joe Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 parlamentare UDC beccato con prostitute e droga... ...non mi indigno così tanto, almeno questo non è andato in cerca di travoni
spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Io invece mi indigno eccome!!! Ma caxxo, magari questo ha pure partecipato a Family Day e quant'altro, magari si è eretto (lo ha fatto di sicuro, ma in altro ambito!! ) a paladino dei valori cattolici....porca paletta, l'UDC è un partito a chiara impronta cristiana, almeno di "facciata"...!!!
Ponchiaz Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Secondo me abbiamo un interesse eccessivo nei confronti della vita privata dei politici. Molto bello che nell'intervista al "corriere" dichiarasse "non so come dirlo ai miei figli". Magari glielo dira' un fra i milioni di lettori del giornale. Genio
spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 E poi le mignottone gliele pagavamo noi a 'sto pirla!!!
spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Secondo me abbiamo un interesse eccessivo nei confronti della vita privata dei politici. Non sono d'accordo Ponch. Se si trattasse di un privato cittadino assolutamente si, ma trattasi di pubblico dipendente, con incarico pubblico e pagato da noi. Esigo la massima trasparenza da simili persone, visto che, tra l'altro, navigano tra privilegi e stipendi/pensioni d'oro (sempre pagate da noi).
ROOSTERS99 Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 (edited) Non sono d'accordo Ponch. Se si trattasse di un privato cittadino assolutamente si, ma trattasi di pubblico dipendente, con incarico pubblico e pagato da noi. Esigo la massima trasparenza da simili persone, visto che, tra l'altro, navigano tra privilegi e stipendi/pensioni d'oro (sempre pagate da noi). Il privato resta il privato, di chiunque. Se poi prorpio devi fare cazzate, cerca almeno di non farti beccare....... Privilegi e stipendi/pensioni d'oro sono un altro argomento: cose da ridimensionare di brutto !!! Edited July 30, 2007 by ROOSTERS99
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Che palle..quante storie per uno che voleva farsi una trombata.....
BlackJack Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 (edited) Che palle..quante storie per uno che voleva farsi una trombata..... Come dice lui... dopo 6 giorni di pugnette solo soletto a casa.... si può dargli torto? Edited July 30, 2007 by BlackJack
BlackJack Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Io invece mi indigno eccome!!! Ma caxxo, magari questo ha pure partecipato a Family Day e quant'altro, magari si è eretto (lo ha fatto di sicuro, ma in altro ambito!! ) a paladino dei valori cattolici....porca paletta, l'UDC è un partito a chiara impronta cristiana, almeno di "facciata"...!!! Amici tuoi "Don Spiff"
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Come dice lui... dopo 6 giorni di pugnette solo soletto a casa.... si può dargli torto? Fateci un favore....abolite la legge Merlin e riaprite le case chiuse
Ale Div. Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Fateci un favore....abolite la legge Merlin e riaprite le case chiuse Un serio programma di Governo!!! Votate Emaz!!!
spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 (edited) Amici tuoi "Don Spiff" Eh no, io ho votato "l'altra sponda"!! ..................anzi, Edited July 30, 2007 by spiff
spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Il privato resta il privato, di chiunque. Continuo a dissentire (prenderò un DiarrStop! ) Se hai un incarico pubblico, devi essere moralmente ineccepibile imho. In questo caso, poi, c'è l'aggravante del tradimento del proprio elettorato. Se io, cattolico, voto te, candidato di un partito che si professa tale, e poi scopro che vai a puttane, allora significa che il mio "mandato" è mal riposto e che mi hai ingannato. E' come se si scoprisse che D'Alema ha la barca o che Bertinotti vive nel lusso!
Ponchiaz Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Continuo a dissentire (prenderò un DiarrStop! ) Se hai un incarico pubblico, devi essere moralmente ineccepibile imho. In questo caso, poi, c'è l'aggravante del tradimento del proprio elettorato. Se io, cattolico, voto te, candidato di un partito che si professa tale, e poi scopro che vai a puttane, allora significa che il mio "mandato" è mal riposto e che mi hai ingannato. E' come se si scoprisse che D'Alema ha la barca o che Bertinotti vive nel lusso! Spiff, fatevi un favore: concordate con i comunisti che sul fatto che voi non andrete a rompere se loro si fanno la barca e loro non romperanno a voi se vi farete...tutto il mondo. Per un parlamento piu' rilassato.
Dragonheart Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.. Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( )
Ponchiaz Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Ha perfettamente ragione, con 15.000 euro a Bruxelles la solitudine deve essere veramente pesante.
alberto Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.. Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( ) più spesso di chi li vota...
ROOSTERS99 Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.. Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( ) Bravo Cesa, Bravo.......... mavaffan...... !!
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Un serio programma di Governo!!! Votate Emaz!!! EmaZ for president
Les Claypool Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 L'intervista a Mele e' un capolavoro. "Non e' assolutamente vero che ho pagato la signora, le ho solo regalato una somma di denaro" Ma dai ragazzi, questo e' genio puro.
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 L'intervista a Mele e' un capolavoro. "Non e' assolutamente vero che ho pagato la signora, le ho solo regalato una somma di denaro" Ma dai ragazzi, questo e' genio puro. Un vero signore
spiff Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.. Ma questi inseriscono il cervello prima di parlare, o no? ( ) A me sembra un modo raffinato per chiederci i soldi per andare a
EmaZ Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Certo che Mele scoperto con le mani sulle pere.... Gli è anche andata bene .... pensa se scopriva che in sto periodo ci son le patate in saldo.....sai che macedonia combinava
Ponchiaz Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Pere che la patata faccia mele. (L.Banfi, libera interpretazione)
Recommended Posts