tatanka Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Mio figlio il prossimo anno frequenterà la 1a A alla Scuola Media Dante di Varese Qualcuno ha figli, nipoti, fratelli, amici o magari lui stesso che hanno frequentato negli ultimi 2-3 anni e quindi possono/vogliono vendermi i libri di testo usati (ovviamente in buono stato)? Risposte in PM. Sotto chi tocca con altre scuole e altre classi. PS. Libri di testo 280 Euri + dizionari vari + materiale tecnico vario
ROOSTERS99 Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Mio figlio il prossimo anno frequenterà la 1a A alla Scuola Media Dante di Varese Qualcuno ha figli, nipoti, fratelli, amici o magari lui stesso che hanno frequentato negli ultimi 2-3 anni e quindi possono/vogliono vendermi i libri di testo usati (ovviamente in buono stato)? Risposte in PM. Sotto chi tocca con altre scuole e altre classi. PS. Libri di testo 280 Euri + dizionari vari + materiale tecnico vario Grazie Tatanka !!
Ale Div. Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Prova a vedere fra questi titoli se Vi serve qualcosa: 18BL Mussolini e l'opera d'arte di massa Editore: Garzanti Autore: Jeffrey T. Schnapp Anno: 1996 Pagine: 295 -Storia dell'Arte: Barocco e Fascismo Editore: Sovera Editore Autore: Eugenio Ballabio Anno: 2003 Pagine: 64 -Diritto Economico: Ezra Pound economista. Contro l'usura. Editore: Settimo Sigillo Autore: Giano Accame Anno: 1995 Pagine: 266 -Religione: Esoterismo e fascismo Editore: Edizioni Mediterranee Autore: A cura di Gianfranco de Turris Anno: 2006 Pagine: 420 Filosofia: La filosofia della libertà in Julius Evola Editore: Edizioni di Ar Autore: Giovanni Damiano -Storia: R.S.I. - Repubblica Sociale Italiana 1943 - 1945 Editore: Ritter Autore: AA.VV. (I Veterani della R.S.I.) Anno: 2004 Penso che siano testi adottati in tutte le scuole.................
tatanka Posted July 11, 2007 Author Posted July 11, 2007 Prova a vedere fra questi titoli se Vi serve qualcosa: 18BL Mussolini e l'opera d'arte di massa Editore: Garzanti Autore: Jeffrey T. Schnapp Anno: 1996 Pagine: 295 -Storia dell'Arte: Barocco e Fascismo Editore: Sovera Editore Autore: Eugenio Ballabio Anno: 2003 Pagine: 64 -Diritto Economico: Ezra Pound economista. Contro l'usura. Editore: Settimo Sigillo Autore: Giano Accame Anno: 1995 Pagine: 266 -Religione: Esoterismo e fascismo Editore: Edizioni Mediterranee Autore: A cura di Gianfranco de Turris Anno: 2006 Pagine: 420 Filosofia: La filosofia della libertà in Julius Evola Editore: Edizioni di Ar Autore: Giovanni Damiano -Storia: R.S.I. - Repubblica Sociale Italiana 1943 - 1945 Editore: Ritter Autore: AA.VV. (I Veterani della R.S.I.) Anno: 2004 Penso che siano testi adottati in tutte le scuole................. Questi li ho già. E da quando ho iniziato a usare la diavolina mi durano anche di più.
Recommended Posts