Jump to content

Saluti dagli USA

Recommended Posts

Buongiorno carissimi,

Long Leg & Theus sono riusciti a trovare una postazione internet in quel di Boston e, immancabilmente, si sono connessi al forum. ^_^

Come state? Come va la nostra amata squadra? Dobbiamo contattare qualche agente qui in zona x raccattare un play sano e decente???

A NY abbiamo fatto un giro a The Cage, playground un po' fighetto, niente accoltellamenti, niente risse, che palle :yes:

C'era un bel negher giovane che stoppava che era un piacere, sara' stato almeno 2,05, si pensava di fargli un'offerta, sarebbe un buon prospetto :yes:

Per il resto la vacanza procede bene, sembriamo un po' Fantozzi, abbiamo una specie di nuvoletta piena di pioggia che ci portiamo dietro da NY, poi in pennsylvania e pure alle cascate del Niagara....praticamente 25 Stati su 50 sono sommersi letteralmente dalle piogge!!!!

Ma non si molla un caxxo, tracanniamo pincher su pincher di birra americana (litrozzi abbondanti, x la cronaca), bella gasata, i rutti non mancano :g[1]:

Oggi giornata da paura a Provincetown, sembrava di essere finiti in mezzo alla parata del gay pride...ci siamo pure incamminati, non sapendolo, verso una spiaggia di nudisti gay solo uomini :doh[1]: , mi guardavano e ridevano...quando abbiamo realizzato la faccenda (ero l'unica donna lungo il percorso... :clap[1]: ), abbiamo voltato i tacchi e via!!!! :lol: Siamo poi fintii su una spiaggia piena di lesbiche, dei gran cessi x la verita', il povero theus non ha potuto lustrarsi gli occhi :clap[1]:

That's all folks!

Bye!!!!!

LL e Theus

Oggi giornata da paura a Provincetown, sembrava di essere finiti in mezzo alla parata del gay pride...ci siamo pure incamminati, non sapendolo, verso una spiaggia di nudisti gay solo uomini :P , mi guardavano e ridevano...quando abbiamo realizzato la faccenda (ero l'unica donna lungo il percorso... :no: ), abbiamo voltato i tacchi e via!!!! :D Siamo poi fintii su una spiaggia piena di lesbiche, dei gran cessi x la verita', il povero theus non ha potuto lustrarsi gli occhi :spiteful[1]:

poi non ditemi che non vi avevo avvertito... :D

Buongiorno carissimi,

Long Leg & Theus sono riusciti a trovare una postazione internet in quel di Boston e, immancabilmente, si sono connessi al forum. ^_^

Come state? Come va la nostra amata squadra? Dobbiamo contattare qualche agente qui in zona x raccattare un play sano e decente???

A NY abbiamo fatto un giro a The Cage, playground un po' fighetto, niente accoltellamenti, niente risse, che palle :no:

C'era un bel negher giovane che stoppava che era un piacere, sara' stato almeno 2,05, si pensava di fargli un'offerta, sarebbe un buon prospetto :yes:

Per il resto la vacanza procede bene, sembriamo un po' Fantozzi, abbiamo una specie di nuvoletta piena di pioggia che ci portiamo dietro da NY, poi in pennsylvania e pure alle cascate del Niagara....praticamente 25 Stati su 50 sono sommersi letteralmente dalle piogge!!!!

Ma non si molla un caxxo, tracanniamo pincher su pincher di birra americana (litrozzi abbondanti, x la cronaca), bella gasata, i rutti non mancano :spiteful[1]:

Oggi giornata da paura a Provincetown, sembrava di essere finiti in mezzo alla parata del gay pride...ci siamo pure incamminati, non sapendolo, verso una spiaggia di nudisti gay solo uomini :D , mi guardavano e ridevano...quando abbiamo realizzato la faccenda (ero l'unica donna lungo il percorso... :D ), abbiamo voltato i tacchi e via!!!! :lol: Siamo poi fintii su una spiaggia piena di lesbiche, dei gran cessi x la verita', il povero theus non ha potuto lustrarsi gli occhi :P

That's all folks!

Bye!!!!!

LL e Theus

a quanto pare...divertimento assicurato! all inclusive!!!

buone vacanze!

ciao

bhe certamente la roba da fare non vi manca :nono[1]:

com'è la birra americana!? :D :D :D

praticamente stiamo "testando" tutte le birre di produzione americana, senza paura, only the braves!!!!

Immaginate un pincher di birrozza ghiacciata (qualcosa simile a un litrazzo abbondante) che accompagna un'aragosta gigante (siamo nel Maine, il regno dell'aragosta, qua la mangiano pure nel panino). Fanno pure i dolci con le aragoste!!! (ma quelli non ce la siamo sentita di assaggiarli....)

ciao giovani. chi più, chi meno, s'intende... :P

avete ancora una settimana di permanenza. forse ce la fate a scantonare la pioggia. :thumbdown[1]:

mi raccomando: tornate in forma che il campionato richiederà parecchie energie... :devil:

a presto!

il sole ci e' amico, almeno fino a giovedi', cosi' dice weather channel.

Visti i soldi che stiamo spendendo e le "strisciate" di Mastercard che abbiamo fatto, mi sa che quest'anno il campionato lo vediamo dalla piccionaia con l'abbonamento ridotto x gli anziani!!! :thumbdown[1]:

Visti i soldi che stiamo spendendo e le "strisciate" di Mastercard che abbiamo fatto, mi sa che quest'anno il campionato lo vediamo dalla piccionaia con l'abbonamento ridotto x gli anziani!!! :thumbdown[1]:

l'importante è poter dire: "io c'ero!" :thumbdown[1]:

intanto, ieri ho rinnovato... :devil:

Siamo poi fintii su una spiaggia piena di lesbiche, dei gran cessi x la verita', il povero theus non ha potuto lustrarsi gli occhi :devil:

That's all folks!

Bye!!!!!

LL e Theus

Ah vedi, fortunati, quando per sbaglio ci sono capitato io in una spiaggia nudista mi sn dovuto comprare la Gazza per evitare pericolose complicanze...buone vacanze!!!

praticamente stiamo "testando" tutte le birre di produzione americana, senza paura, only the braves!!!!

Immaginate un pincher di birrozza ghiacciata (qualcosa simile a un litrazzo abbondante) che accompagna un'aragosta gigante (siamo nel Maine, il regno dell'aragosta, qua la mangiano pure nel panino). Fanno pure i dolci con le aragoste!!! (ma quelli non ce la siamo sentita di assaggiarli....)

il sole ci e' amico, almeno fino a giovedi', cosi' dice weather channel.

Visti i soldi che stiamo spendendo e le "strisciate" di Mastercard che abbiamo fatto, mi sa che quest'anno il campionato lo vediamo dalla piccionaia con l'abbonamento ridotto x gli anziani!!! :devil:

Ciao belli !!

Godetevela !!! :thumbdown[1]:

siamo nel Maine, il regno dell'aragosta, qua la mangiano pure nel panino

Libertà per Theus

L'aragosta mi pare sia afrodisiaca e, da quanto mi risulta, la stanno mangiando a chili :lol: Theus sarà sempre più dipendente :lol::brr: altroché libero!!!!!

Ps: bentornato Supremo Imperatore :lol:

Luna

L'aragosta mi pare sia afrodisiaca e, da quanto mi risulta, la stanno mangiando a chili :lol: Theus sarà sempre più dipendente :lol::brr: altroché libero!!!!!

Ps: bentornato Supremo Imperatore :lol:

Luna

Grazie Luna!

Libertà per Theus

L'aragosta mi pare sia afrodisiaca e, da quanto mi risulta, la stanno mangiando a chili :thumbsup: Theus sarà sempre più dipendente :thumbdown[1]::spiteful[1]: altroché libero!!!!!

Ps: bentornato Supremo Imperatore :cry:

Luna

grande Anto!!!! confermo, w l'aragosta!!!!! staesra ci diamo dentro ancora (con l'aragosta, cosa avete capito???)

ragazzi, eccoci tornati...marò che nostalgia...cmq un viaggio che consigliamo a tutti, quello nel Maine. Se possibile, da farsi in autunno, nel momento del foliage, quando la natura si mette a giocare coi colori delle foglie e il paesaggio si dipinge di rosso/arancione/giallo...

gran mangiate di aragosta e molluschi varii, provate un po' tutte le birre americane/canadesi, panza alcolica in lieve aumento ma soprattutto carta di credito svuotata ;)

ragazzi, eccoci tornati...marò che nostalgia...cmq un viaggio che consigliamo a tutti, quello nel Maine. Se possibile, da farsi in autunno, nel momento del foliage, quando la natura si mette a giocare coi colori delle foglie e il paesaggio si dipinge di rosso/arancione/giallo...

gran mangiate di aragosta e molluschi varii, provate un po' tutte le birre americane/canadesi, panza alcolica in lieve aumento ma soprattutto carta di credito svuotata ;)

bentornati! e a dieta subito! arrivederci a presto "in campo"

gran mangiate di aragosta e molluschi varii, provate un po' tutte le birre americane/canadesi, panza alcolica in lieve aumento ma soprattutto carta di credito svuotata :cry:

E ora via all' operazione "birre europee" (rigidamente NON scure :cry: ) con pizza Italica....... :whistle:

Presto, sugli schermi di Luvinate......... ;)