fachiro Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 2 partite su 3 del girone trasmesse in differita e par di capire addirittura in sintesi. http://www.rai.it/dl/portal/guidatv/03-09-2007.html lunedì anzichè italia-slovenia le reti rai daranno precedenza a: pretty princess su rai uno, numbers (telefilm peraltro trasmesso solitamente la domenica) su rai due e Raitre presenta Turisti per caso - La nostra Africa Dal Togo a Dubai. solo alle 23.45, sulla terza rete 35 minuti di sana pallacanestro. e pensare che in ungheria per un'amichevole inutile del calcio hanno mandato l'esercito. http://www.petitiononline.com/barlando/petition.html
fachiro Posted August 28, 2007 Author Posted August 28, 2007 (edited) Lun 3/09 23.45 Italia-Slovenia RaiTre, sintesi di 60' Mar 4/09 16.30 Italia-Slovenia RaiTre, sintesi di 45' Mar 4/09 18.55 Francia-Italia RaiDue, diretta Mar 4/09 20.15 Francia-Italia RaiTre, sintesi di 45' Mer 5/09 23.10 Polonia-Italia, RaiDue, replica integrale purtroppo i vari telefilm di raidue programmati (numbers e cobra11) hanno share del 10% e quasi 2 milioni di spettatori garantiti. stesso discorso per evoluti per caso e la loro africa. se l'enel o veltroni non spingono per una maggiore visibilità, alla rai non conviene per niente rinunciare a questa programmazione. Edited August 28, 2007 by fachiro
tatanka Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 (edited) I basket è uno sport di ninchia. Edited August 28, 2007 by tatanka
hollywood Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 bha io non ho parole... però il palinsesto è imbottito di ciclismo, quello non lo tolgono eh...
Guest Paul The Rock Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Mi pareva strano che li dessero su Rai 2 - Rai 3 così facilmente... chi vorrà vederli dovrà optare per Sky o RaiSportSat.
fachiro Posted August 28, 2007 Author Posted August 28, 2007 Mi pareva strano che li dessero su Rai 2 - Rai 3 così facilmente... chi vorrà vederli dovrà optare per Sky o RaiSportSat. corre voce che la rai abbia acquistato solo i diritti in chiaro per le sole partite dell'italia.
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Mi pareva strano che li dessero su Rai 2 - Rai 3 così facilmente... chi vorrà vederli dovrà optare per Sky o RaiSportSat. sky trasmette l'europeo??
Guest Paul The Rock Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 sky trasmette l'europeo?? Non lo so per certo, ma credo di sì (o meglio o spero!). Comunque credo che su RaiSportSat le partite saranno tutte in diretta, altrimenti meritano la fucilazione in piazza!
spiff Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Scusate ma su RaisportSat me le vedo in diretta o no?
franz79 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Scusate ma su RaisportSat me le vedo in diretta o no? secondo me su rai sport si vedono tutte le partite dell'italia (e forse le semifinali..), ma sky non credo proprio abbia preso i diritti, altrimenti promozionerebbe l'evento.
Jukebox Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Secondo le informazioni ufficiali, è la Rai, e non Sky, ad aver acquistato i diritti tv: http://www.eurobasket2007.org/en/cid_BqypG...eason_2007.html Dato che Raisport Sat ha trasmesso anche le amichevoli della Nazionale, immagino che daranno le partite in diretta. Per quanto riguarda invece i tre canali principali, non ho notizie diverse da quelle date da Fachiro. Ciao JB
joe Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 SAN VELTORNI...mi stai sulle scatole...ma ppensaci TU!!eddajeeeeeeeeeeee
Federico Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Mi pareva strano che li dessero su Rai 2 - Rai 3 così facilmente... chi vorrà vederli dovrà optare per Sky o RaiSportSat. Sky non ha acquisito i diritti per gli Europei. Quindi o RaiSportSat o nulla.
EmaZ Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Sky non ha acquisito i diritti per gli Europei. Quindi o RaiSportSat o nulla. Nulla
EmaZ Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 idem... Mi consolerò guardando i mondiali di Rusbi (come dicono i vecchi qui da me)
danil.78 Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 QUINDI!?! EUROPEI DA VEDERE SU RAISPORTSAT SE VA BENE? SCUSATE FANNO VEDERE L'AMICHEVOLE CHE SI GIOCA A ROMA E NON FANNO VEDERE GLI EUROPEI? RIDICOLI E' DIR POCO!!!!
Little John Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Mi sembra di aver capito che la RAI ha acquistato solo i diritti in chiaro, non quelli sul satellite; quindi può trasmettere in diretta solo sui canali terrestri e NON può trasmettere in diretta su RaiSportSat. Questa regola NON vale per le repliche che possono essere trasmesse anche su RaiSportSat. Non so se questa regola valga anche per le differite (ma in prima visione e non in replica). Spero di aver capito bene com'è il contratto e essere stato chiaro nella spiegazione: se qualcuno ha notizie in più e/o diverse saranno molto ben accette. Saluti Little John
spiff Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Bella pirlata che ha fatto la Rai, tanto per cambiare!
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 SAN VELTORNI...mi stai sulle scatole...ma ppensaci TU!!eddajeeeeeeeeeeee San Veltroni intanto sta lavorando perchè noi si veda più delle tre partite degli scorsi anni, premessa per un canale Sky interamente dedicato al basket e con un diretta basket sogno per tutti quelli come me costretti da anni a vedè il televideo la domenica.
TARGATO VARESINO Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 si ma se c ' erano quelli di calcio quella televisione del cazzo t facevano vedere anche le partite del burundi...( anche se non e in europa)
hollywood Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Mi consolerò guardando i mondiali di Rusbi (come dicono i vecchi qui da me) ma non li fanno su la7? oppure anche quelli sul satellite??? no è, non possono farmi anche questa....... comunque anche per i mondiali di calcio l'anno scorso la rai non ha comprato i diritti per tutte le partite... nemmeno il calcio riescono più a far vedere come si deve....
Recommended Posts