joe Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 per vie traverse mi assicurano che al 95% lui sarà il nostro primo americano. non so se disperarmi e uccidere la mia fonte ma obbiettivamente c'è bisogno del riscontro, sacrosanto, del campo.
ghostman74 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Dalla Porziuncola mi giunge voce (direi quindi che ci sono i crismi della semi-ufficialità) dell'acquisto di Marcus Melvin. Quindi confermo la voce qua sopra. Parere personale: va visto al cambio della A1 ma non mi sembra affatto un giocatore di ripiego: ha le caratteristiche che la società cercava, gioca bene fronte e spalle a canestro, piedi rapidi e mano (oltre che testa...)calda, tosto a rimbalzo, leader in campo (così almeno era a Rieti). Piaceva da matti a Lardo, che tanto pirla non è. Finché l'Hollywood non ce lo ruberà come quel talentone (?) di Rolando, potrebbe essere una bella scommessa. Ho letto diversi commenti, mi piace lo spirito goliardico che anima noi tifosi, però prima di parlare di A2 o altro, aspettiamo almeno la seconda giornata...o no?? Non basta comprare (e spendere) tanto per fare una bella squadra, ma occorrono diverse altre componenti. E con una squadra che è per 7/10 quella dello scorso anno, non partiamo poi così male, almeno a livello di chimica. Certo, chi ha firmato Hafnar e De Pol a quelle cifre non è stato una volpe, ma tant'è..spero di non averla fatta troppo fuori dal vaso.
joe Posted August 2, 2007 Author Posted August 2, 2007 buon primo post ghost!!! concordo sul fatto che le cifre non possono essere contestate xkè cmq buone...vanno viste nel cambio di categoria... e sono già 2 i giocatori con questo tipo di "problema"
joe Posted August 2, 2007 Author Posted August 2, 2007 Dalla Porziuncola mi giunge voce (direi quindi che ci sono i crismi della semi-ufficialità) dell'acquisto di Marcus Melvin. Quindi confermo la voce qua sopra. Parere personale: va visto al cambio della A1 ma non mi sembra affatto un giocatore di ripiego: ha le caratteristiche che la società cercava, gioca bene fronte e spalle a canestro, piedi rapidi e mano (oltre che testa...)calda, tosto a rimbalzo, leader in campo (così almeno era a Rieti). Piaceva da matti a Lardo, che tanto pirla non è. Finché l'Hollywood non ce lo ruberà come quel talentone (?) di Rolando, potrebbe essere una bella scommessa. Ho letto diversi commenti, mi piace lo spirito goliardico che anima noi tifosi, però prima di parlare di A2 o altro, aspettiamo almeno la seconda giornata...o no?? Non basta comprare (e spendere) tanto per fare una bella squadra, ma occorrono diverse altre componenti. E con una squadra che è per 7/10 quella dello scorso anno, non partiamo poi così male, almeno a livello di chimica. Certo, chi ha firmato Hafnar e De Pol a quelle cifre non è stato una volpe, ma tant'è..spero di non averla fatta troppo fuori dal vaso.
OSCAR Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 (edited) Marcus melvin NON e' per niente male !!!!!! Edited August 2, 2007 by OSCAR
MCGRADY Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 peggio di howell non ne ho mai visti quindi puo solo fare meglio
ghostman74 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 buon primo post ghost!!! concordo sul fatto che le cifre non possono essere contestate xkè cmq buone...vanno viste nel cambio di categoria... e sono già 2 i giocatori con questo tipo di "problema" Grazie Joe! Ora non vedrei male Leon Rodgers nello spot di 3..è l'unico (di quelli abbordabili per noi) che potrebbe rendere ancora più di Holland (che, ricordiamo, è un gran giocatore ma non era certo un'esempio di intensità sui due lati del campo per 40 min a partita..), soprattutto in termini di fatturato (punti-rimbalzi-atleticità). Stiamo a vedere!
MCGRADY Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 siii leon rodgers tutta la vita...ma difende pure??
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 diciamo che se c'è melvin sono entusiasta.....ma con rodgers e melvin..........parte l'ENTUSIASMOOOOOOO
Maxstars Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Leon Rogers M.Melivn l'abbiam preso x qst invece
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Direi che è ufficiale : MELVIN A VARESE. Sperem............. http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=78296 Basket - L'ex americano di Rieti prenderà il posto di Rolando Howell. Venticinque anni, in LegaDue segnava 16 punti con 9 rimbalzi a partita È Marcus Melvin il nuovo lungo della Cimberio -------------------------------------------------------------------------------- È Marcus Melvin il nuovo acquisto della Pallacanestro Varese, tanto atteso dai tifosi. Come promesso il suo nome è stato rivelato dai dirigenti in occasione della cena annuale organizzata - nella propria villa - dal patron biancorosso Gianfranco Castiglioni per celebrare la festa del Perdono di Assisi. Melvin, che nelle ultime due stagioni ha giocato a buoni livelli in LegaDue con la maglia di Rieti, è un'ala-pivot di 2,03 per 110 chili, dotata comunque di un buon tiro da fuori e di una certa padronanza del corpo che gli ha permesso, ad esempio, di chiudere la stagione scorsa con 9,1 rimbalzi di media (oltre ai 16,1 punti che nel 2005/06 furono oltre 19). Rispetto al suo predecessore, Rolando Howell, Melvin è meno dotato dal punto di vista atletico ma ha certamente molte più opzioni in attacco, compreso un tiro da tre punti piuttosto affidabile (34,9%). A Rieti il lungo di classe 1982, uscito dall'università di Fayetteville, ha fatto parte del quintetto base della Amg con cui la società laziale ha conquistato una storica promozione in serie A1, categoria che mancava dal lontano 1983. Per questo motivo la squadra azzurro-amaranto ha provato a confermarlo anche per l'anno venturo, ma Melvin - che nel corso degli ultimi tempi ha cambiato il proprio agente italiano - ha alla fine scelto di cambiare casacca, accettando le proposte della Cimberio. Giovedi 2 Agosto 2007 Damiano Franzetti sport@varesenews.it Edited August 3, 2007 by ROOSTERS99
alberto Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 sono già contento, però aspetto di leggere anche sul sito di varese la stessa cosa, poi mi metto tranquillo...
ROOSTERS99 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) sono già contento, però aspetto di leggere anche sul sito di varese la stessa cosa, poi mi metto tranquillo... Ti fidi più dell' house organ che del Franz ??? ....non si fa così Albe...... Edited August 3, 2007 by ROOSTERS99
corny Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Non è un nome che mi entusiama.... ma probabilmente mi sbaglio.
alberto Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ti fidi più dell' house organ che del Franz ??? ....non si fa così Albe...... con tutti i nomi che sono circolati a fava, prendo le mie precauzioni... cmq, adesso è ufficiale. aspettiamo l'ala. arriverà entro venti giorni: prima della campagna abbonamenti...
Ale Div. Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 con tutti i nomi che sono circolati a fava, prendo le mie precauzioni... cmq, adesso è ufficiale. aspettiamo l'ala. arriverà entro venti giorni: prima della campagna abbonamenti... Veljikone ha detto che vorrebbe completare il roster per il 16 agosto e poi valutare, dopo le prime amichevoli, la possibilità di un terzo innesto. Allo stesso tempo, la prealpa dice che Cimberio, di fronte a giocatori che lo entusiasmanooooooo, non si fa problemi a sganciare la ghella... Boh, io ho l'impressione che qualcuno arriverà, magari non di grido, non penso un taglio NBA, magari uno sfoltimento da EL, più probabilmente un saldo di fine stagione rimasto nell'oscurità... ricordiamoci che Capin, l'anno scorso, arrivò tardi a circa la metà di quanto aveva chiesto in estate...
marko Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Non è un nome che mi entusiama.... ma probabilmente mi sbaglio. ti capisco... io due anni fa, dopo averlo visto in lega2, ero strafelice dell'approdo di Rolandone... e anche con tutta la buona volontà e una difesa a oltranza nel corso dei due anni non posso certo dire che non sia stata una Grande Delusione... Marcus sembra veramente un buon giocatore, però... SPEREM! BENVENUTO!
Recommended Posts