spiff Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Salve!! Volevo fare un uso personale di questo forum per chedere suggerimenti. Sto cercando un letto a scomparsa (....forse è per questo che non lo trovo ahhahha!!!), verticale o orizzontale, per uso quotidiano e di fascia economica. Qualcuno ha consigli utili per caso? Ho visitato decine di mobilifici. Il prezzo più basso è del Mercatone, ma non so la qualità (visto che, come detto, dovrò farne un uso quotidiano). I letti Clei sono bellissimi ma non trovo i prezzi (ho scritto all'azienda (dicendo "Salve, sono Spiff!") e attendo risposta. Consigli...?
alberto Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 spiegami "verticale o orizzontale"... e poi non risparmiare sul letto: ci passi 1/3 della vita. più o meno...
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 spiegami "verticale o orizzontale"... Verticale si richiude ad armadio, orizzontale tipo le cuccette dei treni (ovviamente un po' più bello delle ciccette dei treni!) e poi non risparmiare sul letto: ci passi 1/3 della vita. più o meno... No, infatti, è quello che penso pure io...
Ponchiaz Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Guarda, io ne avevo uno veramente bello. Putroppo non lo trovo piu'.
Les Claypool Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Guarda, io ne avevo uno veramente bello. Putroppo non lo trovo piu'. Magari è solo che non ti ricordi in cosa si è trasformato...
Luna Argentata Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Sto cercando un letto a scomparsa ...... per uso quotidiano e di fascia economica. Consigli...? Spiff , non riesci a trasformare l'idea di un letto a scomparsa in un divano letto? Se lo devi usare Tu ( uso quotidiano) sostengo il pensiero di Alberto. Non è per caso che vivi in una casa giapponese?????? Luna
alberto Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 (edited) Verticale si richiude ad armadio, orizzontale tipo le cuccette dei treni (ovviamente un po' più bello delle ciccette dei treni!) mi sembra lo stesso movimento. cambia solo la posizione dei perni su cui farlo ruotare... o no? No, infatti, è quello che penso pure io... allora guarda qua: http://www.huesler-nest.ch/it/index.php e poi pensa alla struttura. buon riposo... Edited August 29, 2007 by alberto
joe Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Verticale si richiude ad armadio, orizzontale tipo le cuccette dei treni (ovviamente un po' più bello delle ciccette dei treni!) No, infatti, è quello che penso pure io... OOOOOOOOOOOOOOOOH
ROOSTERS99 Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 (edited) Cacchio....dopo 10 giorni di vacanza ci voleva un interessantissimo 3d di spiff........ Edited August 29, 2007 by ROOSTERS99
tatanka Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Poche info. Allega piantina del locale con misure e mi ci metto di buzzo buono. Ovviamente dovresti anche dire che utilizzo fai del locale quando il letto è "scomparso". Ad esempio se è un soggiorno potresti prendere un tavolo che ruotandolo da una parte è u letto e dall'altra una tavola già apparecchiata per 12. Se invece trattasi di una cucina Ponchiaz dovrebbe avere un progettino di un piano cottura per mensa militare di 2 metri per 90 cm in cui con una semplice leva togli i 64 fuochi e metti un materasso a gas.
Les Claypool Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Poche info. Allega piantina del locale con misure e mi ci metto di buzzo buono. Ovviamente dovresti anche dire che utilizzo fai del locale quando il letto è "scomparso". Ad esempio se è un soggiorno potresti prendere un tavolo che ruotandolo da una parte è u letto e dall'altra una tavola già apparecchiata per 12. Se invece trattasi di una cucina Ponchiaz dovrebbe avere un progettino di un piano cottura per mensa militare di 2 metri per 90 cm in cui con una semplice leva togli i 64 fuochi e metti un materasso a gas. Divertente, però attenti a non andare troppo OT, sapete che Spiff ci tiene a non svaccare i threads.....
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Spiff , non riesci a trasformare l'idea di un letto a scomparsa in un divano letto? Se lo devi usare Tu ( uso quotidiano) sostengo il pensiero di Alberto. Non è per caso che vivi in una casa giapponese?????? Luna No, mi serve proprio lo spazio, un divano me lo toglierebbe irrimediabilmente. buon riposo... Si, cambiano i perni in pratica. E le combinazioni con altri mobili, ovviamente. OOOOOOOOOOOOOOOOH Detto con il massimo rispetto, sia chiaro! Cacchio....dopo 10 giorni di vacanza ci voleva un interessantissimo 3d di spiff........ Ma non potevi startene in vacanza un altro po'....??? Poche info. Allega piantina del locale con misure e mi ci metto di buzzo buono. Ovviamente dovresti anche dire che utilizzo fai del locale quando il letto è "scomparso". Ad esempio se è un soggiorno potresti prendere un tavolo che ruotandolo da una parte è u letto e dall'altra una tavola già apparecchiata per 12. Se invece trattasi di una cucina Ponchiaz dovrebbe avere un progettino di un piano cottura per mensa militare di 2 metri per 90 cm in cui con una semplice leva togli i 64 fuochi e metti un materasso a gas. Dimenticavo: astenersi Tatanka! Divertente, però attenti a non andare troppo OT, sapete che Spiff ci tiene a non svaccare i threads..... ....Tatanka E Les!!
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Ho visitato il sito della Hüesler ma hanno solo letti normali, niente a scomparsa!!
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Guarda, io ne avevo uno veramente bello. Putroppo non lo trovo piu'. Sto cercando un letto a scomparsa (....forse è per questo che non lo trovo ahhahha!!!)
EmaZ Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Spiff non preoccuparti...non badare a loro...a noi piaci così
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Spiff non preoccuparti...non badare a loro...a noi piaci così Adesso parli di te in prima persona plurale? Mica ti sarai montato la testa un'altra volta, eh??
joe Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Spiff non preoccuparti...non badare a loro...a noi piaci così ti quoto e ti salvo in corner...
EmaZ Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Adesso parli di te in prima persona plurale? Mica ti sarai montato la testa un'altra volta, eh?? Montarmi la testa....io? lo sai benissimo che io sono esoso di natura e che esagero perchè sono portato quasi sempre a esagerare ti quoto e ti salvo in corner...
joe Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Montarmi la testa....io? lo sai benissimo che io sono esoso di natura e che esagero perchè sono portato quasi sempre a esagerare
tatanka Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 un letto a centro stanza con un baldacchino che in realtà sono 4 funi in acciaio. Al mattino tiri le funi (magari mettici un motorino) ed il tutto si alza diventndo un controsoffitto. Ca220 questa è quasi plausibile, il letto che scompare nel controsoffitto.
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Qualcuno può cancellare questo thread per cortesia?
spiff Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 un letto a centro stanza con un baldacchino che in realtà sono 4 funi in acciaio. Al mattino tiri le funi (magari mettici un motorino) ed il tutto si alza diventndo un controsoffitto. Ca220 questa è quasi plausibile, il letto che scompare nel controsoffitto. Io pensavo piuttosto ad un letto incastonato in una parete tipo quadro, poi di sera un motorino mi fa ruotare l'intera stanza e....voilaaa!!! Eh??!?
Ponchiaz Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Un'imbracatura rivettata al muro et voila': dormi appeso come un canguro nel marsupio.
alberto Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 Un'imbracatura rivettata al muro et voila': dormi appeso come un canguro nel marsupio. lacrime... ponchiaz numero uno!!
sertar Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 OOOOOOOOOOOOOOOOH Cavolo Joe sei una cuccetta del treno o cosa? Tratta?...no perchè passo la mia vita in treno, se potessi risparmià qualcosa!!
Recommended Posts