EmaZ Posted July 8, 2005 Share Posted July 8, 2005 (edited) Edited July 8, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted July 9, 2005 Share Posted July 9, 2005 Un fiore rosso, un fiore offerto con sentimento per un “ sacrificio”…. grazie EmaZ! Giustamente ci voleva un fiore “ Rosso”, perché il rosso oscilla sempre fra vita e morte; in qualche modo è sempre legato al fuoco delle passioni, alla guerra e all’amore. Un saluto Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 9, 2005 Author Share Posted July 9, 2005 Ciao Luna La rosa rossa ha un mio personale perchè..... poii son convinto che a volte il silenzio sia meglio di mille discussioni....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted July 9, 2005 Share Posted July 9, 2005 (edited) Ciao LunaLa rosa rossa ha un mio personale perchè..... poii son convinto che a volte il silenzio sia meglio di mille discussioni....... 15680[/snapback] Mi trovi d'accordo, l'immagine da te scelta è più eloquente di mille parole! Aggiungo solo che la rosa è simbolo " dell'amore",che sopravvive alla morte, e della rinascita. Un saluto Luna Edited July 9, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts