Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nell'articolo in prima pagina Pigionatti cita 6 giocatori già con il contratto fino alla stagione 2008-2009 compresa:

Direi:

1 - Capin

2 - Passera

3 - Boscagin

4 - Galanda

5 - Melvin

Giusto?

Mi sembra che questi invece abbiano il contratto per 1 anno:

Hafnar

Hodge

Fernandez

De Pol

Secondo voi chi conta ancora: Marusic, Mladjan, altri (Rosignoli o altri in doppio tesseramento) o mi sono perso qualche anno di contratto?

Posted (edited)

Nell'articolo in prima pagina Pigionatti cita 6 giocatori già con il contratto fino alla stagione 2008-2009 compresa:

Direi:

1 - Capin

2 - Passera

3 - Boscagin

4 - Galanda

5 - Melvin

Giusto?

Mi sembra che questi invece abbiano il contratto per 1 anno:

Hafnar

Hodge

Fernandez

De Pol

Secondo voi chi conta ancora: Marusic, Mladjan, altri (Rosignoli o altri in doppio tesseramento) o mi sono perso qualche anno di contratto?

Ho letto di un prolungamento ad Hafnar con ritocchino al rialzo :doh[1]::(

Edited by tatanka
Posted

Ho letto di un prolungamento ad Hafnar con ritocchino al rialzo :(:D

Scusate, ma il Capitano no???nel senso è la bandiera di mille battaglie merita un posto come 5° lungo a 300.000 €

MINIMO :doh[1]:

Posted

Capin Passera Boscagin Galanda Mladjan sicuri...il sesto nn saprei, escludo Melvin nn vorrei che fosse il Bolzo, m'augurerei questo Beck perchè altrimenti, anche volendo seguire la peraltro possibile previsione di Federico circa una eventuale cessione del contratto, se ne ricaverebbe molto poco.

Guest Paul The Rock
Posted

Capin Passera Boscagin Galanda Mladjan sicuri...il sesto nn saprei, escludo Melvin nn vorrei che fosse il Bolzo, m'augurerei questo Beck perchè altrimenti, anche volendo seguire la peraltro possibile previsione di Federico circa una eventuale cessione del contratto, se ne ricaverebbe molto poco.

Il Bolzo se non ricordo male è stato ceduto a titolo definitivo.

Posted

Beh i giovani sn ancora giovani di serie, e se nn sfugge nessuno allora il sesto dovrebbe essere Beck.

Posted

Giesse domenica ha scritto che Melvin ha un biennale... :D

Capin

Passera

Galanda

Boscagin

Melvin

Mladjan

più i giovani

Marusic

Rosignoli

Antonelli (?)

Genovese(?)

Guest Paul The Rock
Posted

Io sapevo 1+1 però Giesse è sul pezzo molto più di me...

Beh potrebbe anche essere che un 1+1 sia stato considerato com un contratto valido anche per la stagione 2008/09, che poi potrebbe essere un contratto stile Carter cioè di 2 anni ma con clausola d'uscita alla fine del primo.

Però non ho ben chiara come viene indicata la differenza tra un contratto di un 1 anno con l'opzione per il secondo (da far valere entro una certa data), che io chiamerei 1+1, e uno di 2 anni con una clausola d'uscita (anch'essa da far valere entro una certa data), che io considererei un biennale particolare.

Posted

E' la stessa differenz ache passava tra il contratto di carter e quello di hafnar, i costi di transazione sono superiori per un biennale con clausola di uscita.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

E' la stessa differenz ache passava tra il contratto di carter e quello di hafnar, i costi di transazione sono superiori per un biennale con clausola di uscita.

Scusami mi sono espresso male, intendevo dire che quando mi dicono "il giocatore" ha un contratto 1+1 siamo nel caso di Carter o in quello di Hafnar?

Edited by Paul The Rock
Posted

Melvin pare due secchi.

Marusic triennale.