Jump to content

Recommended Posts

• Replies 85
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

"La notte dei giganti" a Busto è stata organizzata senza i detentori e cioè "Cimberio VARESE" mah...

Colpa di Varese, che aveva gà impegni precedenti e ha dovuto dare forfait.

Ciao

Federico

Posted
99% riesco ad esserci!!!

PRESENTE AL 1000%

ma a livello di logistica???nel senso che io mi presenterò a Castellanza direttamente la sera stessa....i biglietti si troveranno?

Posted

PRESENTE AL 1000%

ma a livello di logistica???nel senso che io mi presenterò a Castellanza direttamente la sera stessa....i biglietti si troveranno?

Non saprei.

Posso solo dirti che il palazzetto è piccolo, ha tribune da un lato solo e non credo superi, come capacità gli 800/900 posti.

Direi che sarebbe meglio averli in prevendita.

Ciao

federico

Posted

tra l'altro presente anche alla finale del torneo di Casteggio e a quella del Fermi... Asti e Piacenza impossibilitato ad esserci

Posted

tra l'altro presente anche alla finale del torneo di Casteggio e a quella del Fermi... Asti e Piacenza impossibilitato ad esserci

comunque chi ha programmato le amichevoli precampionato secondo me non ha fatto un buon lavoro:

1. un solo big match, contro milano, il 1° settembre.. quindi irrilevante.

2. pochissime (aspettando di conoscere le avversarie del fermi) avversarie della prossima serie a...

mah... andrò a castelletto almeno vedo capo d'orlando

Posted

per la precisione..... noi partite davvero inutili!

Amichevoli e tornei del precampionato

20/08/2007 15:46

- -

Pubblichiamo di seguito l'elenco delle amichevoli a cui parteciperanno le formazioni della Serie A 2007/2008. La lista verrà aggiornata dalla Lega Basket attraverso le comunicazioni ufficiali da parte dei club.

28 agosto

Veroli, Palacocci, ore 18.30 -- Veroli Basket– Air Avellino

Bologna, Cierrebi Club, ore 18.30 -- Virtus Bologna - Pallacanestro Reggiana

29 agosto

Civitanova Marche – Premiata Montegranaro - College Providence

30 agosto

Rimini, 105 Stadium (nell’ambito del Meeting per l’amicizia tra i popoli, ore 21.30 -- Scavolini Spar Pesaro – Crabs Rimini

31 agosto

Arezzo -- Montepaschi Siena – Premiata Montegranaro

Bormio -- Air Avellino - Efes Pilsen Instanbul

1 settembre

Castellanza (Va) -- Cimberio Varese – Armani Jeans Milano

Teramo -- Siviglia Wear Teramo – J&W Providence Athletics

Lignano Sabbiadoro, ore 18 -- Snaidero Udine - Olimpia Lubiana

1 e 2 settembre

Ariano Irpino, Quadrangolare -- Legea Scafati, Eldo Napoli, Solsonica Rieti e Pepsi Caserta

2 settembre

Urbino o Pesaro, ore 18 -- Scavolini Spar Pesaro - Providence

Tirano o Sondrio, ore 18 -- Tisettanta Cantù – Efes Pilsen

Istanbul

Caltanissetta -- Upea Capo d’Orlando - squadra da designare

Bormio -- Air Avellino - Fenerbache Istanbul

3 settembre

Varallo Sesia, Palasport -- Angelico Biella - Upea Capo d'Orlando

Bormio -- Air Avellino - Alpella

4 Settembre

Bormio -- Armani Jeans Milano – Telekom Ankara

5 settembre

Sondrio -- Armani Jeans Milano – Besiktas

Cremona, 20.30 -- Vanoli Soresina - Tisettanta Cantù

Castelletto Ticino, Trofeo Nobili -- Castelletto Ticino – Upea Capo d’Orlando

Porto San Giorgio -- Premiata Montegranaro - Prima Veroli

Scafati, PalaMangano, 19.30 (porte chiuse)Legea Scafati - Pepsi Caserta

6 settembre

Asti, nuovo Palazzo dello Sport -- Asti - Cimberio Varese

7 Settembre

Bolzano -- Fortitudo Bologna - Cska Mosca

7 e 8 settembre

Castelfiorentino, Trofeo V.Martini -- Angelico Biella, Armani Jeans Milano, Scavolini Spar Pesaro, Pistoia Basket

8 settembre

Torneo di Jesi -- Siviglia Wear Teramo, Premiata Montegranaro, Fileni Jesi e Andrea Costa Imola

Varallo Sesia, 20.30 -- Tisettanta Cantù – Upea Capo d’Orlando

Napoli, PalaBarbuto, 18 Eldo Napoli - Legea Scafati

8 e 9 Settembre

San Vito al Tagliamento, quadrangolare

Snaidero Udine - Air Avellino : Sabato 8 sett. Alle ore 19.00

Benetton Treviso - Solsonica Rieti : Sabato 8 sett. Alle ore 21.00

Finale 3°-4° Posto-Domenica 9 sett. alle ore 18.00

Finalissima -Domenica 9 sett. alle ore 20.0

9 settembre

Piacenza, (ore 18.00), -- Cimberio Varese – Vanoli Soresina

Varallo Sesia -- Orlandina Basket - squadra da designare

Porto Torres, triangolare -- Lottomatica Roma, Legea Scafati e Silver Porto Torres

10 settembre

Bologna, PalaDozza - Carisbo Cup Andata -- Fortitudo Bologna - Virtus Bologna

11 e 12 settembre

Busto Arsizio (Va), Trofeo Dream Team -- Armani Jeans Milano, Upea Capo d'Orlando, Partizan Belgrado e Telekom Ankara

Termoli (Cb), Torneo Sabetta -- Eldo Napoli, Siviglia Wear Teramo, Besiktas

12 settembre

Bologna, PalaMalaguti - Carisbo Cup Ritorno -- Virtus Bologna -Jesolo, PalaTurismo-- Benetton Treviso – Snaidero Udine

Caserta, 19 -- Pepsi Caserta-Legea Scafati

13 settembre

Pesaro, Adriatic Arena ore 21- Memorial "Alphonso Ford" -- Scavolini Pesaro - Virtus Bologna

14 e 15 settembre

Casteggio (Pv), Trofeo Oltrepò -– Cimberio Varese - Fastweb Casale Monferrato e Pavia - Angelico Biella. Finali alle 19 e alle 21.30 del 15 settembre

Trofeo Caorle -- Armani Jeans Milano, Fortitudo Bologna, Benetton Treviso e Olimpia Lubiana

14,15 e 16 settembre

Siena, Triangolare

14 settembre, 20.30 Montepaschi Siena – Unicaja Malaga

15 settembre, 20.30 Unicaja Malaga – CSKA Mosca

16 settembre, 20.30 Montepaschi Siena – CSKA Mosca

Pescara (14) e Teramo (15), Banca Tercas Cup – Zalgiris, Aris, Siviglia Wear Teramo, Besiktas

15 settembre

Cantù, ore 16, Tisettanta Cantù – Aironi Novara

15 e 16 settembre

Scafati, Palamangano - 6° Memorial Mangano-Lamanna -- Legea Scafati, Air Avellino, Eldo Napoli e Solsonica Rieti

Capo D'Orlando, 10° Memorial Meluccio Carone -- Partizan Belgrado, Galatasaray Istanbul, Tolone, Upea Capo d’Orlando

Roseto, 62° Torneo Lido delle Rose-- Premiata Montegranaro, Telekom Ankara, Sibenka Sebenico

17 settembre

Sondrio (Va), 18.30 -- Tisettanta Cantù – Panellinios Atene

18 settembre

Biella -- Angelico Biella - Khimkhi Mosca

Terrazzano (Cb), 18 -- Aurora Basket Jesi - Legea Scafati

19 Settembre

Treviso, PalaVerde - Memorial L. Bortoletto -- Benetton Basket – CSKA Mosca

Bologna, PalaDozza – Triangolare Avis -- Scavolini Spar Pesaro, Fortitudo Bologna, Montepaschi Siena

Amichevole -- Tisettanta Cantù – Khimky Mosca (20.30)

Cervia(Ra) -- Premiata Montegranaro - Virtus Bologna

19 e 20 settembre

Reggio Calabria, Trofeo Sant'Ambrogio -- Armani Jeans Milano, Eldo Napoli, Partizan Belgrado e Upea Capo d’Orlando

20 e 21 settembre

Larissa (Grecia) -- Ael Larissa, Olympia Larissa, Aek Atene e Siviglia Wear Teramo.

21 e 22 settembre

Bologna, PalaMalaguti -- Virtus Bologna, Scavolini Gruppo Spar, Cska Mosca, Besiktas

21, 22, 23 settembre

Varese, III Memorial Fermi -- Cimberio Varese + squadra da definire

22 e 23 settembre

Loano, Trofeo delle Palme (22/9) 19.00 Racing Parigi -Tisettanta Cantù; 21.00 Angelico Biella - Solsonica Rieti. (23/9) 19.00, finale 3-4 posto; 21.00, finale 1-2 posto

Avellino, Torneo Vito Lepore -- Air Avellino, Legea Scafati, Fortitudo Bologna e K.K. Zadar

Messina, Coppa Lo Forte – Partecipa Upea Capo d’Orlando

Udine, PalaCarnera - IV memorial Rino Snaidero --

(22/9, ore 19) Lottomatica Roma - Armani Jeans Milano

(22/9, ore 21) Snaidero-Gran Canaria

Finali-Domenica 23 sett. alle ore 19.00 e alle ore 21.00

23 Settembre

A Siena, PalaMensSana - Supercoppa Tim -- Montepaschi Siena – Benetton Basket

26 Settembre

Udine PalaCarnera, ore 18 -- Snaidero Udine - Fiume

27 settembre

Milano, Palalido - Trofeo Tim -- Armani Jeans Milano, Virtus Bologna, Montepaschi Siena

1 Ottobre

A Kunshan (Cina) -- Benetton Basket – Nazionale Cinese

3 Ottobre

A Kunshan (Cina) -- Benetton Basket – Sydney Kings

Posted

"La notte dei giganti" a Busto è stata organizzata senza i detentori e cioè "Cimberio VARESE" mah...

meglio .. BUSTO NON CI MERITA .. oltre a non volerci .. lasciamoli a Milano

Posted

meglio .. BUSTO NON CI MERITA .. oltre a non volerci .. lasciamoli a Milano

Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Casteggio)

Posted

Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Casteggio)

Ripeto: calendario di amichevoli ridicolo il nostro...

che senso ha giocare contro asti?? avrebbe fatto sicuramente meglio misurarsi contro squadre di serie a e europee...

:sorcerer::unsure::blink:

Guest Paul The Rock
Posted

Ripeto: calendario di amichevoli ridicolo il nostro...

che senso ha giocare contro asti?? avrebbe fatto sicuramente meglio misurarsi contro squadre di serie a e europee...

:sorcerer::unsure::blink:

Con Asti penso ci fosse qualche accordo per il nuovo palazzetto (che potrebbe essere legato anche a qualcosa di commerciale), mentre per scontri con squadre valide rimane Castellanza e credo il torneo Fermi. Comunque non è una novità, negli ultimi anni Varese non ha mai fatto un grande numero di amichevoli di prestigio pre-campionato.

Posted

Con Asti penso ci fosse qualche accordo per il nuovo palazzetto (che potrebbe essere legato anche a qualcosa di commerciale), mentre per scontri con squadre valide rimane Castellanza e credo il torneo Fermi. Comunque non è una novità, negli ultimi anni Varese non ha mai fatto un grande numero di amichevoli di prestigio pre-campionato.

beh castellanza non ha valore... senza i nazionali, noi senza hodge, con i ragazzini...

Posted

.. ops .. scusa .. non avevo letto ..

certo a me lo stendardo dei bustocchi sempre presente nella curva di milano mi ruga assai! ..

Posted

Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Catseggio)

Cavolo, averlo saputo prima...!! :yawn::devil:

Guest Paul The Rock
Posted

beh castellanza non ha valore... senza i nazionali, noi senza hodge, con i ragazzini...

Vero, però è una cosa che colpisce tutte le squadre che hanno giocatori all'europeo o ai panamericani.

Comunque io credo che in primis le amichevoli servano per far gruppo e/o pre provare allenare gli schemi contro avversari e non compagni di squadra. Logico che contro squadre forti si possa verificare ad un livello diverso le cose, per contro però ci si trova in una situazione del "dover dimostrare per forza qualcosa" che potrebbe essere controproducente.

Posted (edited)

l'amichevole con asti credo sia un piacere fatto da varese ad asti dato che l'allenatore loro (non vorrei dire una cavolata) è franco passera papà del nostro marco!

per loro amichevole importante per noi una sgambettata (tosta dato che nelle leghe minori si picchia e non poco) per provare gli schemi ed i giochi...

Edited by charismatic enigma
Posted

un errore può scappare....soprattutto se si scrive in fretta

detto questo...cosa fai nella vita la portinaia?

detto anche questo...PERCHE' BISOGNA ANDARE SEMPRE OFF TOPIC???

Off topic è bello

poi dai non ti arrabbiare una volta ogni tanto ci sta anche bene.....se poi conti che non siam stati nè io nè spiff....beh allora non è stata una cosa intenzionale, non te la prendere ^_^^_^