Jump to content

Recommended Posts

Posted

Così giusto per farmi una padellata di caxxi vostri , comincio io :

dal 18/8 al 01/09 a Cecina mare , Toscana .

Prima un paio di gg in montagna , spero ...

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dal 5 al 13 agosto, crocerina sul mediterraneo.

Dal 16 agosto, Bibbona, Livorno (con puntate notturne a Cecina mare a tirarti i sassi sulle persiane alle due di notte).

Varie ed eventuali a seconda del clima e dell'umore.

Posted

Dal 5 al 13 agosto, crocerina sul mediterraneo.

Dal 16 agosto, Bibbona, Livorno (con puntate notturne a Cecina mare a tirarti i sassi sulle persiane alle due di notte).

Varie ed eventuali a seconda del clima e dell'umore.

Coscritto , ci si potrebbe incontrare magari per una capatina a Bolgheri ...

Posted

Coscritto , ci si potrebbe incontrare magari per una capatina a Bolgheri ...

Più che volentieri.

P.s.: va che devi avere la casella dei PM piena.

Posted

ho fatto dal 15/06 al 24/06 a pietrasanta(vicino a forte dei marmi)

poi dal 30/06 al 06/07 a gabicce(vicino a riccione)

e dulcis in fundo farò dal 29/07 al 31/08 sempre a pietrasanta

Posted

16/08-25/08 Firenze,Marina di Grosseto e Siena

Se ti interessa fare una gran bella mangiata, vai al Tordaio a Roselle, circa 14 km da marina di grosseto, devi ritornare a grosseto sulla statale e poi c'è l'uscita.... si mangia una tagliata spettacolare oltre che dell'ottimo vino il Morellino di Scansano. Locale con anche giardino all'aperto.

ciao

alegg

Posted

Dall'1 al 10 settembre monterosso al mare poi tutti i week lunghi (dal giovedì alla domenica) sino a fine ottobre sempre a monterosso al mare

Posted

Per ora ho programmato solo dal 27 luglio al 31 agosto: m-milano e neanche marittima!!!! :cry:

capisco...trenini gay, incularelle e giochini sado

Bene ma non benissimo

Posted

io ad ottobre vado a Fuerteventura :D:D:P

io ad ottobre vado al mare così come a novembre dicembre gennaio febbraio etc etc

Posted

caro...ti ricordo che io in teoria abito a 30 km da Ostia ma in pratica mi tuffo nelle risaie pavesi ogni giorno.

X info sto a Roma fino al 5 agosto. chi passa di qui è gradito ospite.

Posted

caro...ti ricordo che io in teoria abito a 30 km da Ostia ma in pratica mi tuffo nelle risaie pavesi ogni giorno.

X info sto a Roma fino al 5 agosto. chi passa di qui è gradito ospite.

Se vado a trovare mio zio a broni ti faccio sapere

Posted (edited)

Settimana prossima finisce il mio periodo di lavoro (e divertimento) a Dusseldorf :D

Dal 16 agosto una settimana in Olanda, ovviamente con Lowlands incluso.

Le prime due settimane di settembre in Grecia, a Paros e qualche altra isola dove capita.

Edited by Les Claypool
Posted

Qs.anno Spending Spree all'eccesso.

Partenza qs.domenica all'alba: Milano-->Londra-->Los Angeles. Notte in attesa del volo l'indomani x La Paz (Baja California, Mex).

Risalita lungo la costa --> espatrio in USA --> L.A. ove mollerò il 1° gruppo di amici.

Volo L.A. --> Montreal il giorno 08/08.

2 giorni in solitudine.

Mi raggiunge un altro gruppo di amici dall'Italia --> Riserva Naturale del Lago Sacacomie --> ritorno il 12/08 a Montreal ove partirà il Tour del Wild East :D :D del Canada.

Ritorno in Italia, sempre facendo scalo a Londra (Spiff...sarai lì sabato 25/08...?) con termine del tutto domenica 26/08.

E subito lavoro, probabilmente più stanco di prima...

Posted

Qs.anno Spending Spree all'eccesso.

Partenza qs.domenica all'alba: Milano-->Londra-->Los Angeles. Notte in attesa del volo l'indomani x La Paz (Baja California, Mex).

Risalita lungo la costa --> espatrio in USA --> L.A. ove mollerò il 1° gruppo di amici.

Volo L.A. --> Montreal il giorno 08/08.

2 giorni in solitudine.

Mi raggiunge un altro gruppo di amici dall'Italia --> Riserva Naturale del Lago Sacacomie --> ritorno il 12/08 a Montreal ove partirà il Tour del Wild East :D :D del Canada.

Ritorno in Italia, sempre facendo scalo a Londra (Spiff...sarai lì sabato 25/08...?) con termine del tutto domenica 26/08.

E subito lavoro, probabilmente più stanco di prima...

Porta dei souvenirs agli amici......... :P

Posted (edited)

scalo a Londra (Spiff...sarai lì sabato 25/08...?)

Probabilmente vado prima, ma ancora non so. Tu mandami un sms che se sono lì ci scappa la birretta! :drool:

Edited by spiff