Jump to content

Recommended Posts

Posted

De Pol entusiasta, fantastico: ritrovo tanti

13/08/2007 09:17

- Il Giorno -

GLI ULTIMI giorni di vacanza prima di tornare a sudare fra palestra e parquet. Sandro De Pol si gode il mare della Croazia ma il suo pensiero corre a giovedì prossimo quando la Pallacanestro Varese si radunerà. «Quest’anno il mio entusiasmo è davvero alle stelle», dice «Sandrino», alla faccia delle 35 primavere. Potrebbe apparire una frase di rito se non fosse che in panchina ritroverà i suoi vecchi compagni di squadra Veljko Mrsic, Cecco Vescovi e Andrea Meneghin. Davvero un grande stimolo per De Pol che è all’ultimo anno di contratto con la Cimberio :rofl: . «Sarà fantastico lavorare ancora tutti insieme - spiega la "bandiera" biancorossa -: sono persone con cui ho giocato e che conosco bene. Mrsic era già un allenatore in campo e avere a fianco a sè Cecco e Andrea lo aiuterà tantissimo». Ci mancava solo Pozzecco - che invece è finito all’Upea Capo d’Orlando - per ricreare la squadra dello scudetto della Stella. «Ammetto che per qualche giorno ci ho sperato davvero. Il Poz, oltre a essere un vero amico, ha un carattere eccezionale e, anche se non al massimo della forma, è sempre un grande... ma la sua scelta va rispettata: non voleva rischiare di "sporcare" il fantastico ricordo che ha lasciato a Varese». Meglio quindi guardare avanti e pensare all’immediato futuro. «Mi sembra che stia nascendo una squadra tecnicamente molto valida - sentenzia De Pol - . I nuovi? Boscagin mi piaceva da tempo, Passera non lo conosco. Di Melvin e Hodge mi hanno parlato bene. L’importante è che tutti loro capiscano che Varese è una piazza diversa da tutte le altre. Qui di basket si vive».

M.C.

Posted

Voglio sperare che tutto questo entusiasmooooo contagioso, sia relativo anche all'aspetto tecnico e agonistico, otrel che umano... voglio pensare che la PALLACANESTRO VARESE, non sia stata scambiata per il CRAL dei Roosters 99..........................

Posted

Voglio sperare che tutto questo entusiasmooooo contagioso, sia relativo anche all'aspetto tecnico e agonistico, otrel che umano... voglio pensare che la PALLACANESTRO VARESE, non sia stata scambiata per il CRAL dei Roosters 99..........................

Spera spera ... :rofl:

Posted

De pol forse non ha capito che la Cimberio Varese è una squadra di basket e non un centro ricreativo...per ritrovare vecchi amici ci sono tanti altri posti!

Posted

De pol forse non ha capito che la Cimberio Varese è una squadra di basket e non un centro ricreativo...per ritrovare vecchi amici ci sono tanti altri posti!

Mah,

secondo me lo sa ma non dipende da lui :P

Lo pagano per dire certe cose... :rofl:

Bye,

:D Mau :yawn:

PS Nopn mi passa più.... :lol:

Posted

Prendere esempio no, eh?

Ormai per quest'anno abbiamo sul groppone lui e il suo contratto...spero solo che finita questa stagione si faccia piazza pulita e si riparta, finalmente.Historia magistra vitae?Sperem... :yes: