albe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 MENTRE TUTTE LE ALTRE SQUADRE ANNO GIA' APERTO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA NOSTRA CAMPAGNA ABBONAMENTI COMINCERA' SOLO A FINE AGOSTO QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU'?? MA PERCHE COSI TARDI???
marisa Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 MENTRE TUTTE LE ALTRE SQUADRE ANNO GIA' APERTO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA NOSTRA CAMPAGNA ABBONAMENTI COMINCERA' SOLO A FINE AGOSTO QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU'?? MA PERCHE COSI TARDI??? vedi La Provincia di oggi: abbonamenti>>>presentazione venerdì
joe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 almeno quest'anno non ci sarà la foto di Howell nel nostro portafoglio...
marisa Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 almeno quest'anno non ci sarà la foto di Howell nel nostro portafoglio... e allora giochiamo al toto-foto? x me: Cecco o Menego o entrambi
joe Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 sarebbe meglio una stampella, a rappresentare la situazione squadra!!
LUCA TONIo Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 L'anno scorso giusto mettere Rolando dopo la bella stagione. Quest'anno vedo Galanda, non so perchè.
spiff Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Ana Barros. io che sputo in testa a calabria Pepito Sbezzeguti che scrive a Confalonieri....
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Pepito Sbezzeguti che scrive a Confalonieri.... con tanto di briatore dietro che mima l'uccisione del pepito
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Una X è il fenomeno che compreremo o la firma di Howell?
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 mah...secondo me ci saranno galanda e de pol con la mano su una palla da basket...difficile da spiegare.... tipo space jam quando si passavano l'energia dei giocatori NBA hihi
Ale Div. Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 MENTRE TUTTE LE ALTRE SQUADRE ANNO GIA' APERTO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE LA NOSTRA CAMPAGNA ABBONAMENTI COMINCERA' SOLO A FINE AGOSTO QUALCUNO SA QUALCOSA IN PIU'?? MA PERCHE COSI TARDI??? Non ricordo campagne abbonamenti iniziate prima di ferragosto... sarà l'età??????
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 a proposito domanda stupida ma non troppo..... se ho 17 anni ora e divento maggiorenne a febbraio.... l'abbonamento è under18 o no?
bevila Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Campagna abbonamenti? ....ma NOI non abbiamo fretta!!!
Guest Paul The Rock Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Ho letto che i prezzi saranno in linea con la scorsa stagione (forse un piccolo aumento) e che per ogni abbonato ci sarà un "utile gadget" deciso con lo sponsor.
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 (edited) Ho letto che i prezzi saranno in linea con la scorsa stagione (forse un piccolo aumento) e che per ogni abbonato ci sarà un "utile gadget" deciso con lo sponsor. aumento per vedere una squadra di cacca creata fino ad ora? gadget utile sarà una valvola idraulica cimberio o una guarnizione per il rubinetto della far Edited July 25, 2007 by Il Briatore Delle Prealpi
EmaZ Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 aumento per vedere una squadra di cacca creata fino ad ora? gadget utile sarà una valvola idraulica cimberio o una guarnizione per il rubinetto della far Oh signur.....dai un po di buona volontà
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Oh signur.....dai un po di buona volontà e pensare che sono uno dei pochi con entusiasmo per la squadra che verrà........... ENTUSIASMOOO! l'importante è che ce la mettano sempre tutta senza mai tirarsi indietro...poi si vedrà
Recommended Posts