Jump to content

Recommended Posts

Posted

perché pure hodges è rappresentato da sbezzi??

è l'unico procuratore autorizzato a lavorare con varese?? :angel:

Mah, io, invece, tralasciando le mere questioni di forma, mi preoccuperei invece un poco della "leggerezza"

(sostenibile o insostenibile?) in termini di peso muscolare del quintetto base...

Posted

Mah, io, invece, tralasciando le mere questioni di forma, mi preoccuperei invece un poco della "leggerezza"

(sostenibile o insostenibile?) in termini di peso muscolare del quintetto base...

confrontandolo con quale altro quintetto base?

voglio i pesi! :angel:

Posted (edited)

confrontandolo con quale altro quintetto base?

voglio i pesi! :angel:

Melvin viene dato 203 cm @108 kg vs. Howell ( 206cm@106 kg):

Julus è un 6 piedi e 6 ( 198 cm) e, per ammissione di Oioli, è più " leggero" di Holland;

Boscagin è più leggero di Carter ( 87 kg contro 93).

E ovvio che sembrano un pò i conti della serva, ma, visto che l'anno scorso le buscavamo spesso sotto i tabelloni, sarebbe disdicevole ripetere la solita tiritera.

Poi bisogna valutare la nostra pericolosità offensiva perimetrale che, in linea del tutto teorica, è inferiore a quella dello scorso anno.

La squadra, tuttavia, pare comunque interessante e lo staff tecnico sicuramente più solido e affidabile ( soprattutto dal punto di vista caratteriale) di quello pregresso.

Ciao

Edited by BAT
Posted (edited)

Julus è un 6 piedi e 6 ( 198 cm) e, per ammissione di Oioli, è più " leggero" di Holland;

E ovvio che sembrano un pò i conti della serva, ma, visto che l'anno scorso le buscavamo spesso sotto i tabelloni, sarebbe disdicevole ripetere la solita tiritera.

Poi bisogna valutare la nostra pericolosità offensiva perimetrale che, in linea del tutto teorica, è inferiore a quella dello scorso anno.

Ciao

L'anno scorso le buscavamo sotto i tabelloni perchè c'era un deficiente che per fargli fare bella figura ed evitare che lo prendessimo tutti a scarpate, veniva lanciato contro i piccoli a raddoppiare... solo così abbiamo potuto giustificare il suo stipendio.... avendo il pivot fuori ruolo, ci ritrovavamo sguarniti sotto canestro.. speriamo che quest'anno non sia così. Sul fatto che Hodge sia più leggero di Holland, è vero, però è anche vero che Delonte ha capito che poteva e doveva usare il fisico per andare a rimbalzo, solo fasi alterne. Hodge, da quello che viene detto, sembra più aggressivo e meno individualista.

La squadra, tuttavia, pare comunque interessante e lo staff tecnico sicuramente più solido e affidabile ( soprattutto dal punto di vista caratteriale) di quello pregresso.

Ciao

Sulla prima concordo, sulla seconda, è tutta da dimostrare, sperando che tu abbia ragione. Io non sono d'accordo: Magnano, con i suoi limiti da integralista, ha fatto i miracoli con squadre mediocri, senza pivot sempre e con play scarsi, fatta eccezione la prima metà stagione di Collins che poi si è perso dietro i suoi problemi e soprattutto ha sempre retto con signorilità e freddezza alle continue pressioni cha ha ricevuto da stampa, tifosi e società. E non sono state nè poche nè delicate, quelle pressioni.....

Edited by Ale Div.
Posted

perché pure hodges è rappresentato da sbezzi??

è l'unico procuratore autorizzato a lavorare con varese?? :angel:

Credo che stavolta si possa parlare del "subagente" Sbezzi, e di procura per l'europa conseguenziale al nostro interesse...il giocatore è rappresentato da un'agenzia americana; per ragioni di opportunità in questi casi ci si affida ad un agente che lavora in europa, e i buoni rapporti Sbezzi-Pall. Varese hanno fatto il resto.

Posted

Credo che stavolta si possa parlare del "subagente" Sbezzi, e di procura per l'europa conseguenziale al nostro interesse...il giocatore è rappresentato da un'agenzia americana; per ragioni di opportunità in questi casi ci si affida ad un agente che lavora in europa, e i buoni rapporti Sbezzi-Pall. Varese hanno fatto il resto.

ah, ok. grazie. :angel:

Posted

Difficile dirlo senza avere una minima idea di quali saranno i nostri principi difensivi e offensivi.

Possiamo fare 200 ipotesi, ma finchè non vediamo come vuol farli giocare Mrsic, siamo punto e a capo.

Posted

Analisi perfetta; ciò non toglie che mi stia profondamente sullo stomaco (per non dire altro... :yes: ), questa Sbezzi dipendenza (visti i bidoni che ci ha tirato...). Evidentemente però ha amicizie importanti, e sa fare bene il suo mestiere...

Posted

Analisi perfetta; ciò non toglie che mi stia profondamente sullo stomaco (per non dire altro... :yes: ), questa Sbezzi dipendenza (visti i bidoni che ci ha tirato...). Evidentemente però ha amicizie importanti, e sa fare bene il suo mestiere...

Ma no, è che abbiamo la tessera fedeltà e ci mancano solo 2 bollini x vincere il robot da cucina. ;)