Jump to content

Boston risorge....

Recommended Posts

completo non vuol dire "aiuta a vincere"...

amare non è per niente completo.

ma (pre infortunio... post, vediamo l'anno prossimo) lo ritengo superiore a kg per il suo impatto nelle partite.

Bisogna anche considerare i compagni di squadra che si hanno attorno....

Con Steve Nash a dirigere l'orchestra pure Rolando howell farebbe la sua porca figura!

Guest Paul The Rock

Bisogna anche considerare i compagni di squadra che si hanno attorno....

Con Steve Nash a dirigere l'orchestra pure Rolando howell farebbe la sua porca figura!

Nel senso che tutte le volte che prenderebbe il pallone sui denti invece che con le mani perché pensava ad altro sembrerebbe il porco con la mela in bocca pronto per il forno?

Che terno!!! io me lo gioco al lotto!!!

cacchiarola... nè ho beccato solo uno...il 20 di Allen...

poi è uscito il 6 al posto del 5

e il 37 al posto del 34

:pirate:

ma a Est bastano ed avanzano per arrivare tra le prime, però per il titolo mi sembra che ci sia ancora da fare come supporto, anche perchè miami, detroit, cleveland mi sembrano ancora sopra.

Comunque finalmente Boston torna ad avere una squadra, certo tra 3 /4 anni sarà tutto da rifare... però per lo meno ci tentano.

ciao

alegg

ma a Est bastano ed avanzano per arrivare tra le prime, però per il titolo mi sembra che ci sia ancora da fare come supporto, anche perchè miami, detroit, cleveland mi sembrano ancora sopra.

Comunque finalmente Boston torna ad avere una squadra, certo tra 3 /4 anni sarà tutto da rifare... però per lo meno ci tentano.

ciao

alegg

E per l'anello non hanno speranze...

cavolo...

sarebbe un gradito ritorno...e sicuramente una squadra così suciterà un sacco di interesse...penso arriveranno anche i risultati

C'è bisogno di Boston Pride