Jump to content

Recommended Posts

Guest calamaro
Posted

...sarebbe stato meglio Cimberio Vulve

e bravo gufo, mi sa che non l'aveva pensato nessuno!!!!!!! :doh[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

...sarebbe stato meglio Cimberio Vulve

SILVER, GUARDA COME SONO BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

....non faccio la battuta che ti aspetti!.....

Posted

L'aspetto positivo direi è che la sponsorizzazione è su base pluriennale, quindi permette anche di programmare meglio gli investimenti. Se poi il Sig. Cimberio, tifosissimo di Varese, volesse entrare col tempo in società sarebbe il massimo, ma forse la mia è una speranza troppo grande ... Vediamo !!!

Posted

Se poi il Sig. Cimberio, tifosissimo di Varese, volesse entrare col tempo in società sarebbe il massimo, ma forse la mia è una speranza troppo grande ... Vediamo !!!

magari evitando gli errori (tanti e gravi, pur se in buonissima fede) commessi a Novara...

Posted

magari evitando gli errori (tanti e gravi, pur se in buonissima fede) commessi a Novara...

Ma secondo le tue fonti piemontesi , il Cav. Cimberio può , caratterialmente parlando , andar d'accordo con i Castiglioni ?

Posted

...si poi magari ci porta pure Phil Melillo come allenatore.

Piuttosto la scarlattina...

Posted

Cavoli che battutona, livello veramente basso... :angel::rolleyes:

ok, hai ragione, ma la domanda è: e se fosse a livello della futura Varese? :whistle:

Posted

Ma secondo le tue fonti piemontesi , il Cav. Cimberio può , caratterialmente parlando , andar d'accordo con i Castiglioni ?

giro la domanda, intanto do la *mia* risposta, frutto di una analisi psicologica assolutamente di bassa lega e incerta attendibilità: il Cavaliere è quel tipo di imprenditore che accetta volentieri come suoi interlocutori solo persone che ritiene essere al suo livello, non tanto come "classe" ma come "statura e responsabilità professionale".

Ergo penso che abbia un grosso rispetto per il sciur Gianfranco, una sdegnosa indifferenza per il campione italiano di pilotaggio tagliaerbe, reputi Oioli per quello che è (cioè un team manager pagato come un dirigente) e abbia sospeso il giudizio sull'attuale GM.

Posted

parlando in "piccioli" ???

è convenuto cambiare??

cmq penso che potrebbe essere una buona occasione x estendersi di più sul territorio, infondo siamo stati sempre nel nostro giardinetto...

Posted

ok, hai ragione, ma la domanda è: e se fosse a livello della futura Varese? :rolleyes:

Guarda che scherzavo, ho fatto la stessa battuta un paio d'ore prima, quindi sono allo stesso livello... :whistle:

Posted

Guarda che scherzavo, ho fatto la stessa battuta un paio d'ore prima, quindi sono allo stesso livello... ;)

Quoto !! :whistle::rolleyes::angel: .... :yes::no:

Guest Paul The Rock
Posted

...Caja

Oddio, l'unico allenatore più chiuso di vedute dell'ultimo Rusconi visto a Varese...

Posted

infatti la mia era una minaccia-timore più che una proposta!!

Posted

se porta conley non sarebbe male

Firmato tre settimane fa all'Asvel Villeurbanne...

Posted

Oh signur Melillo era una battuta...tra lui e Caja, beh meglio la morosa del Belinelli a 'sto punto distrarrebbe arbitri e avversari.

Posted

Oh signur Melillo era una battuta...tra lui e Caja, beh meglio la morosa del Belinelli a 'sto punto distrarrebbe arbitri e avversari.

Lo so, lo so. Era solo una considerazione sul valore attuale di un (ex) coach.