Jump to content

Recommended Posts

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per quando è previsto l'arrivo a Varese di Hodges?

un giorno a caso di settimana prox, quando i documenti saranno pronti e il coni non sarà più chiuso per ferie...

Posted (edited)

Da Ottawa.

Cosi' mi scrive Skangles, in 24sec.net, al riguardo di Hodge...

<<Hodge was a phenomenal college talent. The guy single handedly tore apart powerhouse NCAA teams. His frame is slight but his skill was incredible. Then he was shot several times in his lower body, its amazing he can walk let alone play basketball. Unfortunately his game never quite recovered. He was traded to the Bucks this past off season from the Nuggets (who drafted him) in the Earl Boykins trade. He couldnt manage to make the team and was cut after a few weeks. Its hard to say with Hodge since he had the potential to be a star but its very difficult to gauge how much his game was affected by the shooting. Still, I'd be tempted to take a chance on him based assuming he passes your fitness tests because he has an instinct for the game which cannot be coached. >>.

Mah.

Edited by Silver Surfer
Posted

speriamo che sia MOLTO buono, perchè Varese al momento è davvero poca cosa.

Al momento il coach mi convince molto, ma molto di più della squadra.

Posted

Attendiamo e vediamo.

Semplicemente analizzando la storia, credo che Hodge rappresenti un rischio forte per qualsiasi squadra, tutti dicono che ERA un fenomeno ma dicono anche che da quella sparatoria non si e' mai veramente ripreso.

Noi abbiamo scelto di prendere questo rischio e mi sta bene, tuttavia per gestire al meglio questa situazione dobbiamo anche considerare lo scenario peggiore e cioe' che Hodge non sia abbastanza forte.

Posted

Io però vorrei conoscere i giocatori "sicuri" da prendere e soprattutto quanto costano...insisto, se l'avesse preso Atripaldi per Biella ci saremmo chiesti come mai noi nn si arrivi a certi giocatori.

E cmq dopo la sparatoria è tornato in dleague facendo più che bene...

Posted

giusto per rendere ancora più eccitante l'attesa...

ecco una cosina che ha fatto il nostro julius in una partita che conticchiava qualcosa....

fallo del bloccante

Posted

giusto per rendere ancora più eccitante l'attesa...

ecco una cosina che ha fatto il nostro julius in una partita che conticchiava qualcosa....

era stato il primo filmato che ho trovato anch'io su youtube...

comunque da più parti sento che al nostro julius piace parecchio anche portar palla fin dalla sua metà campo.. insomma sembrerebbe una guardia con anche spiccate doti di playmaking e ballhanding

Posted

fallo del bloccante

Io avevo notato di più in sequenza:

-ottimo palleggio

-freddezza

-primo difensore già praticamente saltato

-canestro in faccia a due avversari in posizione di cui uno piuttosto grosso.

Poi fai te che preferisci sempre vedere il marcio

Guest Paul The Rock
Posted

era stato il primo filmato che ho trovato anch'io su youtube...

comunque da più parti sento che al nostro julius piace parecchio anche portar palla fin dalla sua metà campo.. insomma sembrerebbe una guardia con anche spiccate doti di playmaking e ballhanding

Diciamo che è una guardia a cui piace giocare con la palla in mano, sul playmaking è tutto da vedere perchè il solo fatto di portar su palla non significa avere capacità da play. Certo è che dovrebbe avere uno spiccato ballhandling e questo potrebbe essere sfruttato contro il pressing in fase di passaggio di campo.

Posted

Io avevo notato di più in sequenza:

-ottimo palleggio

-freddezza

-primo difensore già praticamente saltato

-canestro in faccia a due avversari in posizione di cui uno piuttosto grosso.

Poi fai te che preferisci sempre vedere il marcio

più che altro avevo già visto il filmato, quindi stavolta mi sono concentrato sugli aspetti secondari come il fallo del bloccante o il contatto dubbio sul difensore (che però era in movimento, quindi niente sfondo) :cry:

Posted

In questo video si può capire qualcosina (ina ina...) in più del modo di giocare di Hodge.

è decisamente uno che ci mette le palle.

btw: se non ho visto male nella sua squadra c'erano anche l'Evtimov scarso della V e il nuovo turco della Benetton.

Guest Paul The Rock
Posted

btw: se non ho visto male nella sua squadra c'erano anche l'Evtimov scarso della V e il nuovo turco della Benetton.

Confermo che hai visto bene.

Posted

Esatto.

Presente anche l'ex Casale Monferrato Cameron Bennermann.