Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quinton Hosley è stato draftato quest'anno se nn sbaglio, potrebbe essere lui la scommessa giovane su cui puntare...insomma nn lo vedo in alternativa a Rodgers.

Posted

sempre su hosley, indicato come buon difensore, potenzialmente ottimo,tiro da 3 non perfetto ma temibilissimo dalla mattonella "paolo conti", ha partecipato quest'anno alla summer league di salt lake city con seattle. prima partita 4 pt in 3 minuti di gioco; seconda partito in quintetto, 31 minuti, 22 punti con 8/10 dal campo, 7 rimbalzi e 31 di valutazione. terza partita, sempre in quintetto, in 6 minuti 9 punti.

da notare il 12/12 ai liberi totale. che oltre alla precisione denota pure una buona propensione a subire il contatto.

http://www.nba.com/media/jazz/rmr07Game15.pdf

http://www.nba.com/media/jazz/rmr07Game12.pdf

http://www.nba.com/media/jazz/rmr07Game10.pdf

Posted

Quinton Hosley è stato draftato quest'anno se nn sbaglio, potrebbe essere lui la scommessa giovane su cui puntare...insomma nn lo vedo in alternativa a Rodgers.

Oppure in alternativa a Rodgers se, come da 3D sul mercato, dovesse restare Carter.

Posted

Oppure in alternativa a Rodgers se, come da 3D sul mercato, dovesse restare Carter.

Carter è dal 31/07 che è stato rilasciato e ci abbiamo speso anche 20K €.

Ciao MC

Posted

Ciao MC

...e poi, con tutto il bene che gli ho sempre voluto, una volta che ci siamo tenuti hafnar, carter non ce lo possiamo permettere...

Posted (edited)

Ciao MC

Lo so bene. Ma non l'ho mica detto io che Carter resta......

Mondobasket ha fregato anche me....

Edited by bevila
Posted

Lo so bene. Ma non l'ho mica detto io che Carter resta......

Non volevo mica riprenderti, pensavo non lo sapessi...

Scusa ,però, perchè dai risalto ad una notizia che sai che non è vera !?

Ciao MC

Posted (edited)

Non volevo mica riprenderti, pensavo non lo sapessi...

Scusa ,però, perchè dai risalto ad una notizia che sai che non è vera !?

Ciao MC

Sapevo che era stato rilasciato (Carter) anche se l'ufficialità non l'ho vista da nessuna parte, ma viste anche le menti che tirano i fili, ho pensato che avrebbero potuto ripensarci e, prendendo Hosley che è ala pura e una "scommessa" (come avrebbe dovuto essere il terzo USA secondo Chiapparo), rifirmare il Carter.

Edited by bevila
Posted (edited)

Sapevo che era stato rilasciato (Carter) anche se l'ufficialità non l'ho vista da nessuna parte, ma viste anche le menti che tirano i fili, ho pensato che avrebbero potuto ripensarci e, prendendo Hosley che è ala pura e una "scommessa" (come avrebbe dovuto essere il terzo USA secondo Chiapparo), rifirmare il Carter.

E aggiungo io,

sarebbe così assurdo offrire a Carter un contratto annuale a 40K meno di quello pattuito come secondo anno del 1+1?

Gli diamo 20.000 di buonauscita e ne scaliamo 40.000 di cattiva entrata :flowers:^_^

Sarebbe da pezzenti, lo so, ma se lui non trova di meglio .....................

Edited by tatanka
Posted

Mondobasket è un gruppo di ragazzetti di buona volontà, credo che il responsabile nn abbia ancora compiuto 25 anni, che fa quel che può rompendo le palle ed essendo alla fine dei giochi parecchio imprecisi.

Posted

E aggiungo io,

sarebbe così assurdo offrire a Carter un contratto annuale a 40K meno di quello pattuito come secondo anno del 1+1?

Gli diamo 20.000 di buonauscita e ne scaliamo 40.000 di cattiva entrata :flowers:^_^

Sarebbe da pezzenti, lo so, ma se lui non trova di meglio .....................

vero. se carter non trova una squadra di prima o seconda fascia o un buon posto all'estero, piuttosto che finire per esempio a scafati o montegranaro o avellino (onestamente non se lo merita proprio di giocare in una squadra che lotta per la salvezza) potrebbe tornare a bussare alla nostra porta abbassando la richiesta (magari al prezzo del primo anno scalati ovviamente i 20 mila) e verrà a varese insieme a questa altra ala americana tutta da scoprire che ci farebbe risparmiare qualche soldo. perchè a varese l'anno prossimo potrebbe anche rimanerci una volta liberi dall'oneroso contratto di hafnar. è un ipotesi. forse non è il massimo della professionalità. ma io me lo auguro, carter è un grande. mi piace. è uno che non molla mai. e in mezzo a tutte ste scommesse sarebbe una delle poche certezze. se invece è una bufala di mondobasket pazienza.

Posted

Appunto.

simpatico!!! però una toccatina me la do, mica che porti sfiga......

è pieno di gufi sto forum!

Posted

simpatico!!! però una toccatina me la do, mica che porti sfiga......

è pieno di gufi sto forum!

Roberto e' uno che guarda il campo da molto vicino.

E poi la sua battuta credo sia stata pensata sal 95% dei membri del forum.

E' un mindset, esiste un forum di ENTUSIASSSSSTI ed un forum di gente abbonata da tanti anni.

:blink:

Posted

E' un mindset, esiste un forum di ENTUSIASSSSSTI ed un forum di gente abbonata da tanti anni.

...ma proprio tanti anni.......

Posted

Ecco, perfetto.

E' da oltre un mese che non scrivo e aspetto alla finestra l'evolversi della situazione ma oggi ad un solo giocatore dal completamento della formazione il mio entusiasmo è sotto i tacchi nonostante sia sempre stato ottimista nel passato: è grave? C'è qualche anima pia che mi può aiutare?

Posted

sempre su hosley, indicato come buon difensore, potenzialmente ottimo,tiro da 3 non perfetto ma temibilissimo dalla mattonella "paolo conti", ha partecipato quest'anno alla summer league di salt lake city con seattle. prima partita 4 pt in 3 minuti di gioco; seconda partito in quintetto, 31 minuti, 22 punti con 8/10 dal campo, 7 rimbalzi e 31 di valutazione. terza partita, sempre in quintetto, in 6 minuti 9 punti.

da notare il 12/12 ai liberi totale. che oltre alla precisione denota pure una buona propensione a subire il contatto.

http://www.nba.com/media/jazz/rmr07Game15.pdf

http://www.nba.com/media/jazz/rmr07Game12.pdf

http://www.nba.com/media/jazz/rmr07Game10.pdf

Scusami ma dalla recensione che tu hai riportato mi sembra di aver capito che tra i suoi difetti non è il mssimo come difensore e sebbene sia migliorato non un grande tiratore da tre con il difensore incollate, molto meglio con i piedi per terra (alla Conti come dici tu...).

Mentre leggo di giocatore molto atletico, rimbalzista, con buona velocità.

Ho capito male ?

A noi visto le buone mani da tre di Marcus, Jack , Capin, ci serve più un rimbalzista atletico che entri e prenda fallo che un tiratore potrebbe essere utile al nostro caso.

Non è conosciuto a più ma almeno saròà una novità per tutti....direi ok..

Piuttosto 6,6 quanto è alto ???

Posted

a parte che fare l'abbonamento dipende da un sacco di fattori...

io lo vedo come una forma di risparmio...io con il biglietto singolo fornisco moooooooooooooolti + euri alla società!!!! :blink:

Posted (edited)

http://www.draftexpress.com/viewarticle.php?a=2091

http://www.draftexpress.com/viewprofile.php?p=1021

Continuerei ad essere un po' preoccupato, citando sempre Ponch. ... :blink:

Di Hosley? Mah... dipende...

Se fosse in alternativa a Rodgers, sì.

Se fosse a complemento del reparto guardie, no.

L'articolo non lo dipinge come un fenomeno, se lo fosse.. sarebbe stato scelto...

Ma un giocatore non scelto dall'NBA, può essere comunque determinante in Italia...

Leggo: Hosley has a chance to get drafted in the second round this year, as he has some nice upside and an NBA body, but he will need to work on improving his ball-handling to play the wing consistently in the NBA, and his outside shot could use some work, as he only shot 32% from behind the arc on the season, even though he’s shot the ball pretty well here.

Ne leggo qualcosa del genere: lavora duro e in NBA ci puoi arrivare.

Più sotto leggo: (Mohamed Abukar) The lack of ball handling further compounds the problem in this area. For all of the field goal attempts for Abukar during this camp, it is hard to recall one time where he successfully took the ball to the basket. Mohamed Abukar’s limitations will likely keep him from playing in the NBA, but his shooting ability will allow him to play professional basketball elsewhere.

Questo (scelto a caso..... :blink: ), invece, mi sembra che sia bocciato senza tante speranze....

Edited by Ale Div.
Posted

Mondobasket è un gruppo di ragazzetti di buona volontà, credo che il responsabile nn abbia ancora compiuto 25 anni, che fa quel che può rompendo le palle ed essendo alla fine dei giochi parecchio imprecisi.

conosco alcuni che ci lavorano dentro e ti assicuro che ti sbagli di grosso. Da quello che so diversi collaboratori sono iscritti all'albo dei giornalisti, il webmaster è molto conosciuto in Rete e posso confermare che hanno riportato diverse anteprime di mercato. Bisognerebbe conoscere bene le cose prima di parlare..

Posted

E tu chi sei? Peccato che devo uscì sennò te lasciavo carico de meraviglie...

da fruitore di internet e quotidiani, esercito il mio legittimo diritto di critica nei confronti di chicchesia che si chiami Tuttosport o Mondobasket; e se nn vi sta bene rivolgetevi al vostro condominio...