi dai..."
Ponchiaz Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ragazzi, io avró anche ucciso un uomo morto...ma voi ne state trascinando il cadavere attaccato al cavallo...
Dragonheart Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ragazzi, io avró anche ucciso un uomo morto...ma voi ne state trascinando il cadavere attaccato al cavallo... Io intendevo svelenire l'atmosfera, apportando un contributo di ironico disincanto. Ad emaz posso dire solo: è tutto karma positivo che accumuli in vista di migliori reincarnazioni.
Les Claypool Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Ragazzi, io avró anche ucciso un uomo morto...ma voi ne state trascinando il cadavere attaccato al cavallo... Va be', oggi e' la giornata Pulp Ponchiaz.... Emaz, ma dov'e' che e' successo il tutto? Fashion o Divina?
Ponchiaz Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 (edited) Praticamente isitgazione al suicidio. Per il futuro Dragon, se mai avessi bisogno...non incoraggiarmi. Edited July 5, 2007 by Ponchiaz
Dragonheart Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Praticamente isitgazione al suicidio. A volte ci si può reincarnare senza morire: guarda me, per esempio. Da Giulio ai gemelli Heart, eppure mi lasciano l'ora d'aria, tra un elettroshock e l'altro. P.s.: Emaz sa che noi tutti gli vogliamo bene; ciascuno lo dimostra in maniera diversa...
MAMITO Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 (edited) Io intendevo svelenire l'atmosfera, apportando un contributo di ironico disincanto. Ad emaz posso dire solo: è tutto karma positivo che accumuli in vista di migliori reincarnazioni. ....non vorrei trovarmi in Liguria quest'estate a stretto contatto con tutto sto popò di karma positivo.... Dai Emaz, su con la vita....si vede che non ti meritava. Edited July 5, 2007 by MAMITO
Guinness Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Sabato sera sarò a stretto contatto con tutto 'sto "karma positivo" e vi aggiornerò.. (aspettatevi anche foto nei giorni avvenire ci sarà da ridere.. )
Franz#12 Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Emaz, domenica sei alla festa del Rugby a Parabiago???
EmaZ Posted July 5, 2007 Author Posted July 5, 2007 Finalmente hai preso coscienza sull'immagine che dai agli altri Esatto un porco selvatico...lo so e me ne dispiaccio Alla luce della chiamata appena appena fatta ad Emaz vi dico solo una cosa (il nome fidatevi non è un caso): Non Voglio Stare Lì sempre a chiedere "come mai....?" a chieder sempre "per favore...mi dai..." e BRAVA GIULIA......e BRAVA GIULIA! prenditi la "vita" che Vuoi!....... BRAVA GIULIA.....e BRAVA GIULIA! sceglitela! certo che Puoi!....... BRAVA GIULIA.....e BRAVA GIULIA! certo che....certo che Puoi! Sabato ulteirori news dal becero Non ti ci mettere anche tu Sabato sera sarò a stretto contatto con tutto 'sto "karma positivo" e vi aggiornerò.. (aspettatevi anche foto nei giorni avvenire ci sarà da ridere.. ) Sbronza in vista per me.....la previsione dice: Condizioni alcoolicamente Pietose Emaz, domenica sei alla festa del Rugby a Parabiago??? Probabile di sì
Recommended Posts