Virgus Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefran...inokourov.shtml Non sarebbe il caso di fermare il carrozzone una volta per tutte . Oppure di liberalizzare il doping .
Les Claypool Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 http://www.gazzetta.it/Speciali/Tourdefran...inokourov.shtml Non sarebbe il caso di fermare il carrozzone una volta per tutte . Oppure di liberalizzare il doping . Per me la seconda che hai detto.
davide Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 io eliminerei il ciclismo dalla tv. ha lo stesso fascino di una partita a rubamazzetto...
fachiro Posted July 24, 2007 Posted July 24, 2007 doping libero. il giorno che gli viene lo sciupun a qualcuno ci penseranno su.
spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 (edited) io eliminerei il ciclismo dalla tv. ha lo stesso fascino di una partita a rubamazzetto... O di una gara di dressage Edited July 25, 2007 by spiff
Guest Paul The Rock Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 doping libero. il giorno che gli viene lo sciupun a qualcuno ci penseranno su. Concordo.
ROOSTERS99 Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Per me la seconda che hai detto. doping libero. il giorno che gli viene lo sciupun a qualcuno ci penseranno su. concordo pure io !
alegg Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 certo che la motivazione... mi sono ferito, la gamba era piena di sangue, ne ho assorbito tanto..... allora meglio che si faccia controllare che non abbia preso qualche altra malattia infettiva...........
Virgus Posted July 25, 2007 Author Posted July 25, 2007 http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Pian...25/moreni.shtml Pagliacci.
LUCA TONIo Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Parliamo però anche di Ale-Jet Petacchi, il quale è risultato innocente per il salbutamolo. Vinok è all'ultimo tour in carriera, quello per cui si allenava da anni. Dopo la caduta per risorgere avrà fatto questa cazzata. Che sia un mondo malato lo si sa, però il doping non va liberalizzato, ma combattuto.
bugo85 Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 ormai non scrivono chi vince la tappa ma chi trovano positivo!
wizard Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Due cose: - tutti sono contro il ciclismo quando è l'unico sport dove seriamente sta lottando per farlo diventare pulito. Nell'operacion puerto, a parte lo scandalo di avere completamente salvato gli atleti spagnoli, ricordo che oltre a ciclisti vi erano numerosi calciatori, tennisti, e fondisti (atletica). Ricordo che questi atleti si sottopongono a un sacco di controlli, la loro vita è controllata giornalmente (occorre dichiarare all'UCI tutti gli spostamenti per essere reperibili giornalmente), pagheranno un anno di stipendio di multa. Provate a fare ciò nel calcio o nel tennis? Ricordo a tutti che un giocatore della nazionale s rifiutò di fare controlli ematici e non fu detto praticamente nulla. -nel 2008 abbiamo i mondiali di ciclismo a Varese. Possibile che non vi sia alcuna presa di posizione o comunicato Io sono contento di questo ciclismo, quando anche Contador, Valverde e Sastre se ne andranno lo sarò ancora di più, e avremo la manifestazione più pulita degli ultimi 30 anni. Bravo ciclismo!
Les Claypool Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Due cose: - tutti sono contro il ciclismo quando è l'unico sport dove seriamente sta lottando per farlo diventare pulito. Nell'operacion puerto, a parte lo scandalo di avere completamente salvato gli atleti spagnoli, ricordo che oltre a ciclisti vi erano numerosi calciatori, tennisti, e fondisti (atletica). Ricordo che questi atleti si sottopongono a un sacco di controlli, la loro vita è controllata giornalmente (occorre dichiarare all'UCI tutti gli spostamenti per essere reperibili giornalmente), pagheranno un anno di stipendio di multa. Provate a fare ciò nel calcio o nel tennis? Ricordo a tutti che un giocatore della nazionale s rifiutò di fare controlli ematici e non fu detto praticamente nulla. -nel 2008 abbiamo i mondiali di ciclismo a Varese. Possibile che non vi sia alcuna presa di posizione o comunicato Io sono contento di questo ciclismo, quando anche Contador, Valverde e Sastre se ne andranno lo sarò ancora di più, e avremo la manifestazione più pulita degli ultimi 30 anni. Bravo ciclismo! Sugli altri sport hai ragione, resta il fatto che io il ciclismo non riesco piu' a guardarlo. E facciamoli sti nomi! Chi si rifiuto' di sottoporsi ai test fu quella sottospecie di uomo di gattuso, tanto bravo a parlare di valori, gioco all'inglese e minchiate varie, molto meno a mettere in pratica concretamente quanto riesce, a fatica, ad esprimere.
Ponchiaz Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Tutti gli sport non tecnici sono necessariamente permeati di doping fino alle orecchie. Possiamo accettarlo o no. Per quanto mi riguarda il ciclismo, potrebbe tranquillamente scomparire domani e non me ne accorgerei nemmeno.
alegg Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Sugli altri sport hai ragione, resta il fatto che io il ciclismo non riesco piu' a guardarlo. E facciamoli sti nomi! Chi si rifiuto' di sottoporsi ai test fu quella sottospecie di uomo di gattuso, tanto bravo a parlare di valori, gioco all'inglese e minchiate varie, molto meno a mettere in pratica concretamente quanto riesce, a fatica, ad esprimere. Che Gattuso non sia un perfetto esecutore delle lingua italiana hai ragione, ma sul resto ti sbagli e su quella vicenda non è passata in silenzio (ci fu tanto di articoli e servizi) ma ha avuto una fine, e di Gattuso si può dire tutto tranne che non fa quello che dice, e questo vale soprattutto fuori dal campo. ciao alegg
alegg Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 aggiungiamo rasmussen fuori? be mettiamo anche il fatto che non si è ancora capito chi ha vinto l'anno scorso.
Les Claypool Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Che Gattuso non sia un perfetto esecutore delle lingua italiana hai ragione, ma sul resto ti sbagli e su quella vicenda non è passata in silenzio (ci fu tanto di articoli e servizi) ma ha avuto una fine, e di Gattuso si può dire tutto tranne che non fa quello che dice, e questo vale soprattutto fuori dal campo. ciao alegg A me sta antipatico, blatera continuamente a proposito di modello inglese poi in campo si lamenta ogni due secondi da tipica fighetta italiana. Ed in ogni caso mi sto gia' preparando al clima campionato con il Grifo in A Gattuso a parte credo che se nel calcio si facessero controlli seri come avviene negli ultimi anni per il ciclismo se ne scoprirebbero delle belle....
ROOSTERS99 Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 A me sta antipatico, blatera continuamente a proposito di modello inglese poi in campo si lamenta ogni due secondi da tipica fighetta italiana. Ed in ogni caso mi sto gia' preparando al clima campionato con il Grifo in A Gattuso a parte credo che se nel calcio si facessero controlli seri come avviene negli ultimi anni per il ciclismo se ne scoprirebbero delle belle.... ....e saran 3 pere anche lì !!
Les Claypool Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 ....e saran 3 pere anche lì !! Non abbiamo paura di nessuno ........forse
LUCA TONIo Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Rasmussen fuori, ormai girava nell'aria una sua esclusione prima della fine del tuor. Ora il nuovo Pedro Delgado, Contador, vincerà con molta probabilità il tour. Sempre che Evans non piazzi la zampata.
ROOSTERS99 Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Non abbiamo paura di nessuno ........forse ...forza Grifo !!
Recommended Posts