Jump to content

Totti lascia la nazionale .

Recommended Posts

da protagonista non mi pare proprio..non mi sembra che l'italia abbia vinto un mondiale grazie a totti...

Intanto era in campo (ed è stato incluso nella formazione ideale)...e comunque ha una finale europea U18, un campionato europeo U21 e i giochi del mediterraneo a livello giovanili.

A cui bisogna aggiungere una finale all'europeo conquistata col "cucchiaio"(anche lì è stato nella formazione ideale e pure "man of the match" della finalissima); ai mondiali c'è andato 2 volte, un'edizione l'ha vinta e nell'altra è stato buttato fuori da Byron Moreno.

Mi sembra che alla fine qualcosina x la nazionale l'abbia fatta.

va beh..io la penso così...poi ognuno ha le sue opinioni..cmq preferisco giocatori motivati alla causa azzurra che gente che se ci va ci va solo per fare un piacere...

va beh..io la penso così...poi ognuno ha le sue opinioni..cmq preferisco giocatori motivati alla causa azzurra che gente che se ci va ci va solo per fare un piacere...

E quando sarebbe successo?

A me risulta che abbia messo a rischio la sua carriera pur di fare i mondiali...il resto son tutte scoregge partorite dai giornalai della pedata.

Se uno non ha neanche il diritto di gestirsi dopo i 30 anni e un grave infortunio...beh, non so cosa dirti...ma allora ce ne sarebbero un po' verso cui puntare l'indice, non solo Totti.

In effetti al mondiale non è stato quello più determinante, ma il rigore all'ultimo minuto contro l'australia segnato vale comunque l'intera partecipazione, visto poi il trionfo finale, quindi un mattone l'ha messo.

Va ricordato che era reduce anche da un grave infortunio.

Lo sbaglio che ha fatto se c'è sbaglio, è quello di aver tirato troppo per le lunghe la decisione torno o non torno.

Detto questo, personalmente rispetto la sua decisone.

ciao

alegg

Lo sbaglio che ha fatto se c'è sbaglio, è quello di aver tirato troppo per le lunghe la decisione torno o non torno.

Infatti, ma c'è 'sto sbaglio?

X me no; visto che è prassi normale prendersi una pausa dalla nazionale, quando si è oltre i 30 e si ha un infortunio (o un'annataccia) da recuperare.

Mi pare che l'abbiano appena fatto Basile e Galanda...senza che nessuno abbia urlato "vergognati" al Gek.

Nn ho tempo per entrare nel merito...cmq resta il fatto che Totti è campione vero di un calcio italiano assolutamente virtuale coem testimoniano sentenze sportive e rinvii a giudizio da tribunali ordinari.

Il resto a quando avrò tempo...

Nn ho tempo per entrare nel merito...cmq resta il fatto che Totti è campione vero di un calcio italiano assolutamente virtuale coem testimoniano sentenze sportive e rinvii a giudizio da tribunali ordinari.

Il resto a quando avrò tempo...

:bye:

:bye: