Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sinceramente pensate possa arrivare ancora qualcuno prima dell'inizio del campionato? In queste settimane ho letto tutto e il contrario di tutto! Dopo Hodge, si cercava un esterno con punti nelle mani, tant'è che si è a lungo sperato in un ritorno di Carter (e sappiamo tutti com'è andata a finire...); poi, a quanto pare, l'obiettivo è diventato un lungo giovane ma di talento, per ringiovanire il "reparto geriatrico"; successivamente, per Chiapparo e Oioli il mercato viene dichiarato chiuso ( quello che mi lascia perplesso è che a tutti, dirigenti compresi, è chiaro che verso gennaio bisognerà intervenire tappando "falle e buchi" fin troppo evidenti...); infine, dopo aver saputo che Oioli è negli USA a seguire il preolimpico americano, oggi Mrsic dice che arriverà ancora un uomo ( a quanto pare a breve), in base a necessità e disponibilità di budget, e sulla Prealpina, si legge che si cerca il "nuovo Santiago".

Si cerca un lungo, un esterno o nessuno dei due?

Non capisco se in tutto questo marasma, bisogna credere a qualcosa e illuderci, oppure rassegnarci ad un anno transitorio e avaro di soddisfazioni.

• Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pare di capire che chiunque arriverà non sarà di certo un giocatore che "sposta"

Posted

si dovrebbe cercare un altro lungo perchè de pol nn si sa come finirà la stagione... :D:D:D

Beh, ora che non c'è più Magnano, avrà lo spazio che merita... :D

Scherzi a parte, Sandro non pare conscio dei suoi limiti fisici, a sentire certe sue dichiarazioni...

Comunque concordo, un lungo serve...però anche un esterno farebbe molto comodo... :clap[1]:

Posted

Pare di capire che chiunque arriverà non sarà di certo un giocatore che "sposta"

Se deve arrivare un giocatore, tanto per prendere qualcuno, tanto vale scommettere sul serbo-svizzero (anche se mi lascia molto perplesso...), e puntare su di un bel lungo... :clap[1]:

Posted

xò mancano i soldi... :clap[1]::D:D

Beh, questo è scontato!Bisogna vedere quanto, eventualmente, si sarebbe disposti a spendere ancora, sempre che ci sia l'intenzione di spendere...

Posted

xò mancano i soldi... :clap[1]::D:D

Beh mi sembra che l'idea sia di cercare un ragazzino alto -alto - alto come prospetto futuro, probabilmente entrerà nel giro di chiapparo (come Podkolzine per interderci...) il quale ne gestirà gli interessi.

l'idea è un nuovo Santiago (fonte Prealpa) Mrsic aveva indicato un nome di un ragazzo slavo preso però dal Tau a suon dui eurini, morale non aspettiamoci acquisti di "nome" ma forse l'arrivo di un lungo da far crescere...come giocatore.

Posted

a noi non serve un giocatore che sposti.

serve un giocatore che non si faccia spostare, e magari che sia alto un pò più dei puffi che abbiamo in squadra.

Posted

serve un giocatore che non si faccia spostare, e magari che sia alto un pò più dei puffi che abbiamo in squadra.

quoto.

ma quella scuola che avevamo aperto in russia x la vicenda del gigante russo... è ancora aperta? io non ho più sentito nulla...

Posted

...quindi nn arriva nessuno, oppure arriverà in altro ruolo.

Posted

quoto.

ma quella scuola che avevamo aperto in russia x la vicenda del gigante russo... è ancora aperta? io non ho più sentito nulla...

i progetti sono fatti per essere gett-ati :angel:

Posted

Arriva in prova a Varese JAMES TYLER, 19 anni è alto 216 cm e 140 Kg di peso.

Non sarà il centro di cui si discute a Varese ma solamente un prospetto da visionare nonn essendo egli riuscito ad andare all'Università, Tyler viene da Richmond (e a tal proposito vi consiglio di guardare il film "COACH CARTER" basato sulla storia vera della squadra di basket dell'High School.

Sostanzialmente è un latra operazione stile Podkolzine dove si guarda all'inizio alle misure eccezzionali di questi ragazzi che non alle reali capacità tecniche, comunque potremo vederlo con i nostri occhi da Martedì arrivando a Varese domani.

Guest Paul The Rock
Posted

Non sarà il centro di cui si discute a Varese ma solamente un prospetto da visionare non essendo egli riuscito ad andare all'Università, Tyler viene da Richmond (e a tal proposito vi consiglio di guardare il film "COACH CARTER" basato sulla storia vera della squadra di basket dell'High School.

Sostanzialmente è un latra operazione stile Podkolzine dove si guarda all'inizio alle misure eccezzionali di questi ragazzi che non alle reali capacità tecniche, comunque potremo vederlo con i nostri occhi da Martedì arrivando a Varese domani.

Vuol dire che nonostante i 216cm è talmente pippa a basket da non riuscire a spuntare una borsa di studio per l'università...? Mi sa che questo è proprio bello acerbo a livello cestistico...

Posted (edited)

Non sarà il centro di cui si discute a Varese ma solamente un prospetto da visionare nonn essendo egli riuscito ad andare all'Università, Tyler viene da Richmond (e a tal proposito vi consiglio di guardare il film "COACH CARTER" basato sulla storia vera della squadra di basket dell'High School.

In onda ora su Sky....

Edited by Federico
Posted

Vuol dire che nonostante i 216cm è talmente pippa a basket da non riuscire a spuntare una borsa di studio per l'università...? Mi sa che questo è proprio bello acerbo a livello cestistico...

magari el gà mia voija de studià...però è vero che in America se sei bravo nello sport questo conta poco...

Guest Paul The Rock
Posted

Ultime notizie dalla stampa locale:

Opzionato Beck, il tiratore messicano: http://www.2007lasvegas.fibaamericas.com/p...y_playStat.html

Opzione che scade questo giovedi e , viste le buone prove (dal punto di vista offensivo) potrebbe essere acquistato.

Ciao

Federico

Non si può certo dire che non abbia buone percentuali: 73.2% da 2, 35.3 da 3 e 81.2 ai liberi.