Jump to content

Milic lascia Pesaro....

Recommended Posts

Portarlo a Varese? Spettacolo e slam-dunk come se piovesse...

15319[/snapback]

E' comunitario e si integrerebbe alla perfezione con Garnett essendo un mediocre tiratore ma un grande penetratore e difensore.....

E' sicuramente uno da Magnano.

Portarlo a Varese? Spettacolo e slam-dunk come se piovesse...

15319[/snapback]

13 schiacciate e 7.8 punti di media in tutta la stagione... non sempre saltare una macchina ti rende giocatore di primo pelo

13 schiacciate e 7.8 punti di media in tutta la stagione... non sempre saltare una macchina ti rende giocatore di primo pelo

15326[/snapback]

Però nella Varese che stà nascendo lo vedo molto bene...

Secondo il Resto del Carlino:

"Sul mercato, invece, la Virtus si sta interessando al play Matt Santangelo, in uscita da Siviglia, ex Cantù e con passaporto italiano, ma deve vincere la concorrenza di Teramo e Varese. "

Ma a cosa ci serve Santangelo??

Possibile che ci danno sulle tracce di tutti i giocatori disponibili?

Sembra proprio che quest'anno stiamo conducendo un mercato da vecchi volponi

lasciando trapelare certi nomi per poi concludere con altri...

Guest Paul The Rock

Milic viene rilasciato da Pesaro per abbassare gli ingaggi e cercare di non fallire.

Il giocatore quest'anno ha reso un po' sotto le aspettative ed è sembrato in fase involutiva. Mi è sempre piaciuto, ma non credo lo vorrei in squadra, anche perché è di un'atipicità incredibile: un 3 che sull'arco non sa minimamente cosa fare, implica una squadra e/o un gioco particolari.

Mmmmm, a me Milic non è mai piaciuto...

O meglio, lo prenderei in squadra come elemento di rottura dalla panchina, anche come 4, uno che ti butta in campo faccia acttiva e intensità... ma per quello che costa un ruolo del genere sarebbe improponibile...

Mmmmm, a me Milic non è mai piaciuto...

O meglio, lo prenderei in squadra come elemento di rottura dalla panchina, anche come 4, uno che ti butta in campo faccia acttiva e intensità... ma per quello che costa un ruolo del genere sarebbe improponibile...

15455[/snapback]

esatto... senza contare che il 4 riserva di lusso c'è già. a meno che sandrino non sia il titolare prescelto

Milic viene rilasciato da Pesaro per abbassare gli ingaggi e cercare di non fallire.

Il giocatore quest'anno ha reso un po' sotto le aspettative ed è sembrato in fase involutiva. Mi è sempre piaciuto, ma non credo lo vorrei in squadra, anche perché è di un'atipicità incredibile: un 3 che sull'arco non sa minimamente cosa fare, implica una squadra e/o un gioco particolari.

15332[/snapback]

A parte l'antipatia che trasmette, a me non dispiace come 3.

E' atletico, non mangia palloni dall'arco avendo già Garnett e DJC, può dare una grossa mano sotto canestro, è un buon difensore, è bosman B.

A parte l'antipatia che trasmette, a me non dispiace come 3.

E' atletico, non mangia palloni dall'arco avendo già Garnett e DJC, può dare una grossa mano sotto canestro, è un buon difensore, è bosman B.

15586[/snapback]

Lo penso anch'io.

L'unico problema è forse la testa, ma è anche vero che non servono premi nobel x giocare bene a basket.

Una coppia di ali Milic-Garri non la vedrei male. Uno difende, l'altro tira da tre.

15684[/snapback]

Vedo solo ora la tua firma... ecco chi ha portato sfiga...

:D

A me MILIC non dispiace e come hanno già detto in questa sezione si integrerebbe alla perfezione con Collins e Garnett.

in più abbiamo Howell che è mobilissimo e ha tiro frontale.Con un 4 come MILOJEVIC(vero Silver?? :P ) si avrebbe un quintetto veloce atletico difensivo ed equilibrato.Quello che voleva magnano....

Certo che se Milic non abbassa le pretese è alquanto dura!!

E poi non dimentichiamo lo spettacolo che 2 come Milic e Howell offrirebbero.Bisognerebbe rinforzare i ferri al Palaignis! ;)

Beh, non è che sia proprio Paolo Conti o Galanda, eh...

(per usare una litote...)

15712[/snapback]

il 5 metri di paolo conti è una delle cose più letali nella pallacanestro dopo i pantaloncini di de pol ( :P ). peccato non abbia il fisico di milic. a prendere Milojevic in 3 basterebbe un pippone alla gigena per completare il quintetto... anzi sarebbero ssoldi spesi meglio che per milic.