davidecar Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Per quando è previsto l'arrivo a Varese di Hodges?
alberto Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Per quando è previsto l'arrivo a Varese di Hodges? un giorno a caso di settimana prox, quando i documenti saranno pronti e il coni non sarà più chiuso per ferie...
charismatic enigma Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 facendo due conti..lunedì si mettono a posto le pratiche...martedì parte dagli States...meroledì è in campo per l'allenamento...
davidecar Posted August 17, 2007 Author Posted August 17, 2007 Hodge (senza S finale ) Chiedo umilmente venia...
4-jjredick Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Chiedo umilmente venia... Per la precisione!
Silver Surfer Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 (edited) Da Ottawa. Cosi' mi scrive Skangles, in 24sec.net, al riguardo di Hodge... <<Hodge was a phenomenal college talent. The guy single handedly tore apart powerhouse NCAA teams. His frame is slight but his skill was incredible. Then he was shot several times in his lower body, its amazing he can walk let alone play basketball. Unfortunately his game never quite recovered. He was traded to the Bucks this past off season from the Nuggets (who drafted him) in the Earl Boykins trade. He couldnt manage to make the team and was cut after a few weeks. Its hard to say with Hodge since he had the potential to be a star but its very difficult to gauge how much his game was affected by the shooting. Still, I'd be tempted to take a chance on him based assuming he passes your fitness tests because he has an instinct for the game which cannot be coached. >>. Mah. Edited August 22, 2007 by Silver Surfer
Leasir Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 speriamo che sia MOLTO buono, perchè Varese al momento è davvero poca cosa. Al momento il coach mi convince molto, ma molto di più della squadra.
Ponchiaz Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Attendiamo e vediamo. Semplicemente analizzando la storia, credo che Hodge rappresenti un rischio forte per qualsiasi squadra, tutti dicono che ERA un fenomeno ma dicono anche che da quella sparatoria non si e' mai veramente ripreso. Noi abbiamo scelto di prendere questo rischio e mi sta bene, tuttavia per gestire al meglio questa situazione dobbiamo anche considerare lo scenario peggiore e cioe' che Hodge non sia abbastanza forte.
sertar Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Io però vorrei conoscere i giocatori "sicuri" da prendere e soprattutto quanto costano...insisto, se l'avesse preso Atripaldi per Biella ci saremmo chiesti come mai noi nn si arrivi a certi giocatori. E cmq dopo la sparatoria è tornato in dleague facendo più che bene...
alberto Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 E cmq dopo la sparatoria è tornato in dleague facendo più che bene... bravo sertar! diglielo a questi malfidenti!!
charismatic enigma Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 giusto per rendere ancora più eccitante l'attesa... ecco una cosina che ha fatto il nostro julius in una partita che conticchiava qualcosa.... http://www.youtube.com/watch?v=z4KGMohRbf0
Leasir Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 giusto per rendere ancora più eccitante l'attesa... ecco una cosina che ha fatto il nostro julius in una partita che conticchiava qualcosa.... fallo del bloccante
franz79 Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 giusto per rendere ancora più eccitante l'attesa... ecco una cosina che ha fatto il nostro julius in una partita che conticchiava qualcosa.... era stato il primo filmato che ho trovato anch'io su youtube... comunque da più parti sento che al nostro julius piace parecchio anche portar palla fin dalla sua metà campo.. insomma sembrerebbe una guardia con anche spiccate doti di playmaking e ballhanding
Ale Div. Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 fallo del bloccante Io avevo notato di più in sequenza: -ottimo palleggio -freddezza -primo difensore già praticamente saltato -canestro in faccia a due avversari in posizione di cui uno piuttosto grosso. Poi fai te che preferisci sempre vedere il marcio
Ale Div. Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 In questo video si può capire qualcosina (ina ina...) in più del modo di giocare di Hodge. http://www.youtube.com/watch?v=TWvX8ULyDt4...ted&search= In questo, per la gioia di Leasir, si fa schiacciare in faccia da tal Jackie Manuel
Guest Paul The Rock Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 era stato il primo filmato che ho trovato anch'io su youtube... comunque da più parti sento che al nostro julius piace parecchio anche portar palla fin dalla sua metà campo.. insomma sembrerebbe una guardia con anche spiccate doti di playmaking e ballhanding Diciamo che è una guardia a cui piace giocare con la palla in mano, sul playmaking è tutto da vedere perchè il solo fatto di portar su palla non significa avere capacità da play. Certo è che dovrebbe avere uno spiccato ballhandling e questo potrebbe essere sfruttato contro il pressing in fase di passaggio di campo.
Leasir Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 Io avevo notato di più in sequenza: -ottimo palleggio -freddezza -primo difensore già praticamente saltato -canestro in faccia a due avversari in posizione di cui uno piuttosto grosso. Poi fai te che preferisci sempre vedere il marcio più che altro avevo già visto il filmato, quindi stavolta mi sono concentrato sugli aspetti secondari come il fallo del bloccante o il contatto dubbio sul difensore (che però era in movimento, quindi niente sfondo)
Leasir Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 In questo video si può capire qualcosina (ina ina...) in più del modo di giocare di Hodge. è decisamente uno che ci mette le palle. btw: se non ho visto male nella sua squadra c'erano anche l'Evtimov scarso della V e il nuovo turco della Benetton.
Guest Paul The Rock Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 è decisamente uno che ci mette le palle. btw: se non ho visto male nella sua squadra c'erano anche l'Evtimov scarso della V e il nuovo turco della Benetton. Confermo che hai visto bene.
Guest Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 è decisamente uno che ci mette le palle. btw: se non ho visto male nella sua squadra c'erano anche l'Evtimov scarso della V e il nuovo turco della Benetton. Esatto. Presente anche l'ex Casale Monferrato Cameron Bennermann.
Recommended Posts