Jump to content

Grazie Howe

Recommended Posts

perchè a me l'atletica fa cagare

perchè è una noia da vedere

ma...

perchè sei veramente un Campione e sono felice di averti visto per 1 ora in tv, una Medaglia d'Argento che vale Oro (non considerando l'alieno Panamense che ha vinto (Saladino)).

la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers.

Grande Howe!

la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers.

Grande Howe!

Il solito razzista (a proposito hai visto a Pavia gli zingari sgomberati con che cartelli protestavano? ahahahah!)

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please :thumbsup:

ti avevo già risposto, l'ho capita dopo :thumbsup:

anche se howe lo odio con tutto il cuore, ho veramente apprezzato la sua esultanza burina, per una volta almeno :spiteful[1]:

grande saladino :thumbsup:

il mio idolo comunque è la tedescona che ha vinto il lancio del peso xD

Edited by hollywood

Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please :spiteful[1]:

:thumbsup::thumbdown[1]: : :P

e che ci devo fare sono una badierina vado dove tira il vento...... :cry::P

Grande Howe!

Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino...

Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano...

se ti riferisci a me, l'argomento non l'ho nemmeno sfiorato. è solo che, quando l'ho visto al tiggì, a me è parso che esultasse in inglese(con accento reatino)