Federico Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 Qui locandina e informazioni per biglietti. http://www.amicidelcampetto.it/ Ciao Federico
alegg Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 Qui locandina e informazioni per biglietti. http://www.amicidelcampetto.it/ Ciao Federico milano.. amichevole..... due parole che non stanno troppo assieme... comunque molto interessante.
alberto Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 ehm... si può fare a meno della prevendita, vero?? non ricordo la logistica dell'altra volta. ricordo che pioveva pesante però...
Mangusta Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 "La notte dei giganti" a Busto è stata organizzata senza i detentori e cioè "Cimberio VARESE" mah...
Federico Posted August 24, 2007 Author Posted August 24, 2007 "La notte dei giganti" a Busto è stata organizzata senza i detentori e cioè "Cimberio VARESE" mah... Colpa di Varese, che aveva gà impegni precedenti e ha dovuto dare forfait. Ciao Federico
joe Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 99% riesco ad esserci!!! PRESENTE AL 1000% ma a livello di logistica???nel senso che io mi presenterò a Castellanza direttamente la sera stessa....i biglietti si troveranno?
Federico Posted August 24, 2007 Author Posted August 24, 2007 PRESENTE AL 1000% ma a livello di logistica???nel senso che io mi presenterò a Castellanza direttamente la sera stessa....i biglietti si troveranno? Non saprei. Posso solo dirti che il palazzetto è piccolo, ha tribune da un lato solo e non credo superi, come capacità gli 800/900 posti. Direi che sarebbe meglio averli in prevendita. Ciao federico
joe Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 tra l'altro presente anche alla finale del torneo di Casteggio e a quella del Fermi... Asti e Piacenza impossibilitato ad esserci
franz79 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 tra l'altro presente anche alla finale del torneo di Casteggio e a quella del Fermi... Asti e Piacenza impossibilitato ad esserci comunque chi ha programmato le amichevoli precampionato secondo me non ha fatto un buon lavoro: 1. un solo big match, contro milano, il 1° settembre.. quindi irrilevante. 2. pochissime (aspettando di conoscere le avversarie del fermi) avversarie della prossima serie a... mah... andrò a castelletto almeno vedo capo d'orlando
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 per la precisione..... noi partite davvero inutili! Amichevoli e tornei del precampionato 20/08/2007 15:46 - - Pubblichiamo di seguito l'elenco delle amichevoli a cui parteciperanno le formazioni della Serie A 2007/2008. La lista verrà aggiornata dalla Lega Basket attraverso le comunicazioni ufficiali da parte dei club. 28 agosto Veroli, Palacocci, ore 18.30 -- Veroli Basket– Air Avellino Bologna, Cierrebi Club, ore 18.30 -- Virtus Bologna - Pallacanestro Reggiana 29 agosto Civitanova Marche – Premiata Montegranaro - College Providence 30 agosto Rimini, 105 Stadium (nell’ambito del Meeting per l’amicizia tra i popoli, ore 21.30 -- Scavolini Spar Pesaro – Crabs Rimini 31 agosto Arezzo -- Montepaschi Siena – Premiata Montegranaro Bormio -- Air Avellino - Efes Pilsen Instanbul 1 settembre Castellanza (Va) -- Cimberio Varese – Armani Jeans Milano Teramo -- Siviglia Wear Teramo – J&W Providence Athletics Lignano Sabbiadoro, ore 18 -- Snaidero Udine - Olimpia Lubiana 1 e 2 settembre Ariano Irpino, Quadrangolare -- Legea Scafati, Eldo Napoli, Solsonica Rieti e Pepsi Caserta 2 settembre Urbino o Pesaro, ore 18 -- Scavolini Spar Pesaro - Providence Tirano o Sondrio, ore 18 -- Tisettanta Cantù – Efes Pilsen Istanbul Caltanissetta -- Upea Capo d’Orlando - squadra da designare Bormio -- Air Avellino - Fenerbache Istanbul 3 settembre Varallo Sesia, Palasport -- Angelico Biella - Upea Capo d'Orlando Bormio -- Air Avellino - Alpella 4 Settembre Bormio -- Armani Jeans Milano – Telekom Ankara 5 settembre Sondrio -- Armani Jeans Milano – Besiktas Cremona, 20.30 -- Vanoli Soresina - Tisettanta Cantù Castelletto Ticino, Trofeo Nobili -- Castelletto Ticino – Upea Capo d’Orlando Porto San Giorgio -- Premiata Montegranaro - Prima Veroli Scafati, PalaMangano, 19.30 (porte chiuse)Legea Scafati - Pepsi Caserta 6 settembre Asti, nuovo Palazzo dello Sport -- Asti - Cimberio Varese 7 Settembre Bolzano -- Fortitudo Bologna - Cska Mosca 7 e 8 settembre Castelfiorentino, Trofeo V.Martini -- Angelico Biella, Armani Jeans Milano, Scavolini Spar Pesaro, Pistoia Basket 8 settembre Torneo di Jesi -- Siviglia Wear Teramo, Premiata Montegranaro, Fileni Jesi e Andrea Costa Imola Varallo Sesia, 20.30 -- Tisettanta Cantù – Upea Capo d’Orlando Napoli, PalaBarbuto, 18 Eldo Napoli - Legea Scafati 8 e 9 Settembre San Vito al Tagliamento, quadrangolare Snaidero Udine - Air Avellino : Sabato 8 sett. Alle ore 19.00 Benetton Treviso - Solsonica Rieti : Sabato 8 sett. Alle ore 21.00 Finale 3°-4° Posto-Domenica 9 sett. alle ore 18.00 Finalissima -Domenica 9 sett. alle ore 20.0 9 settembre Piacenza, (ore 18.00), -- Cimberio Varese – Vanoli Soresina Varallo Sesia -- Orlandina Basket - squadra da designare Porto Torres, triangolare -- Lottomatica Roma, Legea Scafati e Silver Porto Torres 10 settembre Bologna, PalaDozza - Carisbo Cup Andata -- Fortitudo Bologna - Virtus Bologna 11 e 12 settembre Busto Arsizio (Va), Trofeo Dream Team -- Armani Jeans Milano, Upea Capo d'Orlando, Partizan Belgrado e Telekom Ankara Termoli (Cb), Torneo Sabetta -- Eldo Napoli, Siviglia Wear Teramo, Besiktas 12 settembre Bologna, PalaMalaguti - Carisbo Cup Ritorno -- Virtus Bologna -Jesolo, PalaTurismo-- Benetton Treviso – Snaidero Udine Caserta, 19 -- Pepsi Caserta-Legea Scafati 13 settembre Pesaro, Adriatic Arena ore 21- Memorial "Alphonso Ford" -- Scavolini Pesaro - Virtus Bologna 14 e 15 settembre Casteggio (Pv), Trofeo Oltrepò -– Cimberio Varese - Fastweb Casale Monferrato e Pavia - Angelico Biella. Finali alle 19 e alle 21.30 del 15 settembre Trofeo Caorle -- Armani Jeans Milano, Fortitudo Bologna, Benetton Treviso e Olimpia Lubiana 14,15 e 16 settembre Siena, Triangolare 14 settembre, 20.30 Montepaschi Siena – Unicaja Malaga 15 settembre, 20.30 Unicaja Malaga – CSKA Mosca 16 settembre, 20.30 Montepaschi Siena – CSKA Mosca Pescara (14) e Teramo (15), Banca Tercas Cup – Zalgiris, Aris, Siviglia Wear Teramo, Besiktas 15 settembre Cantù, ore 16, Tisettanta Cantù – Aironi Novara 15 e 16 settembre Scafati, Palamangano - 6° Memorial Mangano-Lamanna -- Legea Scafati, Air Avellino, Eldo Napoli e Solsonica Rieti Capo D'Orlando, 10° Memorial Meluccio Carone -- Partizan Belgrado, Galatasaray Istanbul, Tolone, Upea Capo d’Orlando Roseto, 62° Torneo Lido delle Rose-- Premiata Montegranaro, Telekom Ankara, Sibenka Sebenico 17 settembre Sondrio (Va), 18.30 -- Tisettanta Cantù – Panellinios Atene 18 settembre Biella -- Angelico Biella - Khimkhi Mosca Terrazzano (Cb), 18 -- Aurora Basket Jesi - Legea Scafati 19 Settembre Treviso, PalaVerde - Memorial L. Bortoletto -- Benetton Basket – CSKA Mosca Bologna, PalaDozza – Triangolare Avis -- Scavolini Spar Pesaro, Fortitudo Bologna, Montepaschi Siena Amichevole -- Tisettanta Cantù – Khimky Mosca (20.30) Cervia(Ra) -- Premiata Montegranaro - Virtus Bologna 19 e 20 settembre Reggio Calabria, Trofeo Sant'Ambrogio -- Armani Jeans Milano, Eldo Napoli, Partizan Belgrado e Upea Capo d’Orlando 20 e 21 settembre Larissa (Grecia) -- Ael Larissa, Olympia Larissa, Aek Atene e Siviglia Wear Teramo. 21 e 22 settembre Bologna, PalaMalaguti -- Virtus Bologna, Scavolini Gruppo Spar, Cska Mosca, Besiktas 21, 22, 23 settembre Varese, III Memorial Fermi -- Cimberio Varese + squadra da definire 22 e 23 settembre Loano, Trofeo delle Palme (22/9) 19.00 Racing Parigi -Tisettanta Cantù; 21.00 Angelico Biella - Solsonica Rieti. (23/9) 19.00, finale 3-4 posto; 21.00, finale 1-2 posto Avellino, Torneo Vito Lepore -- Air Avellino, Legea Scafati, Fortitudo Bologna e K.K. Zadar Messina, Coppa Lo Forte – Partecipa Upea Capo d’Orlando Udine, PalaCarnera - IV memorial Rino Snaidero -- (22/9, ore 19) Lottomatica Roma - Armani Jeans Milano (22/9, ore 21) Snaidero-Gran Canaria Finali-Domenica 23 sett. alle ore 19.00 e alle ore 21.00 23 Settembre A Siena, PalaMensSana - Supercoppa Tim -- Montepaschi Siena – Benetton Basket 26 Settembre Udine PalaCarnera, ore 18 -- Snaidero Udine - Fiume 27 settembre Milano, Palalido - Trofeo Tim -- Armani Jeans Milano, Virtus Bologna, Montepaschi Siena 1 Ottobre A Kunshan (Cina) -- Benetton Basket – Nazionale Cinese 3 Ottobre A Kunshan (Cina) -- Benetton Basket – Sydney Kings
edmundo Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 "La notte dei giganti" a Busto è stata organizzata senza i detentori e cioè "Cimberio VARESE" mah... meglio .. BUSTO NON CI MERITA .. oltre a non volerci .. lasciamoli a Milano
Federico Posted August 28, 2007 Author Posted August 28, 2007 meglio .. BUSTO NON CI MERITA .. oltre a non volerci .. lasciamoli a Milano Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Casteggio)
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Casteggio) Ripeto: calendario di amichevoli ridicolo il nostro... che senso ha giocare contro asti?? avrebbe fatto sicuramente meglio misurarsi contro squadre di serie a e europee...
Guest Paul The Rock Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Ripeto: calendario di amichevoli ridicolo il nostro... che senso ha giocare contro asti?? avrebbe fatto sicuramente meglio misurarsi contro squadre di serie a e europee... Con Asti penso ci fosse qualche accordo per il nuovo palazzetto (che potrebbe essere legato anche a qualcosa di commerciale), mentre per scontri con squadre valide rimane Castellanza e credo il torneo Fermi. Comunque non è una novità, negli ultimi anni Varese non ha mai fatto un grande numero di amichevoli di prestigio pre-campionato.
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Con Asti penso ci fosse qualche accordo per il nuovo palazzetto (che potrebbe essere legato anche a qualcosa di commerciale), mentre per scontri con squadre valide rimane Castellanza e credo il torneo Fermi. Comunque non è una novità, negli ultimi anni Varese non ha mai fatto un grande numero di amichevoli di prestigio pre-campionato. beh castellanza non ha valore... senza i nazionali, noi senza hodge, con i ragazzini...
edmundo Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Casteggio) .. ops .. scusa .. non avevo letto .. certo a me lo stendardo dei bustocchi sempre presente nella curva di milano mi ruga assai! ..
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 bustocchi nè carne nè pesce... mi sono indifferenti
spiff Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Ripeto: è varese che ha rinunciato al torneo per impegni precedenti già presi ( vd. torneo di Catseggio) Cavolo, averlo saputo prima...!!
Guest Paul The Rock Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 beh castellanza non ha valore... senza i nazionali, noi senza hodge, con i ragazzini... Vero, però è una cosa che colpisce tutte le squadre che hanno giocatori all'europeo o ai panamericani. Comunque io credo che in primis le amichevoli servano per far gruppo e/o pre provare allenare gli schemi contro avversari e non compagni di squadra. Logico che contro squadre forti si possa verificare ad un livello diverso le cose, per contro però ci si trova in una situazione del "dover dimostrare per forza qualcosa" che potrebbe essere controproducente.
charismatic enigma Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 (edited) l'amichevole con asti credo sia un piacere fatto da varese ad asti dato che l'allenatore loro (non vorrei dire una cavolata) è franco passera papà del nostro marco! per loro amichevole importante per noi una sgambettata (tosta dato che nelle leghe minori si picchia e non poco) per provare gli schemi ed i giochi... Edited August 28, 2007 by charismatic enigma
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 per l'oro devi andare in gioielleria (ti consiglio quella di un bravissimo playmaker in centro...)
charismatic enigma Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 un errore può scappare....soprattutto se si scrive in fretta detto questo...cosa fai nella vita la portinaia? detto anche questo...PERCHE' BISOGNA ANDARE SEMPRE OFF TOPIC???
EmaZ Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 un errore può scappare....soprattutto se si scrive in fretta detto questo...cosa fai nella vita la portinaia? detto anche questo...PERCHE' BISOGNA ANDARE SEMPRE OFF TOPIC??? Off topic è bello poi dai non ti arrabbiare una volta ogni tanto ci sta anche bene.....se poi conti che non siam stati nè io nè spiff....beh allora non è stata una cosa intenzionale, non te la prendere
Recommended Posts