Jump to content

Recommended Posts

Posted

Happy New Year Virtus. E' questo il messaggio augurale con cui si apre mercoledì sera la Nuova Stagione delle Vu Neree con una vera e propria festa di Capodanno.

Mentre gli invitati aspetteranno la mezzanotte a bordo piscina del Cierrebi, sugli schermi scorreranno le immagini di alcuni dei 2015

canestri segnati nel campionato 2006/2007 e quelli segnati in Fiba Cup e Coppa Italia.

Si assisterà così a un count down speciale, emozionante e ironico, fatto di immagini (della Virtus) e parole (della Fortitudo), nello spirito che anima Basketcity.

E per testimoniare che la passione per la Virtus non ha confini, a mezzanotte, si sentiranno i botti arrivare, grazie a un collegamento speciale assicurato da E'Tv, anche da Tokio, Madrid, Londra, Mosca, Parigi, Berlino, Sidney, Pechino, Atene, Washington, Nuova Zelanda e Corea.

Tra i buoni propositi che si fanno a Capodanno non può mancare, per i tifosi invitati al Cierrebi Club, quello di assicurarsi un posto al PalaMalaguti. Durante la serata i possessori di Virtus MasterCard avranno la possibilità di essere tra i primi abbonati della stagione 2007/2008.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...