Jump to content

Recommended Posts

Posted

CLAUDIO CASTIGLIONI SU SPORT TIME (SKY)

Il Vice Presidente Claudio Maria Castiglioni ha rilasciato un`intervista esclusiva a Sky che andrà in onda venerdì all`interno di SPORT TIME (ore 14.00). Castiglioni ha parlato soprattutto del mercato e dei progetti della società, facendo cenno ai prossimi acquisti. Il dirigente biancorosso si è inoltre soffermato sulla vicenda Comtec ribadendo la tranquillità della proprietà che entro il termine del 15 luglio rientrerà nei parametri indicati dall`organo federale.

Posted
se qualcuno ha modo di vedere sport time e di riferire a noi poveri lavoratori farebbe cosa molto gradita....

15424[/snapback]

giusto, lo volevo chidere anch'io...

Posted

Intervista a Castiglioni su Sky, nulla di nuovo:

Nessun problema con iscrizione, Garnett vicinissimo (annuncio entro 48 ore del nuovo giocatore, che dovrebbe essere lui..) e si conta sul recupero di Meneghin, pur non considerandolo, al momento, come potenziale "concorrente" per lo starting five in tal modo da non "bloccare" ulteriori trattative. (vedi Kaukenas anno 2004)

Parere personale , mi è sembrato parecchio pessimista sul Menego.... spero di aver inteso male.....d'altronde non faccio lo psicologo.....

Ciao

Federico

Posted
Intervista a Castiglioni su Sky, nulla di nuovo:

Nessun problema con iscrizione, Garnett vicinissimo (annuncio entro 48 ore del nuovo giocatore, che dovrebbe essere lui..) e si conta sul recupero di Meneghin, pur non considerandolo, al momento, come potenziale "concorrente" per lo starting five in tal modo da non "bloccare" ulteriori trattative. (vedi Kaukenas anno 2004)

Parere personale , mi è sembrato parecchio pessimista sul Menego.... spero di aver inteso male.....d'altronde non faccio lo psicologo.....

Ciao

Federico

15526[/snapback]

se registrata ieri entro 48 ore diventa 24 al saldo di oggi... bene...fibrillazione

Posted
se registrata ieri entro 48 ore diventa 24 al saldo di oggi... bene...fibrillazione

15527[/snapback]

teniamo d'occhio il sito!

Posted

15527[/snapback]

Perverso!!! :D

Posted
Perverso!!!  :lol:

15529[/snapback]

spero solo che dopo l'acquisto di Marlon, si decidano in fretta a fare qualche amichevole, voglio vederli all'opera, non ci sto più dentro!!! :D:unsure:

Posted
Teniamo d'occhio le coronarie... :unsure:  :D

15536[/snapback]

io ce le ho di ceramica da anni...

:lol:

Posted
spero solo che dopo l'acquisto di Marlon, si decidano in fretta a fare qualche amichevole, voglio vederli all'opera, non ci sto più dentro!!! :D  :unsure:

15534[/snapback]

Mi sento come quando da bambino cercavo per casa i regali di Natale (tra l'altro lo faccio tutt'ora, solo che i regali non li trovo, ma nemmeno il giorno di Natale e quelli successivi...miiii che storia triiiiiiiste! :lol: )

Posted
Le mie sono di Swarowsky  :unsure:

15543[/snapback]

sei proprio un industriale!

:D

Posted

sapeva che l'intervista sarebbe andata in onda oggi... quindi quando dice 48 ore vuoldire entro domenica... ma spero di sbagliarmi!!!

Posted
sapeva che l'intervista sarebbe andata in onda oggi... quindi quando dice 48 ore vuoldire entro domenica... ma spero di sbagliarmi!!!

15548[/snapback]

allora lunedì ci sarà l'annuncio giusto?

Posted
che ho fatto?!?!?!

15531[/snapback]

Intendevo il ragionamento ... era molto perverso, da mente malata!!! :lol::lol::lol:

Posted
..stai calmo fachi...... ;)  :lol:  :lol:  ;)

15552[/snapback]

Intendevo il ragionamento ... era molto perverso, da mente malata!!!  ^_^  ;)  :lol:

15553[/snapback]

uffa...un attimo di apprensione. mica stiamo parlando di schin kerr

Posted (edited)

Mi spiace placare Spiriti dal siffatto Afflato Etico :o;) nonchè da tale Verticalità Ascetico-Varesina :lol::P , ma...insisto: penso che sino ad una sorta di "Liberatoria-LegaBasket" (lune-marte?) non si possano firmare nuovi adepti alla Causa prealpina... ;)

Edited by Silver Surfer
Posted

Non credo che funzioni così: si parla di firma del contratto, non di tesseramento. Secondo questa logica allora prima del 23 luglio, ossia del consiglio federale che ratificherà le ammissioni al campionato, nessuno può tesserare nessuno...

Posted

Il contratto per avere validità deve essere depositato in Lega, cosa che al momento nn c'è consentito..Silver ha c'entrato il problema, quando avremo l'ufficializzazione di Garnett avremmo anche l'ufficializzazione della nostra ammissione al campionato