spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Peraltro Powell nn è un tiratore affidabile... Tutt'altro, a giudicare dalle "stats" (liberi compresi!)
Dragonheart Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 in un basket fatto di tanto tanto contropiede, gioco in velocità, sfruttando le sue grandi qualità atletiche potrebbe diventare devastante... Sommessamente. A basket, si gioca con due squadre. Non mi sembra che l'ambiente tattico del campionato italiano sia quello più adatto per pensare di poter correre quando e come si vuole. Salvo non confondere il basket in velocità fatto seriamente con un "corri e tira" alla Vitucci.
sertar Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 ...pessimo tiratore dal perimetro, in avvicinamento sfrutta benissimo fisico ed atleticità.
Ponchiaz Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Così di primo achito non mi sembra malvagio....poi oh si sa che io di pallacanestro ne capisco tanto quanto di patata Perche' devi buttarti giu'? In entrambi i casi e' vero che ne hai visto molto piu' di quanto tu ci abbia giocato...ma...
Smorfione Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 (...) per l'europa avrei qualche dubbio sul ruolo, per me meglio come 4 che 3. Com è l'attitudine al rimbalzo? (a giudicare dalle cifre Fiba Cup non parrebbe eccellente, mentre all'Uni l'ultimo anno viaggiava a quasi 7!)
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 ...pessimo tiratore dal perimetro, in avvicinamento sfrutta benissimo fisico ed atleticità. come il delonte
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Perche' devi buttarti giu'? In entrambi i casi e' vero che ne hai visto molto piu' di quanto tu ci abbia giocato...ma... Mmmmmm quando mi stuzzichi così....
sertar Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 come il delonte Nn proprio, nn è che Holland sfruttasse queste sue capacità, anzi tutt'altro...
davide Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 2.00 mt x nemmeno 100kg ??? meno di 100 kg?? con quel culone??
Il_Cinghiale Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 meno di 100 kg?? con quel culone?? Possibile che sia la prima cosa che hai notato???
Federico Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) Bocciato anche Powell ( Oioli da prealpina di oggi) Troppo quattro e poco perimetrale. Sotto un altro....... A quanto sembra finita la visione dei vari Dvd ( con la visione de "L'Esorciccio"......), ci sarà il solito brainstorming ( sperando che tutti portino il brain, e chi ne è sprovvisto, se lo faccia prestare, per favore) che partorirà il nome dell'atleta perfetto. Bellissima, infine, la parte riguardante Carter "ci spiace rinunciare a un giocatore come Carter, ma il secondo anno di contratto sarebbe stato insostenibile.....", questa è programmazione.... bravi. P.s.: si punta a un ala forte con punti nelle mani e non a un centro, e torna di attualità il nome di Jawad Williams (peraltro penoso nella sua esperienza spagnola al Fuenlabrada, in cui fece rimpiangere Nolan.......) Ciao Federico Edited August 1, 2007 by Federico
Guest Paul The Rock Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Bocciato anche Powell ( Oioli da prealpina di oggi) Troppo quattro e poco perimetrale. Sotto un altro....... A quanto sembra finita la visione dei vari Dvd ( con la visione de "L'Esorciccio"......), ci sarà il solito brainstorming ( sperando che tutti portino il brain, e chi ne è sprovvisto, se lo faccia prestare, per favore) che partorirà il nome dell'atleta perfetto. Bellissima, infine, la parte riguardante Carter "ci spiace rinunciare a un giocatore come Carter, ma il secondo anno di contratto sarebbe stato insostenibile.....", questa è programmazione.... bravi. P.s.: si punta a un ala forte con punti nelle mani e non a un centro, e torna di attualità il nome di Jawad Williams (peraltro penoso nella sua esperienza spagnola al Fuenlabrada, in cui fece rimpiangere Nolan.......) Ciao Federico Da notare che pare esserci effettivamente un cambio di rotta sul lungo anche a fronte di un arrivo di una guardia e non di un'ala.
sertar Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Vorrei capire...dall'intervista a Chiapparo si evince effettivamente come si potrebbe andare con i soldi risparmiati per Holland su due esterni; bene nn mi risulta che a delonte siano stati offerti più di 280000/300000 euro, che facciamo prendiamo due asini da 150 piuttosto che un Varenne a 300? E questo nn riconoscendo ai nostri capacità di scouting, perchè cmq a 150000 sarebbe ancora possibile comprare bene...resta la sensazione di una strategia confusa e in continuo modificarsi.
alberto Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Vorrei capire...dall'intervista a Chiapparo si evince effettivamente come si potrebbe andare con i soldi risparmiati per Holland su due esterni; bene nn mi risulta che a delonte siano stati offerti più di 280000/300000 euro, che facciamo prendiamo due asini da 150 piuttosto che un Varenne a 300? E questo nn riconoscendo ai nostri capacità di scouting, perchè cmq a 150000 sarebbe ancora possibile comprare bene...resta la sensazione di una strategia confusa e in continuo modificarsi. secondo me la strategia non ce l'hanno perché non hanno fresca da spendere e non sanno che pesci pigliare, ma non ce lo vogliono far sapere...
sertar Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 No questo si era capito...anzi mi sò dimenticato di spiegare a Paolo-Silver, che i 4,5 mln di budget sono cifra lorda e dove a me sembra chiaro a questo punto rientrano anche spese gestionali passate.
alberto Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 No questo si era capito...anzi mi sò dimenticato di spiegare a Paolo-Silver, che i 4,5 mln di budget sono cifra lorda e dove a me sembra chiaro a questo punto rientrano anche spese gestionali passate. lo sai che, sic stantibus rebus, senza volerci portare debiti all'anno prox, per quest'anno temo voglia dire circa, credo meno, di 2 mln??
edmundo Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 eilà .. buongiorno a tutti .. intervengo dopo un pò di silenzio per dire la boiata del mese .. così vi servo su un piatto d'argento la battua .. vabbeh non è che ve la devo anche scrivere .. cmque .. leggendo la gazzetta di oggi mi è venuta un'idea pazzerella .. intervista a Basile "resti a Barcellona"? "forse e, nel caso dovessi lasciare, non resto certo in spagna" .. vero che la squadra già non è giovanissima .. ma a me non dispiacerebbe un basile a creare un'anima (un pò datata) ma del tutto italiana (Passera, Basile, Boscagin, De Pol, Galanda) .. a voi gli insulti .. p.s. comunque vi leggo sempre .. quindi occhio ..
Tiratore di striscia Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Vorrei capire...dall'intervista a Chiapparo si evince effettivamente come si potrebbe andare con i soldi risparmiati per Holland su due esterni; bene nn mi risulta che a delonte siano stati offerti più di 280000/300000 euro, che facciamo prendiamo due asini da 150 piuttosto che un Varenne a 300? E questo nn riconoscendo ai nostri capacità di scouting, perchè cmq a 150000 sarebbe ancora possibile comprare bene...resta la sensazione di una strategia confusa e in continuo modificarsi. Qui ogni giorno che passa c'è un mutamento di obiettivi, il che mi pare equivalga alla più totale confusione. Prima vogliono il centro e l'ala piccola, poi l'ala piccola e l'ala forte, adesso la guardia e l'ala forte; per un certo periodo di tempo parlavano di tre extra UE, con la possibilità di inserire il quarto; poi, raccolta la sponsorizzazione Cimberio (con cui addirittura potevamo fare l'ULEB), con l'aumento dei denari disponibili gli acquisti sono diventati due ( ); poi Chiapparo dice che con i soldi di Holland se ne comprano due (e allora c'è da chiedersi perché aver aspettato Delonte per un mese: siamo sicuri che valga DUE giocatori??????? ); ora pare anche che UBI ci metta qualche soldino ancora, e nonostante questo pare che gli acquisti rimangano due. I conti non mi tornano mica tanto... Ne deduco che questi non abbiano la più pallida idea di cosa comprare.
Guest Paul The Rock Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 eilà .. buongiorno a tutti .. intervengo dopo un pò di silenzio per dire la boiata del mese .. così vi servo su un piatto d'argento la battua .. vabbeh non è che ve la devo anche scrivere .. cmque .. leggendo la gazzetta di oggi mi è venuta un'idea pazzerella .. intervista a Basile "resti a Barcellona"? "forse e, nel caso dovessi lasciare, non resto certo in spagna" .. vero che la squadra già non è giovanissima .. ma a me non dispiacerebbe un basile a creare un'anima (un pò datata) ma del tutto italiana (Passera, Basile, Boscagin, De Pol, Galanda) .. a voi gli insulti .. p.s. comunque vi leggo sempre .. quindi occhio .. Indipendentemente dalla simpatia verso Basile, pensa a quanto costa quel giocatore...
Tiratore di striscia Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 eilà .. buongiorno a tutti .. intervengo dopo un pò di silenzio per dire la boiata del mese .. così vi servo su un piatto d'argento la battua .. vabbeh non è che ve la devo anche scrivere .. cmque .. leggendo la gazzetta di oggi mi è venuta un'idea pazzerella .. intervista a Basile "resti a Barcellona"? "forse e, nel caso dovessi lasciare, non resto certo in spagna" .. vero che la squadra già non è giovanissima .. ma a me non dispiacerebbe un basile a creare un'anima (un pò datata) ma del tutto italiana (Passera, Basile, Boscagin, De Pol, Galanda) .. a voi gli insulti .. p.s. comunque vi leggo sempre .. quindi occhio .. Basile costa cifre per Varese del tutto inarrivabili, suppongo. E con quei soldi, francamente, non comprerei mai uno a fine carriera. P.S.: Mi dicono alcuni ben informati che stai per cambiare il tuo nick da Edmundo a Sfasciacarrozze...
parish76 Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) No questo si era capito...anzi mi sò dimenticato di spiegare a Paolo-Silver, che i 4,5 mln di budget sono cifra lorda e dove a me sembra chiaro a questo punto rientrano anche spese gestionali passate. non dimentichiamoci che c'è una spesa imprevista quest'anno ... la gabbia nel settore ospite ... che ha un costo non indifferente ... approssimativamente quanto il costo di un giocatore straniero di discreto livello. io penso che si andrà con 2 stranieri e tenere qualche soldino per uno o due inserimenti in corsa se le cose dovessero andare male ... Edited August 1, 2007 by parish76
spiff Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Qui ogni giorno che passa c'è un mutamento di obiettivi, il che mi pare equivalga alla più totale confusione. Prima vogliono il centro e l'ala piccola, poi l'ala piccola e l'ala forte, adesso la guardia e l'ala forte; per un certo periodo di tempo parlavano di tre extra UE, con la possibilità di inserire il quarto; poi, raccolta la sponsorizzazione Cimberio (con cui addirittura potevamo fare l'ULEB), con l'aumento dei denari disponibili gli acquisti sono diventati due ( ); poi Chiapparo dice che con i soldi di Holland se ne comprano due (e allora c'è da chiedersi perché aver aspettato Delonte per un mese: siamo sicuri che valga DUE giocatori??????? ); ora pare anche che UBI ci metta qualche soldino ancora, e nonostante questo pare che gli acquisti rimangano due. I conti non mi tornano mica tanto... Ne deduco che questi non abbiano la più pallida idea di cosa comprare. Quotone, con l'aggiunta di un bel
Guest Paul The Rock Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Vorrei capire...dall'intervista a Chiapparo si evince effettivamente come si potrebbe andare con i soldi risparmiati per Holland su due esterni; bene nn mi risulta che a delonte siano stati offerti più di 280000/300000 euro, che facciamo prendiamo due asini da 150 piuttosto che un Varenne a 300? E questo nn riconoscendo ai nostri capacità di scouting, perchè cmq a 150000 sarebbe ancora possibile comprare bene...resta la sensazione di una strategia confusa e in continuo modificarsi. No questo si era capito...anzi mi sò dimenticato di spiegare a Paolo-Silver, che i 4,5 mln di budget sono cifra lorda e dove a me sembra chiaro a questo punto rientrano anche spese gestionali passate. Nel budget, come dice giustamente sertar, vanno considerati anche i contratti in essere e le clausole per la recissione dei contratti di Carter e Magnano; quindi non abbiamo 4,5 milioni da spendere, ma molti meno. Circa la dichiarazione di Chiapparo sul fatto di utilizzare i soldi che avremmo dato ad Holland per prendere due giocatori mi è sembrato di intendere che comunque al momento ne arriverebbro due e si avrebbe qualcosa per aggiungere in corsa un uomo in più. Quindi mi vien da sperare che se si mettevano sul piatto 300.000 euro per l'americano, si possa spendere 200.000 per il nuovo titolare (poco di più diq aunto prendeva Delonte lo scorso anno, giusto?) e 100.000 possano servire per fare aggiustamenti in corsa o dirottati sul centro dove i prezzi potrebbero essere più alti.
Recommended Posts