rob Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Galanda: frattura alla falange del quinto dito della mano destra Durante il primo periodo di gioco della gara Italia-Russia Giacomo Galanda ha subito un trauma distorsivo contusivo che ha provocato la frattura da avulsione alla falange distale del quinto dito della mano destra. Galanda rientrerà al più presto in Italia per la gestione della patologia. Ufficio Stampa Fip
ALE77 Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 2 GIOCATORI IN NAZIONALE 2 INFORTUNATI 2 SU 2..... CHE CULO SE IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO.......
sertar Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Nn c'è due senza tre...speriamo che anche il nostro terzo nazionale nn si faccia male.
Sir Zap Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Nn c'è due senza tre...speriamo che anche il nostro terzo nazionale nn si faccia male. Povero Sandro .... che gufata
sertar Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Galleani?? No no, c'entra nada... Cmq io festeggerei l'infortunio di Galanda che quasi sicuramente lo toglierà dalla competizione...
Sir Zap Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Galleani?? No no, c'entra nada...Cmq io festeggerei l'infortunio di Galanda che quasi sicuramente lo toglierà dalla competizione... Allora mi sfugge qualcosa, chi è il terzo? Si sull'infortunio a Gek posso comprendere la gioia ... speriamo che però non lo tolga di circolazione per l'inizio del campionato .......
A.D. Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Galleani?? No no, c'entra nada... Cmq io festeggerei l'infortunio di Galanda che quasi sicuramente lo toglierà dalla competizione... basta che non si rischi di non averlo pronto per il campionato.... che sfiga ragazzi.... chi sarebbe il terzo nazionale?
joe Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 2 SU 2..... CHE CULO manco fossero i tiri liberi di Howell...
joe Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 (edited) non riesco ad essere malinconico al 100%...se non gli complica pure la preparazione con Mrsic... sicuramente la nazionale perde, nel giro di 2 giorni, il 20% di forza potenziale spero che Charly inventi qualche cosa per tirare fuori la forza recondita dei ns giocatori Edited August 25, 2007 by joe
Guest Stewe Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 devo stare attento, con sheep in zona, a dire "il brasile cresce anno dopo anno" perchè poi comincia a sparare nomi di o frequentatori di trans...
Leasir Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Galleani?? No no, c'entra nada... Cmq io festeggerei l'infortunio di Galanda che quasi sicuramente lo toglierà dalla competizione... non c'è nulla da festeggiare, anzi c'è ancora da essere più incazzati perchè la prossima stagione avremo un Galanda che ha saltato il riposo estivo... per niente
joe Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 e già....è proprio lui.... ...il messicano volante...
bugo85 Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 allora niente galanda e gallinari?? chi al loro posto??
joe Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 x 5 posti corrono: Garri Mancinelli Bargnani Hackett Di Bella Crosariol fuori Di Bella...voglio una squadra solida con Crosariol...
joe Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 Manuel Raga ? si Fede...io ne ho solo letto...xò...quasi una leggenda!
Federico Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 si Fede...io ne ho solo letto...xò...quasi una leggenda! Anch'io, fortunatamente se guardo alla carta d'identità, sfortunatamente se guardo alla fede cestistica
Guest Paul The Rock Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 x 5 posti corrono: Garri Mancinelli Bargnani Hackett Di Bella Crosariol fuori Di Bella...voglio una squadra solida con Crosariol... Secondo me Mancinelli e Bargnani (se risolve l'infortunio sono sicuri), Garri con l'uscita di Galanda potrebbe tornare non poco in auge.
charismatic enigma Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 macchè raga! è un altro....il terzo nazionale...ed indossa il sombrero...
sertar Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 non c'è nulla da festeggiare, anzi c'è ancora da essere più incazzati perchè la prossima stagione avremo un Galanda che ha saltato il riposo estivo... per niente Ma sai io do più importanza ad una eventuale stanchezza psicologica più che fisica...lo stress notevole di una competizione breve con tanta posta in palio, e da giocarsi fino all'ultimo giorno.
Federico Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 macchè raga! è un altro....il terzo nazionale...ed indossa il sombrero... Vuoi dire che stiamo prendendo un messicano? diciamo: http://www.2007lasvegas.fibaamericas.com/p...y_playStat.html ?
hollywood Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 perchè devo rovinarmi la giornata leggendo queste cose?! come si fa ad essere contenti se il nostro unico rappresentante in nazionale [italiana], perlupiù il capitano!!, deve saltare l'europeo!?!? cioè io sono nera, bho....
Recommended Posts