Sheep85 Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 perchè a me l'atletica fa cagare perchè è una noia da vedere ma... perchè sei veramente un Campione e sono felice di averti visto per 1 ora in tv, una Medaglia d'Argento che vale Oro (non considerando l'alieno Panamense che ha vinto (Saladino)).
charismatic enigma Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 che gara! che gara!!!!!!! howe un vero campione, un vincente! dal 4 posto al primo con record italiano!!! FENOMENALE!!!! Saladino....come sopra.....
Sheep85 Posted August 30, 2007 Author Posted August 30, 2007 la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers. Grande Howe!
Guinness Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers. Grande Howe! Il solito razzista (a proposito hai visto a Pavia gli zingari sgomberati con che cartelli protestavano? ahahahah!)
charismatic enigma Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 certo...perchè uno che arriva in italia a 5 anni dovrebbe avere problemi di inserimento nella società? si è integrato si...è cresciuto qui! è ITALIANO! se poi mi dici che la martinez e la may non sono italiane posso essere d'accordo con te....ma quando arrivi in italia che non hai nemmeno 5 anni..... e dai.....
charismatic enigma Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 ma non si dice in giro che la cosa più importante è la maglia che uno indossa? se domani arriva un koreano a far parte della nazionale italiana di atletica...IO LO TIFO! avrà gli occhi a mandorla ma sulla maglietta c'è scritto ITALIA!
ROOSTERS99 Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 per Howe e niente sterili polemiche, please.
spiff Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Io ho tifato come un matto per l'Italia e per la Aguero, ad esempio. Le polemiche le lascio volentieri ad altri.
Les Claypool Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 grande grande grande Howell, complimenti. Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please
Sheep85 Posted August 30, 2007 Author Posted August 30, 2007 Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please ti avevo già risposto, l'ho capita dopo
Les Claypool Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 ti avevo già risposto, l'ho capita dopo Cos'è? Stavi già aprendo un dibattito sul tema "razzismo e integrazione nella società moderna"?
hollywood Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 (edited) anche se howe lo odio con tutto il cuore, ho veramente apprezzato la sua esultanza burina, per una volta almeno grande saladino il mio idolo comunque è la tedescona che ha vinto il lancio del peso xD Edited August 30, 2007 by hollywood
alegg Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Tutta una stagione ad insultarlo, a dargli del pippone, a mugugnare ad ogni libero sbagliato, e adesso è diventato un eroe, addirittura italiano per giunta.....un pò di coerenza, please : e che ci devo fare sono una badierina vado dove tira il vento......
joe Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 COMPLIMENTI...mi stavo quasi emozionando a vederlo esultare in quel modo...in fondo da cooetanei, nn puo starmi antipatico solo per il colore della pelle
tatanka Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 oue ? aui ? ouv ? Qualcuno ha capito come si chiama? Ieri ho spiegato a mio figlio qunato ha saltato costui facendo vedere quanto è 8 metri e 47 centimetri. Stica !!
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 la realtà è che non è italiano, però è un Campione e l'ho apprezzato veramente tanto, perchè almeno lui si è integrato appieno, si sente dei nostri e porta il tricolore non per convenienza e pubblicità come scimmia myers. Grande Howe! Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino...
alberto Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ma come nn è italiano? è italiano italiano pure un pò burino per il suo riconoscibilissimo accento reatino... l'ho sentito solo io che esultava in inglese con accento reatino?
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano...
alberto Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ma ha sempre vissuto in Italia, se mi parlate della Fiona May posso anche starci ma lui è italiano... se ti riferisci a me, l'argomento non l'ho nemmeno sfiorato. è solo che, quando l'ho visto al tiggì, a me è parso che esultasse in inglese(con accento reatino)
sertar Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Nn ho visto il pezzo del tg però avendo conosciuto il tipo è italianissimo, questo solo volevo evidenziare...
fachiro Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 a un'altra manifestazione si dice abbia esultato urlando ao so'n fenomeno ao so'l mijore ao questo parla due lingue, secondo voi sta a pensare quale gli viene meglio in quel momento li?
Ponchiaz Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 E pare che quando parla in inglese dica " But, your dead people!!"
Recommended Posts