Sheep85 Posted July 11, 2007 Share Posted July 11, 2007 Ciao a tutti, ho una proposta da fare a chi è interessato. Siccome io la tv oramai non la guardo più, e quelle poche volte che l'accendo lo faccio per vedere un film di 30 anni fa, vi lancio una proposta assurda che sto valutando insieme ad un mio amico. Vogliamo prendere tutti i dvd (quindi 1 film per ogni dvd) di Lino Banfi e di Paolo Villaggio. Lo so, c'è emule, ci sono tanti programmi e tanti divx, però sono film "cult", che meritano di essere su dvd con qualità video e sonora di un dvd e non di un divx rippato dalla tv. Ovvio che i film di Banfi non ci sono tutti tutti, ma quasi. Quelli di Villaggio invece sì. L'idea è di prendere tutti i dvd di entrambi gli attori, dividere la spesa e tenerne una copia (ovviamente chi paga "quota doppia" si tiene gli originali (se il totale è 1000 e siamo in 10, uno paga 200). E' un'idea malsana e forse stupida, però ci provo; se facciamo un bel gruppo magari ce la facciamo Grazie! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 12, 2007 Share Posted July 12, 2007 Fatti vedere. Ma da uno bravo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts