charismatic enigma Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 l'allenamento di stasera mi è èpiaciuto molto..provato all'inizio lo schema "1" 5vs0 con le 4 possibili opzioni, poi ci si è concentrati sulla difesa... bei siparietti tra vescovi e il menego (traduttore ufficiale di melvin). prevedo una stagione durissima per fernandez! mrsic lo richiama ogni 3 secondi...e gaby sembra già indispettito dopo soli 3 allenamenti!!!! in più ci si mette anche melvin che gli sta appiccicato in difesa.... bravo mrsic che sa quando fare i culi ma anche incitare e dispensare quei "bravo!" che tanto piacciono ad un giocatore! boscagin lo vedo bello inchiodato a terra...ha da smaltire qualche chiletto di troppo per me.... mladjan segna davvero ovunque...anche dalla galleria...peccato per quei due cotton fioc che si ritrova al posto delle braccia....
joe Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 david sarebbe un buonissimo acquisto nonostante la stagione non brillante a Roma, cmq penalizzato dal gioco di Repesa...lui si trova bene nell'attaccare il centro dell'aria e nel caso scaricare...poco perimetrale...sembra adatto alla filosofia che Mrsic sembra voler adottare... poi che dire...per Fisico-potenza-tecnica ha pochi eguali!
joe Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 mladjan segna davvero ovunque...anche dalla galleria...peccato per quei due cotton fioc che si ritrova al posto delle braccia.... POLENTA BRASATO RISOTTO E OSSOBUCO
toloz Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 è un duplicato esatto di Hodge per ruolo, quindi escludo possa essere Hawkins. Ma l'idea di un terzo acquisto serio mi stuzzica!!!!!!!
joe Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 (edited) è un duplicato esatto di Hodge per ruolo, quindi escludo possa essere Hawkins.Ma l'idea di un terzo acquisto serio mi stuzzica!!!!!!! bhè Hawkins è più guardia a quanto sembra P.s inteso come ruolo, senza ironia Edited August 18, 2007 by joe
marisa Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 bhè Hawkins è più guardia a quanto sembra lasciando da parte l'extra basket, Hawkins è un fisicaccio notevole e a mio parere Varese avrebbe un folle bisogno di giocatori fisicati - visti oggi in allenamento e (sarà una mia impressione) ma per pareggiare i muscoli dei Nazionali per esempio, sulla bilancia dobbiamo metterci 3 volte quelli di varese e forse manco ci arriviamo come sarà Hodge? PS: lacrimuccia, vedendo il trio allenatori insieme sotto canestro passarsi il pallone, in una pausa dell'allenamento
joe Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 lasciando da parte l'extra basket, Hawkins è un fisicaccio notevole e a mio parere Varese avrebbe un folle bisogno di giocatori fisicati - visti oggi in allenamento e (sarà una mia impressione) ma per pareggiare i muscoli dei Nazionali per esempio, sulla bilancia dobbiamo metterci 3 volte quelli di varese e forse manco ci arriviamo come sarà Hodge? PS: lacrimuccia, vedendo il trio allenatori insieme sotto canestro passarsi il pallone, in una pausa dell'allenamento + che lacrimuccia di nostalgia... direi valida alternativa skerzoooo, ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOO e abbasso la transizione!
Il_Cinghiale Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 a me risulta che ne abbiamo 3, più uno svizzero finto che sa solo ed esclusivamente tirare E chi sarebbe? Uno nuovo? Cioè, da quando Maldjan è diventato uno che sa solo tirare?
seth Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 l'allenamento di stasera mi è èpiaciuto molto..provato all'inizio lo schema "1" 5vs0 con le 4 possibili opzioni, poi ci si è concentrati sulla difesa... bei siparietti tra vescovi e il menego (traduttore ufficiale di melvin). prevedo una stagione durissima per fernandez! mrsic lo richiama ogni 3 secondi...e gaby sembra già indispettito dopo soli 3 allenamenti!!!! in più ci si mette anche melvin che gli sta appiccicato in difesa.... bravo mrsic che sa quando fare i culi ma anche incitare e dispensare quei "bravo!" che tanto piacciono ad un giocatore! boscagin lo vedo bello inchiodato a terra...ha da smaltire qualche chiletto di troppo per me.... mladjan segna davvero ovunque...anche dalla galleria...peccato per quei due cotton fioc che si ritrova al posto delle braccia.... Presente anch'io nuovamente all'allenamento, ma soprattutto visto il Bosca e Marchino Passera a cena alla Botte (con anche Cecco, Mrsic e bella consorte), uscire letteramente sulle ginocchia: non camminavano! Secondo me la preparazione li sta abbastanza massacrando, Giorgio poi che esce da mesi di fermo forzato è chiaro sia un po' in difficoltà. Però ho visto abbastanza voglia di fare in allenamento, specie da Marcus che si impegna e si diverte parecchio: speriamo che anche Hodge abbia lo stesso spirito. Cominciamo a fare gruppo con questi che abbiamo e pensare di fare un buon campionato con loro, poi se arriva qualcun altro, si vedrà. Buona domenica a tutti.
Ale Div. Posted August 19, 2007 Author Posted August 19, 2007 Ma a parte quello, ci conviene prendere uno così forte e metterlo lì a soffiare sul collo dei 4 che già abbiamo, con la spada di Damocle del "finita la squalifica lui si pappa 25-30 dei vostri minuti". A me non sembra una gran mossa, un conto è dire "se serve ne prendiamo un più forte" e un altro è piazzarglielo davanti in allenamento, come una bomba ad orologeria...altro che sfiduciarli... Sti cazzi, magari fosse veramene Hawkins ... diciamo che avremmo due ottimi giocatori in grado di gioacre entrambi nei ruoli di guardia e ala + Hafnar e Boscagin che, con tutto il rispetto, possono anche attendere il loro turno in panchina..... lo sloveno soprattutto, visto quello che (non) ha fatto l'anno scorso ....
Ale Div. Posted August 19, 2007 Author Posted August 19, 2007 prevedo una stagione durissima per fernandez! mrsic lo richiama ogni 3 secondi...e gaby sembra già indispettito dopo soli 3 allenamenti!!!! in più ci si mette anche melvin che gli sta appiccicato in difesa.... Mobbing? Cioè... si è accorto che abbiamo un pacchetto lunghi atleticamente scarso e sta cercando di "convincere" ad andar via Fernandez per prenderne uno più adatto......???
joe Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Appello ai forumisti: direi di smetterla di sbavare dietro la moglie del ns. Mrsic........vedasi riferimenti in articolo in Home page!!!
sertar Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Hawkins???...Io porto il fumo! Ma in rottura con i propri club ci sarebbero anche Michelori e Di Bella...
parish76 Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Hawkins???...Io porto il fumo! Ma in rottura con i propri club ci sarebbero anche Michelori e Di Bella... Penso più a michelori che a Di Bella ... e se non fosse un giocatore che gioca nel campionato italiano?
joe Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 un Green che non va al ritiro Snaidero???????? ma qui si tratta di problemi burocratici... mi sono risposto da solo!!!
sertar Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Penso più a michelori che a Di Bella ... e se non fosse un giocatore che gioca nel campionato italiano? infatti potrebbe essere...Jasaitis lo escluderei subito, il maccabi nn fa sconti. un Green che non va al ritiro Snaidero???????? ma qui si tratta di problemi burocratici... mi sono risposto da solo!!! Green semplicemente nn ha il passaporto per tornare in Italia e nn si riesce a capire il perchè.
fachiro Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Hanno Mottola... si sente il bisogno di un 4 eh
Mangusta Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 si sente il bisogno di un 4 eh Veramente nel sito è sempre indicato come "Centro"
fachiro Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 (edited) Veramente nel sito è sempre indicato come "Centro" fisicamente. tecnicamente io lo vedo come 4 fatto e finito. un galanda insomma. tant'è che a pesaro aveva a fianco archibald e frosini, a bologna c'era van de spiegel. ah, buono, per carita eh, a me hanno piace parecchio, però non mi sembra sia quell odi cui abbiamo bisogno Edited August 19, 2007 by fachiro
Crocozio Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Io da quel poco che so posso solo dire che è uno straniero (quindi escludiamo di bella e michelori) ed è un nome importante... onestamente io penso che sia più un 4/5 piuttosto che una guardia... anche perchè melvin onestamente mi sembra piu un'ala che un centro...
Ale Div. Posted August 19, 2007 Author Posted August 19, 2007 Hanno Mottola... E noi abbiamo Galanda.......
Leasir Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 JOSEPH BLAIR? Blair non è in rotta con nessuno, è proprio a spasso.
Recommended Posts