Jump to content

Varese sarà Cimberio Valve

Recommended Posts

L'aspetto positivo direi è che la sponsorizzazione è su base pluriennale, quindi permette anche di programmare meglio gli investimenti. Se poi il Sig. Cimberio, tifosissimo di Varese, volesse entrare col tempo in società sarebbe il massimo, ma forse la mia è una speranza troppo grande ... Vediamo !!!

Se poi il Sig. Cimberio, tifosissimo di Varese, volesse entrare col tempo in società sarebbe il massimo, ma forse la mia è una speranza troppo grande ... Vediamo !!!

magari evitando gli errori (tanti e gravi, pur se in buonissima fede) commessi a Novara...

magari evitando gli errori (tanti e gravi, pur se in buonissima fede) commessi a Novara...

Ma secondo le tue fonti piemontesi , il Cav. Cimberio può , caratterialmente parlando , andar d'accordo con i Castiglioni ?

Ma secondo le tue fonti piemontesi , il Cav. Cimberio può , caratterialmente parlando , andar d'accordo con i Castiglioni ?

giro la domanda, intanto do la *mia* risposta, frutto di una analisi psicologica assolutamente di bassa lega e incerta attendibilità: il Cavaliere è quel tipo di imprenditore che accetta volentieri come suoi interlocutori solo persone che ritiene essere al suo livello, non tanto come "classe" ma come "statura e responsabilità professionale".

Ergo penso che abbia un grosso rispetto per il sciur Gianfranco, una sdegnosa indifferenza per il campione italiano di pilotaggio tagliaerbe, reputi Oioli per quello che è (cioè un team manager pagato come un dirigente) e abbia sospeso il giudizio sull'attuale GM.

parlando in "piccioli" ???

è convenuto cambiare??

cmq penso che potrebbe essere una buona occasione x estendersi di più sul territorio, infondo siamo stati sempre nel nostro giardinetto...

Guest Paul The Rock

...Caja

Oddio, l'unico allenatore più chiuso di vedute dell'ultimo Rusconi visto a Varese...

Oh signur Melillo era una battuta...tra lui e Caja, beh meglio la morosa del Belinelli a 'sto punto distrarrebbe arbitri e avversari.

Lo so, lo so. Era solo una considerazione sul valore attuale di un (ex) coach.