Jump to content

Recommended Posts

Posted

parlamentare UDC beccato con prostitute e droga...

...non mi indigno così tanto, almeno questo non è andato in cerca di travoni

Posted

Io invece mi indigno eccome!!!

Ma caxxo, magari questo ha pure partecipato a Family Day e quant'altro, magari si è eretto (lo ha fatto di sicuro, ma in altro ambito!! :unsure: ) a paladino dei valori cattolici....porca paletta, l'UDC è un partito a chiara impronta cristiana, almeno di "facciata"...!!!

Posted

Secondo me abbiamo un interesse eccessivo nei confronti della vita privata dei politici.

Molto bello che nell'intervista al "corriere" dichiarasse "non so come dirlo ai miei figli". Magari glielo dira' un fra i milioni di lettori del giornale.

Genio

Posted

Secondo me abbiamo un interesse eccessivo nei confronti della vita privata dei politici.

Non sono d'accordo Ponch.

Se si trattasse di un privato cittadino assolutamente si, ma trattasi di pubblico dipendente, con incarico pubblico e pagato da noi.

Esigo la massima trasparenza da simili persone, visto che, tra l'altro, navigano tra privilegi e stipendi/pensioni d'oro (sempre pagate da noi). :unsure:

Posted (edited)

Non sono d'accordo Ponch.

Se si trattasse di un privato cittadino assolutamente si, ma trattasi di pubblico dipendente, con incarico pubblico e pagato da noi.

Esigo la massima trasparenza da simili persone, visto che, tra l'altro, navigano tra privilegi e stipendi/pensioni d'oro (sempre pagate da noi). :unsure:

Il privato resta il privato, di chiunque.

Se poi prorpio devi fare cazzate, cerca almeno di non farti beccare.......

Privilegi e stipendi/pensioni d'oro sono un altro argomento: cose da ridimensionare di brutto !!!

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Che palle..quante storie per uno che voleva farsi una trombata.....

Come dice lui... dopo 6 giorni di pugnette solo soletto a casa.... si può dargli torto? :unsure:

Edited by BlackJack
Posted

Io invece mi indigno eccome!!!

Ma caxxo, magari questo ha pure partecipato a Family Day e quant'altro, magari si è eretto (lo ha fatto di sicuro, ma in altro ambito!! :D ) a paladino dei valori cattolici....porca paletta, l'UDC è un partito a chiara impronta cristiana, almeno di "facciata"...!!!

Amici tuoi "Don Spiff" :g[1]::unsure:

Posted

Come dice lui... dopo 6 giorni di pugnette solo soletto a casa.... si può dargli torto? -_-

Fateci un favore....abolite la legge Merlin e riaprite le case chiuse

Posted (edited)

Amici tuoi "Don Spiff" :yawn::yawn:

Eh no, io ho votato "l'altra sponda"!! -_- ..................anzi, :D

Edited by spiff
Posted

Il privato resta il privato, di chiunque.

Continuo a dissentire (prenderò un DiarrStop! :yawn: )

Se hai un incarico pubblico, devi essere moralmente ineccepibile imho.

In questo caso, poi, c'è l'aggravante del tradimento del proprio elettorato. Se io, cattolico, voto te, candidato di un partito che si professa tale, e poi scopro che vai a puttane, allora significa che il mio "mandato" è mal riposto e che mi hai ingannato.

E' come se si scoprisse che D'Alema ha la barca o che Bertinotti vive nel lusso! -_-:yawn:

Posted

Continuo a dissentire (prenderò un DiarrStop! :yawn: )

Se hai un incarico pubblico, devi essere moralmente ineccepibile imho.

In questo caso, poi, c'è l'aggravante del tradimento del proprio elettorato. Se io, cattolico, voto te, candidato di un partito che si professa tale, e poi scopro che vai a puttane, allora significa che il mio "mandato" è mal riposto e che mi hai ingannato.

E' come se si scoprisse che D'Alema ha la barca o che Bertinotti vive nel lusso! -_-:yawn:

Spiff, fatevi un favore: concordate con i comunisti che sul fatto che voi non andrete a rompere se loro si fanno la barca e loro non romperanno a voi se vi farete...tutto il mondo.

Per un parlamento piu' rilassato.

Posted

LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma..

Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( :yawn:-_- )

Posted

LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma..

Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( :yawn:-_- )

più spesso di chi li vota...

Posted

Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( :D-_- )

Bravo Cesa, Bravo.......... mavaffan...... !! :yawn::yawn::D

Posted

L'intervista a Mele e' un capolavoro. "Non e' assolutamente vero che ho pagato la signora, le ho solo regalato una somma di denaro" Ma dai ragazzi, questo e' genio puro.

Un vero signore

Posted

Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( :g[1]::nono[1]: )

A me sembra un modo raffinato per chiederci i soldi per andare a :cheer::cheer:

Posted

Certo che Mele scoperto con le mani sulle pere....

Gli è anche andata bene .... pensa se scopriva che in sto periodo ci son le patate in saldo.....sai che macedonia combinava :nono[1]::cheer: