beautifulmenego Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 http://195.56.77.208/news/?id=82717&redi= Che colpo che ha fatto Udine.....
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 spero sia ironico oltre a tirare da 3 e a prendersi insulti che fa di tanto speciale?
beautifulmenego Posted July 15, 2007 Author Posted July 15, 2007 spero sia ironico oltre a tirare da 3 e a prendersi insulti che fa di tanto speciale? Beh, insomma...i suoi tiri da 3 nei playoff direi che ci hanno penalizzato e non poco;non penso sia un giocatore da buttare.
charismatic enigma Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 quando non segna da 3 punti diventa totalmente inutile!
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 quando non segna da 3 punti diventa totalmente inutile! centrato il problema (vedi semi playoff)
Federico Posted July 15, 2007 Posted July 15, 2007 (edited) http://195.56.77.208/news/?id=82717&redi= Che colpo che ha fatto Udine..... Sti caz......, colpo destinato a cambiare le gerarchie del prox campionato ( post mooooolto ironico...) Certo che ridursi a prendere giocatori scartati da Natali.... Edited July 15, 2007 by Federico
sertar Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Sti caz......, colpo destinato a cambiare le gerarchie del prox campionato ( post mooooolto ironico...) Certo che ridursi a prendere giocatori scartati da Natali.... In realtà credo proprio che Ghiacci sia l'erede designato da Natali...
marisa Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 http://195.56.77.208/news/?id=82717&redi= Che colpo che ha fatto Udine..... emmmmmmmmmmenomale!!! lontano da varese, perpiasè!
corny Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Le sue cifre nella regular season 2006/’07 Ha giocato 34 partite (partendo per 17 volte in quintetto base) con una media a gara di 7.1 punti, 18.4 minuti, 53.6% da due, 44.7% da tre, 66.7% ai liberi, 2.2 rpg e 3.6 di valutazione. Le sue cifre nei play-off 2006/’07 Ha giocato 8 partite (partendo per 3 volte in quintetto base) con una media a gara di 8.5 punti, 20 minuti, 73.3% da due, 38.9% da tre, 80% ai liberi, 3.2 rimbalzi e 4.9 di valutazione. Se togli le partite con Varese le sue cifre calano di brutto Solitamente non è mia abitudine insultare gli avversari, anzi, ma quest'anno con il crucco sono spariti tutti i freni inibitori...... mio figlio più volte mi ha guardato non riconoscendo più suo padre.....
Ponchiaz Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 ...... mio figlio più volte mi ha guardato non riconoscendo più suo padre..... E' giá buona che guardasse te....
MCGRADY Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 http://195.56.77.208/news/?id=82717&redi= Che colpo che ha fatto Udine..... piu che il crucco,direi nate green,ma dove li trova udine i soldi????boicottiamo le cucine
M.G. Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Sti caz......, colpo destinato a cambiare le gerarchie del prox campionato ( post mooooolto ironico...) Certo che ridursi a prendere giocatori scartati da Natali.... potrà non piacere, potrà non stare simpatico, ma in una squadra di medio livello come udine, schultze non mi sembra poi tanto male, soprattutto se gli altri 4 a roster sono digiulio (!) e zacchetti (!!!). quanto allo scarto di natali, sarà anche scarto, come lo è stato galanda a suo tempo e... davison. imho ghiacci ha messo in piedi sicuramente una squadra alla natali, con l'usato sicuro, ma non mi sembra che che la coppia oioli-chiapparo sia molto lontana da questa condotta di mercato, anzi... ciao Marco
cla1979 Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 SVEN SHULZE SARA' LA CAUSA DELLA FINE DEL GEMELLAGGIO VARESE-UDINE........ Come si farà a non insultarlo perchè gioca in una squadra gemellata a noi?!?!?!? Mi ricordo che fatica a non insultare quel tossico di Sconochini a MI......... ODIO SVEN!!!!! SVEN TRIAMOLO!!!!!!!!
Elvis #11 Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 potrà non piacere, potrà non stare simpatico, ma in una squadra di medio livello come udine, schultze non mi sembra poi tanto male, soprattutto se gli altri 4 a roster sono digiulio (!) e zacchetti (!!!). quanto allo scarto di natali, sarà anche scarto, come lo è stato galanda a suo tempo e... davison. imho ghiacci ha messo in piedi sicuramente una squadra alla natali, con l'usato sicuro, ma non mi sembra che che la coppia oioli-chiapparo sia molto lontana da questa condotta di mercato, anzi... ciao Marco Hai ragione, e secondo me Udine ha fatto due ottimi colpi. La filosofia-Natali (giocatori riciclati non eccelsi) è ridicola quando hai un budget da Eurolega, ma nel caso di una realtà come Udine che ogni anno ha un obbiettivo che può oscillare fra un'agevole salvezza ed agguantare un posto playoff, prendere due giocatori che sono stati in una squadra dal budget milionario che è arrivata seconda in stagione regolare mi sembra davvero un colpaccio! E mi pare che anche da questa parti Green piacesse a diversa gente, ed uno Shultze come cambio del 4 lo vorrei tutta la vita se l'alternativa è invece (l'attuale) De Pol...
alberto Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 uno Shultze come cambio del 4 lo vorrei tutta la vita se l'alternativa è invece (l'attuale) De Pol... anche no... contro varese la butta da lontano, ma contro chiunque non difende mai...
Dragonheart Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 anche no... contro varese la butta da lontano, ma contro chiunque non difende mai... Per restare in argomento: difensivamente parlando, un quintetto Capin, Hafnar, Holland, Slay, Galanda, che garanzie dà?
spiff Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Per restare in argomento: difensivamente parlando, un quintetto Capin, Hafnar, Holland, Slay, Galanda, che garanzie dà? Dipende: a noi o ai nostri avversari?
Dragonheart Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Dipende: a noi o ai nostri avversari? A tutti. In realtà, non è nemmeno un quintettaccio da buttar via, anche se la famosa italianità si nota poco.
corny Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Per restare in argomento: difensivamente parlando, un quintetto Capin, Hafnar, Holland, Slay, Galanda, che garanzie dà? Questo sembra non interessi nessuno Anche perchè questo potrebbe benissimo essere lo starting-five della prossima stagione....
joe Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 [modecazzataON] buon quintetto di riserva.... [modecazzataOFF]
fachiro Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 A tutti. In realtà, non è nemmeno un quintettaccio da buttar via, anche se la famosa italianità si nota poco. ma hafnar non è mica varesino onorario?
Roberto Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Il centro sara' Michelori. E',o non e', reduce da un infortunio al ginocchio?
Recommended Posts