Jump to content

Sig.Chiapparo sempre i soliti nomi ?

Recommended Posts

Noto che i nomi affiancati a Varese sono sempre quelli di procuratori che offrono giocatori ,comr l'ultimo Serbo che proprio non fanno al caso nostro, a noi serve un ala Pivot che abbia una discreta mobilità nei piedi e nelle gambte, mentre noto come sempre poca fantasia.

Mi spiego meglio fantasia significa anche rischiare e magai Chiappare sole .. possibile che non possiamo trovare qualche piccola promessa uscita dal College, magari inadatto alla NBA perchè troppo piccolo o troppo magro ma l'ideale x noi ?...

Perchè i Daniels (ex-Biella) o gli Holland li scoprono sempre gli altri ???

I colpi di Arjan K., Pozzecco, F.Brickovsky o Kevin M. (per parlare della notte dei tempi) o Corny Thompson non capitano più ???....

Andiamo sempre su giocatori di livello infimo tipo..Keys lo scorso anno che provengono da campionati di poco spessore e ci affidiamo a soluzioni che non creano molta fantasia pagandole di più perchè scoperte dagli altri, i Jerry McCoullogh, Carter, Holland sono tutti buoni giocatori ma che noi abbiamo dovuto pagare di più perchè già conosciuti sul mercato

Coraggio rischiamo di più..., STUDIARE DI PIU' + SCOUTING MENO PROCURATORI

Faccio l'esempio indigesto di Cantù che ha preso un giovane uscito dal college che ha degli ottimi numeri ed ha giocato a St.Diego ottimo College.

Anche Eric WIlliams dello scorso anno di Cantù non era malvagio !

MI spiace Chiapparo ottimo per l'operazione Cimberio ma x ora giudizio negativo sulla fantasia della tua campagna acquisti.

Io non riesco a capire, i Castiglioni piangono perchè spendono troppo, e mi sta bene...

però poi si va a cercare gente rodata, vista e rivista anche forte per carità, ma che costano un botto, i vari Carter, Hafnar, e il 90% degli stranieri gestione Castiglioni, e che pesano troppo sul bilancio quando con un minimo di attività di scouting (muovendosi a Gennaio non a Luglio inoltrato) si andrebbero a pescare giocatori di gran lunga più forti, futuribili e che costano meno.

Certo bisogna avere le capacità di fare scouting, cosa che Oioli non sa fare (tanto si sa che rimane in società perchè sa trattare bene con i giocatori perchè parla un ottimo inglese) e Chiapparo con l'età mi sa che ...

Se no si portano a casa Marin, Kerr e Shabazz

CAMBIARE DIRIGENZA, dentro nuove leve....

Edited by Silver Surfer

ma scusate ma diciamo la verità... in sto periodo non va bene niente!!!!!

ma se vi propinassero tre ex scvolaretti americani sareste qui a dire che non prendiamo gewnte già affermnata, se prendiamo gente già affermata non abbiamo fantasia, se attendiamo non comprimao nessuno, se prendiamo quacuno ci muoviamo trppo presto....

bisognerebbe mettere un costo per ogni post inserito cosi magari si eviterebbero polemiche inutili!

E QUANDO IL VARESE ENTRA IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA SON CERTO, VARESE IL MIO UNICO AMOR!

Edited by michele

bisognerebbe mettere un costo per ogni post inserito cosi magari si eviterebbero polemiche inutili!

Inutili? Non ti sembra che la situazione mercato possa generare qualche ragionevole dubbio nei tifosi?

Abbiamo perso i 4 americani(2 dei quali erano i migliori giocatori della squadra),il tempo passa,e non sappiamo ancora su chi buttarci...e soprattutto abbiamo ancora tutti i giocatori che hanno maggiormente deluso lo scorso anno...

Polemiche inutili?

Guest matrix

Coraggio rischiamo di più..., STUDIARE DI PIU' + SCOUTING MENO PROCURATORI

Faccio l'esempio indigesto di Cantù che ha preso un giovane uscito dal college che ha degli ottimi numeri ed ha giocato a St.Diego ottimo College.

Dai, portiamo questo giocatore a Varese uscito dall'ottimo (?) college di San Diego...

Ma una domanda: tutti questi nomi che si leggono in questo forum... ma quante volte li avete visti giocare? 2-3? 10?

Vabbè, aspettiamo il "botto" di mercato del 2 Agosto.

Inutili? Non ti sembra che la situazione mercato possa generare qualche ragionevole dubbio nei tifosi?

Abbiamo perso i 4 americani(2 dei quali erano i migliori giocatori della squadra),il tempo passa,e non sappiamo ancora su chi buttarci...e soprattutto abbiamo ancora tutti i giocatori che hanno maggiormente deluso lo scorso anno...

Polemiche inutili?

le reputo inutili perchè la campagna acuqisti non è finita!

vediamo chi arriva e giudichiamo...

a me spiace aver perso carter...

keys non lo consideo una grand perdita...

howell grazie al signore se n'è andato almeno non si rivedrà + il suo sorriso ebete sutto le volte di masnago...

io son contento dell'acquisto di boscagin, passera non lo conosco... per ora non critico senza sapere come si stanno muovendo in società, non mi sembra che sia capitato spesso a fine luglio di aver la squadra fatta o mi sbaglio? biella credo abbia in roster un giocatore... a noi ne mancano 2/3...

Guest Stewe

biella ha 9 giocatori.

varese 7, come la maggior parte delle squadre in serie a.

al momento, l'unica squadra che ha meno giocatori di varese (e della maggior parte delle squadre in serie a) è la virtus bologna, che ha 6 giocatori.

lo so perchè leggo giesse...

Edited by Stewe

piccolo commento :

PASSERA , buono e varesino , come spalla a un ottimo play

BOSCAGIN , scommessa ma buon acquisto

e gli altri acquisti ??

a mio parere :

OK / fernandez / galanda

non OK / HAFNAR e CAPIN

OCCORRE UN CENTRO (PER VAFORE CI SONO DECINE DI CENTRI PURI SLAVI CON I QUALI IL NS ALLENATORE PUO' ANCHE PARLARE ) e un'ala da almeno 15 punti a partita.....

avrei fatto carte false per VITALI e anche AMOROSO che hanno la mente giusta

attendiamo fino alla fine

:D:drool::drool::drool:

ma scusate ma diciamo la verità... in sto periodo non va bene niente!!!!!

ma se vi propinassero tre ex scvolaretti americani sareste qui a dire che non prendiamo gewnte già affermnata, se prendiamo gente già affermata non abbiamo fantasia, se attendiamo non comprimao nessuno, se prendiamo quacuno ci muoviamo trppo presto....

E QUANDO IL VARESE ENTRA IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA SON CERTO, VARESE IL MIO UNICO AMOR!

STRAQUOTONE!!!!!Sante parole....

Cmq fin quando non si schioda la questione holland & Carter il mercato di Varese a mio avviso rimane fermo!!

Già dai primi di agosto quando le opzioni di Varese decadono ci sarà agitazioni...

PARERE PERSONALE!!

biella ha 9 giocatori.

varese 7, come la maggior parte delle squadre in serie a.

al momento, l'unica squadra che ha meno giocatori di varese (e della maggior parte delle squadre in serie a) è la virtus bologna, che ha 6 giocatori.

lo so perchè leggo giesse...

Hai ragione.

Pero' io sono abituato a guardare la qualita'.

Se fossi un tifoso di di qualsiasi altra squadra di A1 non mi preoccuperei piu' di tanto.

E' perche' sono tifoso di Varese che mi preoccupo.

Sono tifoso dell'incompetenza.

Edited by Roberto