Il Briatore Delle Prealpi Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 Intervista ad Oioli una lunga intervista dove salta fuori di un Passera che non ci farà rimpiangere Keys anzi...di un Howell che ha deluso tanto...di hafnar titolare...e molto altro... mi pare interessante............(sono di parte con l'intervistatore..... )
davide Posted July 16, 2007 Posted July 16, 2007 (edited) sì ma ciccio, la prossima volta, sistema la punteggiatura che ci sono volute 2 ore per capire quello che c'era scritto... Edited July 16, 2007 by davide
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 16, 2007 Author Posted July 16, 2007 perchè non mi piace l'idea di hafnar titolare?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 17, 2007 Author Posted July 17, 2007 sì ma ciccio, la prossima volta, sistema la punteggiatura che ci sono volute 2 ore per capire quello che c'era scritto... figa veramente non mi ero accorto il mal di testa e il boccione da 5l di birra della lidl ha fatto effetto messo a posto
SteveNashaVarese Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Ti confesso che con l’arrivo del nuovo sponsor, se solo l’iscrizione era più avanti, potevamo rivedere il discorso Uleb. questa poi! alla faccia dei programmi...
Federico Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 (edited) Intervista ad Oioli una lunga intervista dove salta fuori di un Passera che non ci farà rimpiangere Keys anzi...di un Howell che ha deluso tanto...di hafnar titolare...e molto altro... mi pare interessante............(sono di parte con l'intervistatore..... ) Che belle notizie..... apri il forum la mattina, speranzoso in qualche bella novità e , con Capin, ti ritrovi Hafnar nello stesso quintetto......... Oltre alla alla solita intervista "tutto roseo" di Depol..... Ciao Federico Edited July 17, 2007 by Federico
alberto Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Che belle notizie..... apri il forum la mattina, speranzoso in qualche bella novità e , oltre con Capin, ti ritrovi Hafnar nello stesso quintetto......... so che non ti consolerai, però, almeno, adesso si dice che giocherà guardia, non ala, finalmente...
spiff Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Ma porca paletta, Hafnar titolare no! Sergiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci avevi detto di essere fiduciosi? Ora non lo sono più!! Sempre che anche queste non siano parole di circostanza, fumo negli occhi. Ma ho i miei bravi dubbi adesso! Mamma mia Hafnar in quintetto!!!
Smorfione Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Intervista ad Oioli una lunga intervista dove salta fuori di un Passera che non ci farà rimpiangere Keys anzi...di un Howell che ha deluso tanto...di hafnar titolare...e molto altro... mi pare interessante............(sono di parte con l'intervistatore..... ) Hafnar = titolare = guardia acquisti stranieri = 2 panca = Passera, Boscagin, De Pol e Fernandez pensare "l'avevo detto" non mi provoca alcuna soddisfazione.... grazie a Gianni, ai suoi estimatori e a tutti quelli che in queste ultime settimane hanno continuato a lodarci il fantomatico "programma"
alberto Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 pensare "l'avevo detto" non mi provoca alcuna soddisfazione.... perché, pensare che debba per forza finire male, sì? voglio la faccina con tafazzi...
stevie Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 (edited) Sempre più preoccupato e inquieto! Dopo Capin, anche Hafnar in quintetto no! Se ne continuava a parlare, ma io confesso di aver sperato in almeno 3 nuovi acquisti significativi. Francamento, lo ribadisco per l'ennesima volta, non capisco come si spenderanno i soldi del nostro budget, dopo l'entrata di nuovi sponsor.La mia impressione è che i Casti riducano ulteriormente il loro impegno perchè altrimenti non si capisce dove finiscano i soldi visti gli elementi non certo di grido inseriti fino a questo momento e le conferme di giocatori di secondo piano. Mi sono rotto di sentirmi dire che bisogna essere ottimisti, che Chiapparo sta lavorando benissimo, che il limite è solo lo scudetto. Basta prenderci per il c..o! Tanto non ci crede nessuno, ma certe dichiarazioni sono davvero estemporanee! Edited July 17, 2007 by stevie
Smorfione Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 perché, pensare che debba per forza finire male, sì? voglio la faccina con tafazzi... Non lo penso. E' solo che a -2 acquisti dal completare il roster le idee sono più chiare.
spiff Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Detto in soldoni, due riserve dello scorso campionato sono state promosse in quintetto base, al 4 abbiamo Galanda che avrà anche gli impegni in nazionale e che già l'anno scorso, senza quell'impegno, arrivò senza benzina nel finale di stagione....qualcuno parlava di ottimismo per caso..?
spiff Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 La mia unica speranza, visto e considerato che le due "x" non saranno Duncan e Bryant, è che Oioli stia facendo pre-tattica e che in realtà gli acquisti da quintetto saranno tre....
sertar Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Ma porca paletta, Hafnar titolare no! Sergiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci avevi detto di essere fiduciosi? Ora non lo sono più!! Sempre che anche queste non siano parole di circostanza, fumo negli occhi. Ma ho i miei bravi dubbi adesso! Mamma mia Hafnar in quintetto!!! Io sono ancora convinto che arriveranno due extracomunitari buoni e uno più giovane...però detto questo io ho sempre considerato Hafnar un giocatore mediocre e mi sono sempre stupito di come la figura di questo giocatore si sia sempre più rafforzata tanto che qualcuno oggi lo vorrebbe addirittura capitano. Insomma invece di fà i cartoncini contro Magnano sarebbe stato molto più utile un Hafnar go home...Hafnar in quintetto sarebbe una cazzata enorme fatta da Oioli e Chiapparo, con la complicità della parte che conta, nn noi purtroppo, della tifoseria varesina...
Guest Paul The Rock Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 (edited) Scusatemi ma la cosa non mi stupisce affatto... anzi io sarà da almeno un mesetto che do per scontato Hafnar titolare e non mi sembrava ci fossero così tanti dubbi... A mio parere era chiaro che se si ripuntava sullo slavo questo sarebbe stato titolare, o al massimo un giocatore da 20/25 minuti alternato con il cambio Boscagin. In ogni caso dipende da chi arriva perchè se l'anno scorso, nel finale di stagione, avevamo un quintetto Capin - Carter - Holland - Galanda - Howell (dove le punte di "diamante erano Carter - Holland) adesso avremo Capin - Hafnar - X - Galanda - X (dove le punte di dimanate saranno le 2 X); in pratica abbiamo spostato un giocatore medio dal centro alla guardia. Probabilmente non saremo meglio dello scorso anno ma non mi sento affatto di dire che saremo peggio, almeno sino ai nomi dei due mancanti. Edited July 17, 2007 by Paul The Rock
Smorfione Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 (...) Probabilmente non saremo meglio dello scorso anno ma non mi sento affatto di dire che saremo peggio, almeno sino ai nomi dei due mancanti. Anche in panchina? Stiamo parlando di squadra, non di quintetto base
Freddy Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Detto in soldoni, due riserve dello scorso campionato sono state promosse in quintetto base, al 4 abbiamo Galanda che avrà anche gli impegni in nazionale e che già l'anno scorso, senza quell'impegno, arrivò senza benzina nel finale di stagione....qualcuno parlava di ottimismo per caso..? Ma Galanda non è un problema visto che abbiamo dei lunghi di movimento e un De Pol che liberato da Magnano ritornerà più frizzante che mai. Se i due extra non saranno più che ottimi la vedo come la marchesa che cammina nuda sugli specchi...
alberto Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Io sono ancora convinto che arriveranno due extracomunitari buoni e uno più giovane...però detto questo io ho sempre considerato Hafnar un giocatore mediocre e mi sono sempre stupito di come la figura di questo giocatore si sia sempre più rafforzata tanto che qualcuno oggi lo vorrebbe addirittura capitano. Insomma invece di fà i cartoncini contro Magnano sarebbe stato molto più utile un Hafnar go home...Hafnar in quintetto sarebbe una cazzata enorme fatta da Oioli e Chiapparo, con la complicità della parte che conta, nn noi purtroppo, della tifoseria varesina... sei il primo a sapere che, senza spendere, di hafnar non ci si può liberare. l'errore è stato fatto con il biennale, però, ormai, bisogna arrivare in fondo. detto questo, per non voler farsi male anche a campionato chiuso, perché lamentarsi fin d'ora? alla fine, in guardia potrebbe essere meglio che in ala, anche se, in difesa, sarà comunque dannoso...
franz79 Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Hafnar in quintetto è veramente un'assurdità, un clamoroso passo indietro rispetto allo scorso anno.. come diavolo si fa a dichiarare come obiettivo minimo quello dello scorso anno quando ci si è indeboliti: - in regia (e qui sfido a dire che passera sia superiore a keys, o comunque capin all'altezza di essere play titolare di una squadra da playoff...) - in guardia: carter non sarà stato un fenomeno, ma vale 2 volte hafnar (che a furia di fare il paraculo si sta assicurando una tranquillissima carriera) - ala: qui forse potremmo essere per lo meno a livello dello scorso anno, boscagin vale un hafnar, holland va sostituito e non sarà facile.. - ala grande: galanda - depol -> come l'anno scorso ma con la carta d'identità più pesante.... - centro: anzi 4/5... fernandez + usa... qui ci guadagneremo per forza, ma aspetto a darlo per certo perchè ho paura di una genialata di "chiapparioli" per lo meno non ci prendano per il culo. e quando si dichiara che cimberio ci mette piu € di whirlpool (e per 2 anni..) cosa vuol dire? che i castiglioni hanno fatto un passo indietro? tutta questa confusione e parvenza di disorganizzazione non aiuta certo a creare entusiasmo e vendere abbonamenti...
Recommended Posts