joe Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 (edited) novità sull'arrivo del nostro beneamato Jiulius??? Edited August 20, 2007 by joe
sertar Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Si però leggo che c'è stato offerto Brabauskas, cavolo correre a firmarlo...
franz79 Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Si però leggo che c'è stato offerto Brabauskas, cavolo correre a firmarlo... il chiappa dice che siamo a posto così..... mah... ho sempre l'impressione che si facciano buone squadre alle quali manca sempre il fantomatico centesimo per fare l'euro.. ormai è una fastidiosa abitudine..
charismatic enigma Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Babrauskas Steponas....possiamo correre quanto vogliamo ma se non ci sono soldi.....
sertar Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Certo che il budget è esaurito, sarebbe esaurito per molti, ma dinnanzi ad una necessità nn c'è budget che tenga...trattasi cmq di un 84.
Ponchiaz Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Ma io prenderei subito Hawkins. Ecco, l'unico caveat e' che avendo in squadra uno a cui hanno scaricato addosso una Uzi e un altro che ha strangolato la moglie, con l'arrivo del cannaiolo saremmo costretti ad aggregare Snoop Doggy Dog allo staff tecnico....
franz79 Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Certo che il budget è esaurito, sarebbe esaurito per molti, ma dinnanzi ad una necessità nn c'è budget che tenga...trattasi cmq di un 84.
charismatic enigma Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 io son d'accordo con te...però poi quando gli stipendi arrivano tardi e noi perdiamo le partite glielo vai a dire tu ai ragazzi che è colpa di brabauskas?
Ale Div. Posted August 21, 2007 Author Posted August 21, 2007 Si però leggo che c'è stato offerto Brabauskas, cavolo correre a firmarlo... Babrauskas viene da una covata di talenti lituani interessantissimi che includeva anche i vari Seibutis, Jasaitis, Jomantas, Jankunas... ovvero la Lituania Under 21 campione d'europa nel 2005! Tra i convocati per gli europei spagnoli, è una guardia tiratrice di 1.97 x un centinaio scarso di chili, tecnica e fisico da lituano ™, mano torrida quando vuole, qualche limite in difesa e nella costanza di rendimento, cosa che gli ha impedito di esplodere veramente come si presumeva 3/4 anni fa, ma, quando si parla di lituani, è veramente difficile sbagliare .... Chiapparo dice che il budget è finito (ma quest'anno hanno confuso le acque svariate volte, quindi...), a noi serve un lungo solido, possibilmente atletico, però: - se viene via a cifre ragionevoli; - se si può ragionare su minimo un contratto biennale (un 2+1 meglio ancora) allora sarei d'accordo... Altrimenti il reparto piccoli è già affollato di suo, i soldi sono pochi, il ruolo sguarnito è un altro.... insomma, avrei dei dubbi... certo è che i giocatori buoni non si dovrebbero MAI rifiutare ....... ma se dovessi scegliere, preferirei che i sacrifici venissero fatti per un lungo...
franz79 Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Babrauskas viene da una covata di talenti lituani interessantissimi che includeva anche i vari Seibutis, Jasaitis, Jomantas, Jankunas... ovvero la Lituania Under 21 campione d'europa nel 2005! Tra i convocati per gli europei spagnoli, è una guardia tiratrice di 1.97 x un centinaio scarso di chili, tecnica e fisico da lituano ™, mano torrida quando vuole, qualche limite in difesa e nella costanza di rendimento, cosa che gli ha impedito di esplodere veramente come si presumeva 3/4 anni fa, ma, quando si parla di lituani, è veramente difficile sbagliare .... Chiapparo dice che il budget è finito (ma quest'anno hanno confuso le acque svariate volte, quindi...), a noi serve un lungo solido, possibilmente atletico, però: - se viene via a cifre ragionevoli; - se si può ragionare su minimo un contratto biennale (un 2+1 meglio ancora) allora sarei d'accordo... Altrimenti il reparto piccoli è già affollato di suo, i soldi sono pochi, il ruolo sguarnito è un altro.... insomma, avrei dei dubbi... certo è che i giocatori buoni non si dovrebbero MAI rifiutare ....... ma se dovessi scegliere, preferirei che i sacrifici venissero fatti per un lungo... son perfettamente d'accordo con te, gli esterni potrebbero essere comunque già sufficientemente coperti (boscagin, hafnar e hodge sono comunque in grado di ricoprire gli spot di 2/3 senza particolari problemi: puntando sullo svizzero/serbo potremmo anche aver trovato una piacevole sorpresa). fernandez e de pol, invece, non mi danno garanzie di rendimento.. galanda ha i minuti contati (oltre alla tendenza ad uscire per 5 falli), melvin non può tappare da solo la falla... ecco, se proprio proprio si volesse fare uno sforzo prenderei un bel 5. p.s. io il budget per la pall.va l'ho triplicato avendo convinto 2 persone a fare l'abbonamento
sertar Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Vero che a noi manca un lungo atletico, però difficilmente penso potrà mai venire e questo perchè significherebbe tagliare uno dei 4 in organico, il meno retribuito dei quali costa 190k netti. Più ampiezza di manovra invece negli altri settori...inoltre il basket moderno contempla e contemplerà sempre di più organici con 8 esterni e 2 interni. Brabauskas sugli scarichi di Hodge piacerebbe proprio vederlo.
Crocozio Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Ma io prenderei subito Hawkins. Ecco, l'unico caveat e' che avendo in squadra uno a cui hanno scaricato addosso una Uzi e un altro che ha strangolato la moglie, con l'arrivo del cannaiolo saremmo costretti ad aggregare Snoop Doggy Dog allo staff tecnico.... mi sono perso qualcosa...chi è che ha strangolato la moglie???
Leasir Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 mi sono perso qualcosa...chi è che ha strangolato la moglie??? Melvin, un anno fa, per una bolletta del telefono molto salata.
charismatic enigma Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 però si amano....5 FIGLI! A PARTE GLI SCHERZI il vero errore è stato riconfermare FERNANDEZ....
Crocozio Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Melvin, un anno fa, per una bolletta del telefono molto salata. della serie: "ho ucciso per molto meno"... potremmo prendere baxter, anche lui è stato dentro per un pò!
alberto Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 però si amano....5 FIGLI! A PARTE GLI SCHERZI il vero errore è stato riconfermare FERNANDEZ.... sì, infatti... se c'è una cosa che non ho capito è proprio l'immediata conferma di gaby. a me piace il suo modo maramaldo di stare in campo, però, forse, non è esattamente indispensabile nemmeno come cambio. sicuro sicuro che a cifre anaccole(cit.) non si possa proprio raccattare nulla di più "centrato"?
franz79 Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 però si amano....5 FIGLI! ... oppure si è rotta la televisione...
alberto Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 mi sono perso qualcosa...chi è che ha strangolato la moglie??? Melvin, un anno fa, per una bolletta del telefono molto salata. precisiamo che non ha completato l'opera, per chi non lo sapesse...
Guest Paul The Rock Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Vero che a noi manca un lungo atletico, però difficilmente penso potrà mai venire e questo perchè significherebbe tagliare uno dei 4 in organico, il meno retribuito dei quali costa 190k netti. Più ampiezza di manovra invece negli altri settori...inoltre il basket moderno contempla e contemplerà sempre di più organici con 8 esterni e 2 interni. Brabauskas sugli scarichi di Hodge piacerebbe proprio vederlo. Il lituano potrebbe essere un buon acquisto con Hafnar che diventerebbe il cambio di Hodge e Mladian in prestito da qualche parte ancora per un anno. Ma secondo me stiamo parlando di fantabasket: per il nostro roster abbiamo già 3 esterni più 1 giovane in grado di giocare qualche minuto e non solo "sventola asciugamani" e non credo la dirigenza voglia cambiare le cose al momento.
A.D. Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Ma Mladjan qualcuno lo ha mai visto in una partita? io no purtroppo, le referenze sono abbastanza buone , ma il salto dalla A2 non è mai così facile. visto in allenamento pecca sicuramente in fisico, ma se avesse la giusta mentalità, con quella mano, potrebbe diventare una piacevole sorpresa.
sertar Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Il lituano potrebbe essere un buon acquisto con Hafnar che diventerebbe il cambio di Hodge e Mladian in prestito da qualche parte ancora per un anno. Ma secondo me stiamo parlando di fantabasket: per il nostro roster abbiamo già 3 esterni più 1 giovane in grado di giocare qualche minuto e non solo "sventola asciugamani" e non credo la dirigenza voglia cambiare le cose al momento. Che noi nn si prenda nessuno è praticamente scontato, almeno fino al 30 sett, che Mladjan sia un ragazzo particolarmente interessante anche...però mai come quest'anno i club italiani hanno compreso l'importanza di patrimonializzare il proprio parco giocatori, vincolando quelli più interessanti con contratti pluriennali. Ecco in questa logica vorrei vedere ragazzi nella loro fase ascendente, come Brabauskas, legati a noi per più anni...e meno Hafnar.
Guest Paul The Rock Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Che noi nn si prenda nessuno è praticamente scontato, almeno fino al 30 sett, che Mladjan sia un ragazzo particolarmente interessante anche...però mai come quest'anno i club italiani hanno compreso l'importanza di patrimonializzare il proprio parco giocatori, vincolando quelli più interessanti con contratti pluriennali. Ecco in questa logica vorrei vedere ragazzi nella loro fase ascendente, come Brabauskas, legati a noi per più anni...e meno Hafnar. Sono pienamente d'accordo e mi auguro che la cosa si prospetti con la prossima stagione quando termineranno i contratti di Hafnar e De Pol. Certo è che si potesse già iniziare quest'anno con gente come il citato lituano non sarebbe male...
Guest Paul The Rock Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Ma Mladjan qualcuno lo ha mai visto in una partita? io no purtroppo, le referenze sono abbastanza buone , ma il salto dalla A2 non è mai così facile. visto in allenamento pecca sicuramente in fisico, ma se avesse la giusta mentalità, con quella mano, potrebbe diventare una piacevole sorpresa. Visto in partita ma quando era ancora più acerbo con la maglia di Udine. Ha una bella mano, però sembra che conosca ben poco la difesa e in attacco non è uno che si inventa molto. Certo è che la stagione scorsa gli avrà fatto sicuramente bene dato che è stata la prima dove ha giocato minuti con continuità ed essendo giovane i margini di miglioramento possono essere alti.
Recommended Posts