albe75 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 DAL SITO DELLA PALLACANESTRO VARESE L' UFFICIALITA DAL SITO DELLA PALLACANESTRO VARESE ROMEL BECK Romel Beck, guardia/ala di 201 cm, classe 1982, ha chiuso i giochi panamericani con una media di 20,3 punti a partita frutto di percentuali al tiro di assoluto rilievo: 71% da 2 e 40% da 3. L’esterno messicano è stato l’autentico trascinatore della propria nazionale e una delle rivelazioni più sorprendenti dell’intero torneo. L’ex UNLV, sotto contratto con la Cimberio, raggiungerà Varese una volta espletate tutte le pratiche del caso. IL LUNGAGNONE NON MENZIONO NEPPURE CREDO E SPERO VERRA RISPEDITO
Ponchiaz Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Con un lungo normodotato avremmo un discreto roster per la meta' classifica.
Franz#12 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 mica male il ragazzo mode Leasir on Difensore pollo e non concentrato mode Leasir off
bugo85 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 è ufficiale anche il centrone... SHAGARI ALLEYNE E’ giunto a Varese questa mattina il centro americano Shagari Alleyne che si unirà da subito al gruppo biancorosso. Alleyne, classe 1983, è un n° 5 puro di 222 cm. Nativo del Bronx ha giocato per 3 anni nella Kentucky University per poi trasferirsi al Manhattan College. L’ex wildcats si era candidato al Draft 2007 senza però venire scelto. La Cimberio Varese ha firmato con Alleyne un contratto pluriennale con possibilità di uscita da parte della società entro la fine del mese di settembre. Entusiasmo!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 entusiasmo dove che una delle più grosse pippe in circolazione il centro
Federico Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 entusiasmo dove che una delle più grosse pippe in circolazione il centro Ho provato a tradurre la frase qui sopra con Babelfish , ma non riesco......... adesso provo a sentire alcuni esperti di testi sacri per farmela tradurre.......
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ho provato a tradurre la frase qui sopra con Babelfish , ma non riesco......... adesso provo a sentire alcuni esperti di testi sacri per farmela tradurre....... il nuovo centro è una pippa e non c'è da essere entusiasti contento ora
spiff Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 speriamo in bene va... "Va" sta per Varese...?
the answer Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 "Va" sta per Varese...? Parto per le vacanze pieno di dubbi. Torno con grande entusiasmo e infatti ho già rinnovato l'abbonamento. Yeah, almeno c'è del movimento di uomini!!!
stevie Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) Qualcuno sa quando è previsto il suo arrivo? Tra 7-10 giorni; insomma, dovrebbe essere a Varese, a metà di settimana prossima, giorno più giorno meno! Hodge docet... Edited September 3, 2007 by stevie
Recommended Posts