franz79 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 dfgjaehfquohfkqerng ehrgherqheukghqgh erhgehgqunbg eqrhqhohgòhhrbj417s a non si fa così....
Roberto Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Il nuovo pivot sara' Jamison ex Avellino. In serata dovrebbe far sapere se e' disposto ad andare in A2 con Varese.
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Il nuovo pivot sara' Jamison ex Avellino. In serata dovrebbe far sapere se e' disposto ad andare in A2 con Varese. ha già firmato per una squadra di A2: ferrara
Roberto Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 ha già firmato per una squadra di A2: ferrara Ecco,ha deciso anche lui che in A2 ci sarebbe andato da solo.
corny Posted August 2, 2007 Author Posted August 2, 2007 dfgjaehfquohfkqerng ehrgherqheukghqgh erhgehgqunbg eqrhqhohgòhhrbj417s a non si fa così.... Mettiamola sul ridere che è meglio....
Guest calamaro Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 ha già firmato per una squadra di A2: ferrara mi sta ronzando in testa questa idea... non ci vuole proprio nessuno, e noi in vece vogliamo tanto la A2 vi prego risollevatemi l'umore perchè mi sta davvero passando l'entusiasmo........... l'unica certezza che mi è rimasta è "non avere fretta"..........
MAMITO Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Dai, non siate così severi.....mancano ancora 14 giorni al raduno.....e saranno giorni di mercato "spumeggianti".....Qui ci vuole l'aiuto di un o di oppure una gran botta di culo perchè da quello che si intuisce tra le righe, oltre ad un limitato portafoglio, i NOSTRI hanno tutto fuorchè le idee chiare. Umore nerissimo!!!!!
Theus Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 (edited) Se arriva davvero Jamison, io so di chi è la colpa ... e so anche dove andare a prenderlo per fargliela pagare ... e scommetto che Leasir e Franz verrebbero volentieri con me, in missione punitiva Edited August 2, 2007 by Theus
Guest Paul The Rock Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Se arriva davvero Jamison, io so di chi è la colpa ... e so anche dove andare a prenderlo per fargliela pagare ... e scommetto che Leasir e Franz verrebbero volentieri con me, in missione punitiva Se volete mi unisco anch'io.
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 jamison è a ferrara.................
joe Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 dfgjaehfquohfkqerng ehrgherqheukghqgh erhgehgqunbg eqrhqhohgòhhrbj417s a non si fa così.... mi sto domandando con qual criterio hai messo quel 417 alla fine??
spiff Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 sotto le plance rivoglio... corey albano Sotto le plance il "capretta" piange!
Virgus Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Sotto le plance il "capretta" piange! E sopra gli spalti , gli abbonati cosa fanno ???
spiff Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 E sopra gli spalti , gli abbonati cosa fanno ??? Sopra gli spalti dalla rabbia ti ribalti!
joe Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 E sopra gli spalti , gli abbonati cosa fanno ??? ... stacco il seggiolino e su Chiapparo punto il mirino ...
elvino Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 propongo di sparare nomi a minchia e poi chi lo indovina offre da bere, io dico COLEMAN COLLINS
spiff Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 propongo di sparare nomi a minchia e poi chi lo indovina offre da bere Branzeeno Stock-Hudson (se trovo anche la foto ve la posto)
spiff Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Salmoneus Norgys T'immagini domani titolo Provincia: "Cimberio: firmati Stock-Hudson e Norgys"
Manaus Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 per ora sono fiducioso ma se mi deludi divento rabbioso!
Recommended Posts