Jump to content

Sondaggio

Holland sì, nì, no  

73 members have voted

1. 1. Vorreste confermare Holland come ala della Cimberio Varese per la stagione 2007/2008

• Sì, è un campione e il prossimo anno non potrà che migliorare, anche considerando l'assenza di Ruben
      40
    • Nì, il ragazzo ci sa fare ma potrebbe esserci di meglio in giro alla nostra portata
      17
    • No, Holland con il suo gioco uno vs tutti e il suo carattere bizzoso ce l'ha fatto a rondelle
      16

Recommended Posts

Vista la differenza di vedute all'interno del Forum evidenziata dal thread "Holland, ritorno di fiamma!", credo che sarebbe interessante capire quale sia il pensiero della maggioranza del VFB forum sulla possibile permanenza a Varese di Delonte. :D

Votate tutti mi raccomando :whistle:

ceeertooooooo che lo VORREBBI xkè cmq conosce l'ambiente e il campionato...visto che i 2 acquisti devono fare la differenza chi ci dice che un eventuale nuovo arrivo possa far meglio di lui??partendo dal fatto che in teorialui debba migliorare la scorsa stagione

Guest Paul The Rock

Io ho votato la terza opzione (ma si sapeva già visti i miei discorsi precedenti :thumbsup: )

Edited by Paul The Rock

Ho votato "nì", più che altro perché non mi piacerebbe se ci dovessimo svenare per lui rimanendo poi scoperti in altri ruoli, tutto qui.

Se invece rientrasse nel progetto "compriamo 2,3 e 5 forti" mi starebbe bene!

Edited by spiff

Ma una squadra col ns budget, che non ha visibilità europea, può concretamente "calamitare" uno migliore di Delonte?

Aggiungo che il potenziale offensivo, a meno che arrivi un fuoriclasse in pivot (difficile),

sarà sbilanciato sull'ala, e non abbiamo nemmeno Carter come seconda/terza opzione.

Quindi, obtorto collo, sì ad Holland ancora biancorosso.

Ho votato "nì", più che altro perché non mi piacerebbe se ci dovessimo svenare per lui rimanendo poi scoperti in altri ruoli, tutto qui.

Se invece rientrasse nel progetto "compriamo 2,3 e 5 forti" mi starebbe bene!

Come Spiff! Se per prendere Delonte dobbiamo "dissanguarci", dico un "NO! deciso". Se prendendo Delonte riuscissimo a prendere una guardia da quintetto (oltre che un bel pivottone), il mio no si trasformerebbe in un SI altrettanto deciso!

Edited by stevie

voto si ma non è un campione come c'è nel sondaggio...è solamente una delle migliori ali piccole del campionato

Quoto.....i campioni sono altri....però a varese farebbe bene...

Edited by Omone626

Ma una squadra col ns budget, che non ha visibilità europea, può concretamente "calamitare" uno migliore di Delonte?

sì.

ci sono molti giocatori, magari con un pizzico di talento in meno ma più funzionali al gioco di squadra, che non sono ancora affermati o che non hanno mai avuto una chance ad alto livello.

sì.

ci sono molti giocatori, magari con un pizzico di talento in meno ma più funzionali al gioco di squadra, che non sono ancora affermati o che non hanno mai avuto una chance ad alto livello.

e tu in una squadra dove:

scommetti sui play

scommetti sulle guardie

scommetti sul centro

scommetti sugli allenatori

scommetti su chiapparo che non prenda a calci i tabelloni pubblicitari

scommetti sulle coronarie del tifoso più accanito

mi devi scommettere anche sull'ala???

c'è holland...non ne trovi uno meglio o del suo livello (magari, ma dall'anno prossimo, quel leon rodgers) in giro ultimamente

mi devi scommettere anche sull'ala???

Con tutti i suoi alti e bassi, la scarsa propensione alla difesa, l'inevitabile autocelebrazione tecnico-tattica che esibirà in un contesto dove sarà carico di responsabilità offensive, le già manifestate bizze, come si fa a non considerare anche Holland una scommessa?

Rimango dell'idea che per Holland i problemi siano tutti legati ai costi. Delonte, ad una cifra ragionevole, ci sta.Svenarsi per Holland non ha senso...Non è un campione, non è un fenomeno, è solo un buon giocatore che potrebbe fare comodo a Varese. Se firmasse a cifre accettabile è il benvenuto, altrimenti grazie e arrivederci!

rientrasse nel budget lo vorrei subito, anche perchè se il gioco della squadra sarà quello di andare di corsa e in velocità, Holland si adatta bene a questo gioco, magari altri in rosa no.

ciao

alegg

SPORT: BASKET; HOLLAND ACQUISTO DA PREFERIRE PER TIFOSI VARESE

(...) - 26, LUG - Nonostante le numerose critiche espresse in diversi thread, il popolo del VFB Forum continua a ritenere Delonte Holland la scelta migliore nel ruolo di ala della Cimberio Varese per la prossima stagione. E' questa l'opinione di oltre la metà dei 71 forumisti che hanno espresso il proprio voto in un sondaggio opportunamente proposto. Il 56,34%, infatti, considera ''Holland un campione (più o meno, ndr.)'' che ''il prossimo anno non potrà che migliorare, anche considerando l'assenza di Ruben''.

Non capisco ma mi adeguo: che Delonte sia!

:lol: :lol: :rolleyes:

SPORT: BASKET; HOLLAND ACQUISTO DA PREFERIRE PER TIFOSI VARESE

(...) - 26, LUG - Nonostante le numerose critiche espresse in diversi thread, il popolo del VFB Forum continua a ritenere Delonte Holland la scelta migliore nel ruolo di ala della Cimberio Varese per la prossima stagione. E' questa l'opinione di oltre la metà dei 71 forumisti che hanno espresso il proprio voto in un sondaggio opportunamente proposto. Il 56,34%, infatti, considera ''Holland un campione (più o meno, ndr.)'' che ''il prossimo anno non potrà che migliorare, anche considerando l'assenza di Ruben''.

Non capisco ma mi adeguo: che Delonte sia!

:o:g[1]::thumbdown[1]:

Fonte?

quanto vi da chiapparo e compagnia per registrarvi con più nick e far finta che il popolo di Varese sia favorevole a tenere questo pagliaccio?

PIUTTOST CHE NAGOT... PIUTTOST!!

per la squadraccia che siamo al momento attuale holland è grasso che cola!!

e lo dico anche tatticamente: nella serie con milano ho visto grandissimi progressi in difesa, oltre ad essere l'UNICO giocatore capace di prendere un rimbalzo che sia uno in attacco!!!

p.s. gara4: siamo rientrati anche grazie a lui, nonostante un mezzo stiramento... non da tutti gli usa...

poi si dica quel che si vuole, PER IL MOMENTO NON ARRIVA UN BEL C**O DI NESSUNO

scusate il francesismo