Mobilgirgi olè Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 Portarlo a Varese? Spettacolo e slam-dunk come se piovesse... Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 Portarlo a Varese? Spettacolo e slam-dunk come se piovesse... 15319[/snapback] E' comunitario e si integrerebbe alla perfezione con Garnett essendo un mediocre tiratore ma un grande penetratore e difensore..... E' sicuramente uno da Magnano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 Portarlo a Varese? Spettacolo e slam-dunk come se piovesse... 15319[/snapback] 13 schiacciate e 7.8 punti di media in tutta la stagione... non sempre saltare una macchina ti rende giocatore di primo pelo Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 13 schiacciate e 7.8 punti di media in tutta la stagione... non sempre saltare una macchina ti rende giocatore di primo pelo 15326[/snapback] Però nella Varese che stà nascendo lo vedo molto bene... Secondo il Resto del Carlino: "Sul mercato, invece, la Virtus si sta interessando al play Matt Santangelo, in uscita da Siviglia, ex Cantù e con passaporto italiano, ma deve vincere la concorrenza di Teramo e Varese. " Ma a cosa ci serve Santangelo?? Possibile che ci danno sulle tracce di tutti i giocatori disponibili? Sembra proprio che quest'anno stiamo conducendo un mercato da vecchi volponi lasciando trapelare certi nomi per poi concludere con altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 Beh, a me personalmente non dispiace, qualche perplessità sul suo QI piuttosto...e non so se è integrabile nella squadra che si sta costruendo. Ma, ripeto, nn mi dispiace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 Milic? Bleah f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted July 7, 2005 Share Posted July 7, 2005 Milic viene rilasciato da Pesaro per abbassare gli ingaggi e cercare di non fallire. Il giocatore quest'anno ha reso un po' sotto le aspettative ed è sembrato in fase involutiva. Mi è sempre piaciuto, ma non credo lo vorrei in squadra, anche perché è di un'atipicità incredibile: un 3 che sull'arco non sa minimamente cosa fare, implica una squadra e/o un gioco particolari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
::martino:: Posted July 8, 2005 Share Posted July 8, 2005 Milcic è il male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted July 8, 2005 Share Posted July 8, 2005 Mmmmm, a me Milic non è mai piaciuto... O meglio, lo prenderei in squadra come elemento di rottura dalla panchina, anche come 4, uno che ti butta in campo faccia acttiva e intensità... ma per quello che costa un ruolo del genere sarebbe improponibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 8, 2005 Share Posted July 8, 2005 Mmmmm, a me Milic non è mai piaciuto...O meglio, lo prenderei in squadra come elemento di rottura dalla panchina, anche come 4, uno che ti butta in campo faccia acttiva e intensità... ma per quello che costa un ruolo del genere sarebbe improponibile... 15455[/snapback] esatto... senza contare che il 4 riserva di lusso c'è già. a meno che sandrino non sia il titolare prescelto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freddy Posted July 8, 2005 Share Posted July 8, 2005 Milic viene rilasciato da Pesaro per abbassare gli ingaggi e cercare di non fallire.Il giocatore quest'anno ha reso un po' sotto le aspettative ed è sembrato in fase involutiva. Mi è sempre piaciuto, ma non credo lo vorrei in squadra, anche perché è di un'atipicità incredibile: un 3 che sull'arco non sa minimamente cosa fare, implica una squadra e/o un gioco particolari. 15332[/snapback] A parte l'antipatia che trasmette, a me non dispiace come 3. E' atletico, non mangia palloni dall'arco avendo già Garnett e DJC, può dare una grossa mano sotto canestro, è un buon difensore, è bosman B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted July 8, 2005 Share Posted July 8, 2005 A parte l'antipatia che trasmette, a me non dispiace come 3.E' atletico, non mangia palloni dall'arco avendo già Garnett e DJC, può dare una grossa mano sotto canestro, è un buon difensore, è bosman B. 15586[/snapback] Lo penso anch'io. L'unico problema è forse la testa, ma è anche vero che non servono premi nobel x giocare bene a basket. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NickQuick Posted July 9, 2005 Share Posted July 9, 2005 Una coppia di ali Milic-Garri non la vedrei male. Uno difende, l'altro tira da tre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted July 9, 2005 Share Posted July 9, 2005 Una coppia di ali Milic-Garri non la vedrei male. Uno difende, l'altro tira da tre. 15684[/snapback] Vedo solo ora la tua firma... ecco chi ha portato sfiga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumbaa Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 milic subito....subito subito a varese...buon...anzi ottimo giocatore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 Per me lo possiamo lasciare dov'è. Io da Pesaro prenderei solo Mottola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 A me MILIC non dispiace e come hanno già detto in questa sezione si integrerebbe alla perfezione con Collins e Garnett. in più abbiamo Howell che è mobilissimo e ha tiro frontale.Con un 4 come MILOJEVIC(vero Silver?? ) si avrebbe un quintetto veloce atletico difensivo ed equilibrato.Quello che voleva magnano.... Certo che se Milic non abbassa le pretese è alquanto dura!! E poi non dimentichiamo lo spettacolo che 2 come Milic e Howell offrirebbero.Bisognerebbe rinforzare i ferri al Palaignis! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvis #11 Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 in più abbiamo Howell che [..] ha tiro frontale. 15710[/snapback] Beh, non è che sia proprio Paolo Conti o Galanda, eh... (per usare una litote...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 Per me lo possiamo lasciare dov'è. Io da Pesaro prenderei solo Mottola. 15702[/snapback] Io manco quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 Beh, non è che sia proprio Paolo Conti o Galanda, eh...(per usare una litote...) 15712[/snapback] il 5 metri di paolo conti è una delle cose più letali nella pallacanestro dopo i pantaloncini di de pol ( ). peccato non abbia il fisico di milic. a prendere Milojevic in 3 basterebbe un pippone alla gigena per completare il quintetto... anzi sarebbero ssoldi spesi meglio che per milic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 Per me lo possiamo lasciare dov'è. Io da Pesaro prenderei solo Mottola. 15702[/snapback] Io Camilla Cataldo, inviata mi pare del Messaggero f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted July 10, 2005 Share Posted July 10, 2005 Io Camilla Cataldo, inviata mi pare del Messaggero f. 15731[/snapback] vedrò di informarmi per l'avataar allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts