Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, probabilmente ne avrete gia ampiamente parlato ma cosa ne pensate del nr 1 Gianmarco Pozzecco e del suo rifiuto di vestire VERGOGNANDOSI" come è giusto che sia i colori fighetti della Virtus Bologna?? Thomas

Posted

Ragazzi, probabilmente ne avrete gia ampiamente parlato ma cosa ne pensate del nr 1 Gianmarco Pozzecco e del suo rifiuto di vestire VERGOGNANDOSI" come è giusto che sia i colori fighetti della Virtus Bologna?? Thomas

ne abbiamo parlato, ma riassumendo sembrava strano che il pozz accettasse la proposto dei vostri cugini, sarebbe stata una buona occasione (possibile lotta per il titolo, eurolega) e se avesse accettato era anche capibile, ma alla fine a prevalso il suo essere, e quindi tanti auguri a lui e a Capo d'Orlando.

ciao

alegg

Posted

Argomento già trattato, per me comunque hanno "inciso" i tifosi della Fortitudo o almeno quelli della fossa che presumo abbiano mandato dei messaggi al Poz...però è solo un ipotesi.

Posted

Pozzecco chi??????? :hyper:

Quello che conosco io, mi pare si sia ritirato a vita privata sull'isola di Formentera dal 2001 ....

Le scelte di suo fratello, il fortitudino a vita (*), non le commento.......................

Ps: (*) solo perchè è lui, intendiamoci, qualsiasi altro giocatore, avrebbe avuto il mio odio perenne e siederebbe alla sinistra di montecchi........

Posted

Guarda...io ho parlato tantissime volte con Pozzecco qua a Bologna...lui vi ama e considera Varese molto di più di quello che pensi. Lui vede Varese e Fortitudo con un anima simile e odia Milano, Virtus e Cantù. Più volte mi ha ripetuto che l'abbraccio che gli avete sempre tributato sia durante la sua permanenza che ai suoi ritorni saranno il ricordo piu bello della sua vita per sempre e se dovesse scegliere tra noi e voi tutta la vita credimi sceglierebbe voi...ed è giusto così.

Posted

Guarda...io ho parlato tantissime volte con Pozzecco qua a Bologna...lui vi ama e considera Varese molto di più di quello che pensi. Lui vede Varese e Fortitudo con un anima simile e odia Milano, Virtus e Cantù. Più volte mi ha ripetuto che l'abbraccio che gli avete sempre tributato sia durante la sua permanenza che ai suoi ritorni saranno il ricordo piu bello della sua vita per sempre e se dovesse scegliere tra noi e voi tutta la vita credimi sceglierebbe voi...ed è giusto così.

Anche perchè, in tutta obiettività, da voi cosa cacchio ha vinto? Che tradotto può essere: nel suo album dei ricordi qunte volte si vede portato in trionfo per una storica conquista?

E' e rimane i paraculo numero 1 del basket italiano, cui bisogna riconoscere che fa le interviste più divertenti e dissacranti.

Posted

Guarda...io ho parlato tantissime volte con Pozzecco qua a Bologna...lui vi ama e considera Varese molto di più di quello che pensi. Lui vede Varese e Fortitudo con un anima simile...

Che anima???

Su questo avrei/avremmo a Varese qualche obiezione

Posted

orsù, che Pozzecco sia un paraculo e più "professionista" di quanto sembri a prima vista è assodato.

però non metterei mai in dubbio i suoi sentimenti nei confronti di Varese.

Posted

Che anima???

Su questo avrei/avremmo a Varese qualche obiezione

Beh Fortitudo e Varese sono 2 squadre antisistema, con pubblico caloroso e folkloristico...direi l'opposto di Milano e Virtus Bologna...in questo senso...anima simile...

Posted

Beh Fortitudo e Varese sono 2 squadre antisistema, con pubblico caloroso e folkloristico...direi l'opposto di Milano e Virtus Bologna...in questo senso...anima simile...

da questo punto di vista ti do ragione.

Sul Poz, mi tengo oramai, purtroppo, i miei dubbi. Nel 1999 lo adoravo e gli perdonavo tutto, poi le sue sparate da paraculo me l'hanno fatto scadere molto come persona (ma non come giocatore, che trovo eccezionale e unico nel suo genere)...

L'ultima boiata che ha detto risale agli ultimi play off, intervistato da SKY nell'intervallo di Virtus AJ....alla domanda " come vedi il campionato italiano?" lui risponde altezzoso "livello basso, peggiorato molto", alla successiva domanda " tornerai a giocare in Italia?" risponde: "No, anche xche' non mi darebbe tutto i soldi che prendo in Russia..."

Capo d'Orlando............................. :g[1]:

bla bla bla :yes::clap[1]::clap[1]: