Jump to content

Recommended Posts

Posted

perchè a me l'atletica fa cagare

perchè è una noia da vedere

ma...

perchè sei veramente un Campione e sono felice di averti visto per 1 ora in tv, una Medaglia d'Argento che vale Oro (non considerando l'alieno Panamense che ha vinto (Saladino)).

Posted

la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers.

Grande Howe!

Posted

la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers.

Grande Howe!

Il solito razzista (a proposito hai visto a Pavia gli zingari sgomberati con che cartelli protestavano? ahahahah!)

Posted

certo...perchè uno che arriva in italia a 5 anni dovrebbe avere problemi di inserimento nella società?

si è integrato si...è cresciuto qui! è ITALIANO!

se poi mi dici che la martinez e la may non sono italiane posso essere d'accordo con te....ma quando arrivi in italia che non hai nemmeno 5 anni..... e dai.....

Posted

ma non si dice in giro che la cosa più importante è la maglia che uno indossa?

se domani arriva un koreano a far parte della nazionale italiana di atletica...IO LO TIFO! avrà gli occhi a mandorla ma sulla maglietta c'è scritto ITALIA!

Posted

Io ho tifato come un matto per l'Italia e per la Aguero, ad esempio.

Le polemiche le lascio volentieri ad altri.

Posted

grande grande grande Howell, complimenti.

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please :thumbsup:

Posted

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please :thumbsup:

ti avevo già risposto, l'ho capita dopo :thumbsup:

Posted (edited)

anche se howe lo odio con tutto il cuore, ho veramente apprezzato la sua esultanza burina, per una volta almeno :spiteful[1]:

grande saladino :thumbsup:

il mio idolo comunque è la tedescona che ha vinto il lancio del peso xD

Edited by hollywood
Posted

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please :spiteful[1]:

:thumbsup::thumbdown[1]: : :P

e che ci devo fare sono una badierina vado dove tira il vento...... :cry::P

Posted

COMPLIMENTI...mi stavo quasi emozionando a vederlo esultare in quel modo...in fondo da cooetanei, nn puo starmi antipatico solo per il colore della pelle

Posted

oue ?

aui ?

ouv ?

Qualcuno ha capito come si chiama?

Ieri ho spiegato a mio figlio qunato ha saltato costui facendo vedere quanto è 8 metri e 47 centimetri.

Stica !!

Posted

Grande Howe!

Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino...

Posted

Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino...

l'ho sentito solo io che esultava in inglese con accento reatino? :frantics:

Posted

Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano...

Posted

Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano...

se ti riferisci a me, l'argomento non l'ho nemmeno sfiorato. è solo che, quando l'ho visto al tiggì, a me è parso che esultasse in inglese(con accento reatino)

Posted

Nn ho visto il pezzo del tg però avendo conosciuto il tipo è italianissimo, questo solo volevo evidenziare...

Posted

a un'altra manifestazione si dice abbia esultato urlando

ao so'n fenomeno ao so'l mijore ao

questo parla due lingue, secondo voi sta a pensare quale gli viene meglio in quel momento li?