Jump to content

Grazie Gianni !!!

Recommended Posts

Grazie 1000 a Gianni Chiapparo che ha contribuito in modo determinante a procurare uno sponsor più munifico e che mi sembra stia lavorando sempre meglio su molti aspetti, cercando in particolare di creare quell'entusiasmo in società e fuori che da troppi anni manca a Varese ... Vai Gianni, continua così !!!

• Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie 1000 a Gianni Chiapparo che ha contribuito in modo determinante a procurare uno sponsor più munifico e che mi sembra stia lavorando sempre meglio su molti aspetti, cercando in particolare di creare quell'entusiasmo in società e fuori che da troppi anni manca a Varese ... Vai Gianni, continua così !!!

Quoto!!! Grandissimo GIANNI!!

...siamo già agli elogi pubblici...visto che lo sponsor è così munifico gli acquisti futuri saranno "da fuochi d'artificio"...io mi permetto di pazientare fino alla fine del girone d'andata prima di pontificare, elogiare, santificare......per il momento resto perplesso ma speranzoso di potermi entusiasmare a breve.....WW 44 e 45 confermati. FORZA VARESE!

Edited by MAMITO

Per me un dirigente più capace avrebbe trovato uno sponsor ancor più munifico.

Con un Cimberio così appassionato e alla fine del ciclo novarese lo sponsor l'avrei trovato anch'io.

Edited by tatanka

Per me un dirigente più capace avrebbe trovato uno sponsor ancor più mugnifico.

Con un Cimberio così appassionato e alla fine del ciclo novarese lo sponsor l'avrei trovato anch'io.

Certi nostri amici frequentatori del basket novarese potranno confermare, peraltro, che il Cav. Cimberio non è esattamente uno che stia al proprio posto, anche sulle questioni tecniche.

O mi sbaglio?

Ma sì, viva viva!

Guest Paul The Rock

Qui al cosa fatta bene non è stata trovare Cimberio come sponsor (come dici tu si sapeva della su passione e dell'interesse verso il basket), ma è stata arrivare prima di altri e quindi non farsi anticipare da qualcun'altro.

Per una volta ammettiamolo: Chiapparo ha fatto un buon lavoro riguardo a questo sponsor muovendosi velocemente e portando a casa uno sponsor interessato più al gioco che alla risposta di vendite dal nome sulle maglie.

Certi nostri amici frequentatori del basket novarese potranno confermare, peraltro, che il Cav. Cimberio non è esattamente uno che stia al proprio posto, anche sulle questioni tecniche.

O mi sbaglio?

Ma sì, viva viva!

Idea malsana che mi è passata per la testa: che in futuro vedremo Cimberio entrare in società e Castiglioni diventare sponsor invertendosi i ruoli attuali?

Edited by Paul The Rock

Bravo a prendere un nuovo sponsor o pirla a lasciarsi andare uno sponsor che, se solo avessimo partecipato alla uleb, avrebbe sborsato di piu'?

bravo a prendersi quei soldi per 2 anni (biella e cantù non credo fossero disinteressate al cummenda..).

ora, quello che mi frega, è vedere chi ci sarà sotto quello sponsor sulle maglie di varese...

ALMENO 3 STRANIERI CHE FACCIANO LA DIFFERENZA!!

Il futuro del basket, morto il mecenatismo, è l'azionariato diffuso...ben accetto sempre chi ama questo sport, questo club e garantisca presenza e impegno costante.

Tanto più che si evince, da quanto avvenuto ieri, come noi si abbia garantito risorse sicure per i prossimi anni, e questo permetterà di programmare con più tranquillità.

Il futuro del basket, morto il mecenatismo, è l'azionariato diffuso...ben accetto sempre chi ama questo sport, questo club e garantisca presenza e impegno costante.

Tanto più che si evince, da quanto avvenuto ieri, come noi si abbia garantito risorse sicure per i prossimi anni, e questo permetterà di programmare con più tranquillità.

...speriamo con una rinnovata voglia di Europa...

Guest Paul The Rock

Esatto. E in questo contesto fa piacere leggere il quasi certo accordo con UBI banca.

Ehm, mi auto cito per dire che era ironia.

La mia.

Io sottolinerei il progetto giovani targato whirlpool, che se gestito bene (da verificare i dettagli) potrebbe essere la fonte che tra qualche anno ci permetterà di non morire di sete.

Ciao MC

Ma perchè in questa città, lo sport di criticare - sempre e comunque - è il più praticato su qualsiasi argomento?

Mah...

Perchè lo puoi fare a tutte le età.

Non richiede particolare allenamento.

Puoi farlo anche a cena invece che dover saltare la cena per farlo.

Non richiede attrezzatura particolare.

E' gratis

e comunque:

Ehm, mi auto cito per dire che era ironia.

La mia.

qui si finisce a parlar di palazzetto nuovo, settore nel quale mi pare non si muova foglia...

Infatti primo impegno rafforzare la struttura societaria per poter programmare a lunga scadenza, nella programmazione dovrà rientrare anche l'impegno di dare una nuova casa a questo club, senza la quale a noi nn sarà più consentito fare basket ad alto livello.

Ma tutto questo nulla c'entra con la costruzione della squadra, che sarà un problema eventualmente che dovremmo porci a settembre.

Con Ginobili, Oberto e Scola anche io trovavo uno sponsor più munifico

(tatanka, ringrazia che l'ho spiegata).

Grazie Leasir. (che mi hai pure fatto correggere l'errore ortografico)

Edited by tatanka

Grazie Gianni........non vedo l' ora di dirlo con cognizione di causa......

Lo sponsor è una pedina importante; più importante ancora chi scende sul parquet......

Forza gente, al lavoro........ :P

Edited by ROOSTERS99

ma non te ne eri accorto o eri convinto?

cmq, l'avevo capita lo stesso... :P

Diciamo che non si finisce mai di imparare.

E diciamo pure che sto avendo difficoltà con i compiti di italiano di mio figlio (fine 5a elementare).