corny Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Probabilmente una panzana, ma in alcuni forum baskettari si vocifera di un intromissione varesina per l'ala-pivot reatina Marcus Melvin... Da prendere con le pinze perchè la fonte non è delle più attendibili.
joe Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 hai detto ciospaaaaaaaaaaaaaa Melvin wow lo so, lo so non mi và bene niente
Dragonheart Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 da prendere con le pinze perchè la fonte non è delle più attendibili. Cioè?
corny Posted July 31, 2007 Author Posted July 31, 2007 Cioè? Tizio conosciuto oggi a pranzo, che si è spacciato per amicone di Lino Lardo e assiduo frequentatore del forum legato alla società reatina.... non essendo una persona nota ho riportato l'informazione con il beneficio del dubbio. Adesso provo ad intrufolarmi nei vari forum reatini per avere notizie più precise.
alberto Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 in A2 faceva la sua porca figura. non ho i mezzi per immaginarmi se l'A1 sia tanto impattante su di lui...
corny Posted July 31, 2007 Author Posted July 31, 2007 In effetti sul forum http://basket.forumfree.net/?t=16192379&st=6360 si parla di intromissioni per Melvin anche se non si fà il nome della società Varesina...... Il dubbio rimane.
Dragonheart Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Come Howell . E' la stessa cosa che ho pensato io. Ma le mani sono diverse.
Virgus Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 E' la stessa cosa che ho pensato io. Ma le mani sono diverse. Le mie mani sono sui maroni , le sue non saprei ...
pxg14 Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 E' la stessa cosa che ho pensato io. Ma le mani sono diverse. nel senso che questo non le ha di plastica come il simpatio rolando??
alberto Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 nel senso che questo non le ha di plastica come il simpatio rolando?? questo sembra, sembra, saper tirare, avendo anche pochi tiri da tre tentati(riusciti 1 su 3 circa) al suo attivo, cosa che rolandone non credo abbia mai nemmeno tentato di fare...
Virgus Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 questo sembra, sembra, saper tirare, avendo anche pochi tiri da tre tentati(riusciti 1 su 3 circa) al suo attivo, cosa che rolandone non credo abbia mai nemmeno tentato di fare... Una volta rullando ne ha tirate 3 , in faccia ad adriano . Non è dato sapere quante abbiano fatto centro.
Leasir Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 io mi ricordo di una bomba da 3 di Rolando nella prima stagione.
Leasir Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 io mi ricordo di una bomba da 3 di Rolando nella prima stagione. controllato: aveva sbagliato.
Tiratore di striscia Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Io mi ricordo un rimbalzo di Rolando nella prima stagione. Controllato: avevo sbagliato
EmaZ Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 io mi ricordo di una bomba da 3 di Rolando nella prima stagione. Si una bomba da tre grammi che s'è fumato prima di giocare
MCGRADY Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Si una bomba da tre grammi che s'è fumato prima di giocare su assist di hawkins.....
sertar Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Certo è che sono settimane che 'sto Melvin deve rinnovare e nn lo fa mai, il sospetto che ci sia qualcuno dietro c'è...Melvin cmq è un buon giocatore.
Federico Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Certo è che sono settimane che 'sto Melvin deve rinnovare e nn lo fa mai, il sospetto che ci sia qualcuno dietro c'è...Melvin cmq è un buon giocatore. Anche perchè, a quanto sembra, gli sono stati saldati da poco degli arretrati.
Silver Surfer Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) Mah. Mi auguro (e penso...) che sia una panzanata. Lo ricordo l'anno scorso (nel senso 2005/6) come giocatore che ha aiutato Rieti ad arrivare alto in Regular Season, ma anche come uno di quelli (forse l'artefice principale) che ha fallito durante i play-off x l'A1, infatti "cannati" da Rieti (l'anno passato). Mi ricordo di lui come giocatore altalenante, leggerino anche se atletico, discreto dalla media e da sotto. Ma intendiamoci: ben altro tipo di giocatore e ben altra pasta rispetto a Nicevic. Se la Societa`Varesina fosse stata veramente vicina a Sandro, non penso che ora cercherebbe uno dalle caratteristiche simili al reatino. Ragazzi, cerchiamo di non fare gli zuzzurelloni, che quando leggo certi nomi mi prende il coccolone...se dovesse intervenire pure la Maledizione di Montezuma, insieme a qs.news preoccupanti, rischierei di passare a (miglior?) vita nel breve tempo di una vacanza...! Allora, dai, a parte gli scherzi: quali altri nomi si stanno facendo, oltre a quello di giocatori di (o da...?) A2...? Edited August 1, 2007 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) Allora, dai, a parte gli scherzi: quali altri nomi si stanno facendo, oltre a quello di giocatori di (o da...?) A2...? In giro offrono Arthur Johnson e Sharrod Ford. Edited August 1, 2007 by Il_Cinghiale
Silver Surfer Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Ford...mi sembra di averlo visto in Uleb con l'Alba Berlino...giusto? Non male. Johnson...quello che giocava all'Est? Non lo ricordo...forse in Fiba Cup...?
Il_Cinghiale Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Ford...mi sembra di averlo visto in Uleb con l'Alba Berlino...giusto? Non male. Johnson...quello che giocava all'Est? Non lo ricordo...forse in Fiba Cup...? Ahi ahi...tu non leggi bene Giesse... Al momento, offerti in Italia ci sono due giocatori interessanti come Arthur Johnson e Shàrrod Ford, lunghi dalle ottime doti atletiche pur con propensione principalmente "interna" ma anche buone capacità indimidatorie e propensione al rimbalzo. Il primo - 26enne prodotto dell'università del Missouri - ha più massa muscolare (206 centimetrì per 115 chili) ed ha esperienza europea alle spalle (comparsata all'Aris Salonicco nel 2004/2005) con te ultime due stagioni in Ucraina a Cherkassy (16,7 punti più 6,9 rimbalzi e 2,2 stoppate lo scorso anno), dove si è accasato recentemente il bomber della Uleb Cup Leon Rodgers offerto alla Cimberio qualche settimana fa. Il secondo, molto vicino la scorsa estate ad approdare a Milano, è un 25enne prodotto dell'università di Clemson che nel 2006/2007 ha giocato all'Alba Berlino (11,3 punti e 6,9 rimbalzi più 2,3 stoppate, secondo di tutta la Bundesliga), con più esplosività ma meno muscoli rispetto al "collega". Su Johnson e Ford sono all'opera Montegranaro e Caserta, società che stanno cercando la stessa "tipologia" di lungo con punti nelle mani in post basso ma anche piedi veloci e tasso atletico su cui sta operando la Cimberio.
Recommended Posts