Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Che palle... :angel: io francamente non sono per tutte queste partite ai play-off, 5 sono già abbastanza.

Posted

concediamo troppe possibilità alle nostri rivali così ahaha

E' che poi la quarta la giocheremmo in trasferta...sai che schifo festeggiare il 4-0 a Siena???

Molto meglio batterli 3-0 in casa, o no?

Oppure vogliono introdurre la cagata americana delle 2 in trasferta e 2 in casa?

Da loro ha una ragione, vista la distanza tra le 2 sedi di gioco...ma da noi...

Posted

E' che poi la quarta la giocheremmo in trasferta...sai che schifo festeggiare il 4-0 a Siena???

Molto meglio batterli 3-0 in casa, o no?

Oppure vogliono introdurre la cagata americana delle 2 in trasferta e 2 in casa?

Da loro ha una ragione, vista la distanza tra le 2 sedi di gioco...ma da noi...

credo che la scelta voglia eliminare il rischio di simpatici 3-0 visto che con la formula attuale, gara 1 diventa fondamentale per la squadra senza fattore campo e in caso di sconfitta, gara 2 spesso segue il verdetto di gara 1. con le 7 partite e con la formula 2 2 1 1 1 oppure 2 3 2, ti garantisci un numero maggiore di partite e quindi piu' incassi dallo sponsor.

Posted

tra l'altro il campionato inizierà il 30 sett. con 3 turni infrasettimanali di fila!!!

Posted

5 tiri liberi per parte in caso di parita' dopo due tempi supplementari?

ma io sarei per il "golden canestro" al termine dei tempi regolari, chi segna vince... :frantics:

Posted

tra l'altro il campionato inizierà il 30 sett. con 3 turni infrasettimanali di fila!!!

bestemmie assortite in gran quantità

Posted

comunque a me pare na gran cagata .. tanto se na serie è sbilanciata finisce 4-0 .. mentre se è equilibrata che finisca 3-2 o 4-3 .. beh .. non vedo la differenza ..

sta regola ha senso in NBA dove fanno 20/30 mila persone a partita con una diffusione mediatica a livello mondiale .. che le partite siano di più ha un rilievo economico molto rilevante .. ma in Italia .. chissel'in***a .. e scusate il francescismo

Posted

Eccola lì la cagata. :brr:

Se se ne presenta uno fuoriforma ci tocca cagare sangue x 7 partite in 21 giorni.

bestemmie assortite in gran quantità

Stessa reazione.

Posted

mi rode pure a me x questi infrasettimanali, il calendario è ancora indivenire...

...cioè non sò quando lo pubblicheranno

Posted

come da titolo il prossimo anno la finale scudetto sarà giocata al meglio delle 7 partite...che ne pensate?

NON VALE RISPONDERE NON MI INTERESSA TANTO VARESE NON CI ARRIVA.... :g[1]:

finalmente.

Posted

da tifoso di varese mi è indifferente.

da appassionato di pallacanestro sono contento, anche se qualche perplessità a livello organizzativo la si può sollevare.