Jump to content

shagari !!!

Recommended Posts

il suo soprannome e' "BIG FELLA" , in Italia gia' si prevede una traduzione particolare del termine dall'inglese con con "BIG FALLO" , inteso non come membro sessuale , ma come capacita' di uscire per cinque falli in breve tempo.

A mio parere potrebbe anche servire, visto che forse ad un centro grosso si chiedono solo 10/15 minuti di intimidazione (((cosa che peraltro faceva all'universita}}}

vediamo !

cosa ne pensate?

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

centro alto, non grosso.

è una di quelle operazioni che piacciono a tutti gli allenatori: "datelo a me... con quel potenziale lo faccio diventare io un fenomeno".

se un allenatore, se una società fanno crescere uno così guadagnano direttamente la coccarda d'oro.

a me piaceva di più quando dicevano che volevano giocare 5 piccoli e correre 40'.

nel giro di 2 settimane sono arrivati 2 giocatori che alti complessivamente 4.40 di giocatori per 300kg.

a me piaceva di più quando dicevano che volevano giocare 5 piccoli e correre 40'.

nel giro di 2 settimane sono arrivati 2 giocatori che alti complessivamente 4.40 di giocatori per 300kg.

L'altra sera mi sono divertito a vedere Genovese e contare i contropiedi.

Toto' e' uno spasso e di contropiedi sono ne ho contati......contato....uno.

Si puo' solo migliorare.

Edited by Roberto

centro alto, non grosso.

è una di quelle operazioni che piacciono a tutti gli allenatori: "datelo a me... con quel potenziale lo faccio diventare io un fenomeno".

se un allenatore, se una società fanno crescere uno così guadagnano direttamente la coccarda d'oro.

vero!

a me piace il basket rapido, ma quanto hai la sfortuna che l'avversaria /seppur scarsa/ come gli universitari dell'altra sera , mettono in campo due lungagnoni di 210 cm in contemporanea , noi cosa facciamo mettiamo Melvin e Galanda ((entrambi preferiscono tirare da tre frontalmente)) oppure il rissoso saltosololagazzetta Gaby??

Se uno di quei due costa come CAMATA , l'unico problema e' che ci bruciamo un visto.

bye

ma se ho letto bene sul comunicato ufficiale, dice che c'è la possibilità di uscita da parte di varese entro la fine di settembre... non è che sia stato preso della serie "cosi abbiamo il culo parato, se non dovesse arrivare nessuno, in un mese mrsic gli insegna cosa è un campo da basket", mentre se si riesce ad arrivare a qualcosa di meglio, tanti saluti al lungagnone??

ma se ho letto bene sul comunicato ufficiale, dice che c'è la possibilità di uscita da parte di varese entro la fine di settembre... non è che sia stato preso della serie "cosi abbiamo il culo parato, se non dovesse arrivare nessuno, in un mese mrsic gli insegna cosa è un campo da basket", mentre se si riesce ad arrivare a qualcosa di meglio, tanti saluti al lungagnone??

Credo che sia una possibilità molto probabile.

Speriamo

ma quanti se ne trovano meglio di questo qui!!!

ieri ridevo a vedere come si muoveva...poi magari non è così male ma non credo........

Calcolo delle probabilità: ritengo che Alleneye abbia una probabilità di rimanere come effettivo nella Varese 2007/8 inferiore a quella dei 3 nomi spesso citati.

Personalmente preferirei Batista>Barac>Ruzic.

In realtà, penso che le % possano essere esattamente all'inverso:

- Ruzic al 25%;

- Barac al 20%;

- Batista al 15%;

- Alleneye al 5%.

Deduco che un altro nome non ancora citato potrebbe avere da solo il 35%, e quindi essere forse anche più probabile di Ruzic... :P:o:bye: ...quindi:

- Mister X al 35%.

;):g[1]::brr:

Edited by Silver Surfer

Calcolo delle probabilità: ritengo che Alleneye abbia una probabilità di rimanere come effettivo nella Varese 2007/8 inferiore a quella dei 3 nomi spesso citati.

Personalmente preferirei Batista>Barac>Ruzic.

In realtà, penso che le % possano essere esattamente all'inverso:

- Ruzic al 25%;

- Barac al 20%;

- Batista al 15%;

- Alleneye al 5%.

Deduco che un altro nome non ancora citato potrebbe avere da solo il 35%, e quindi essere forse anche più probabile di Ruzic... :P:o:bye: ...quindi:

- Mister X al 35%.

;):g[1]::brr:

ma giochiamo con il programma di Frizzi? quanto vale mister X? perchè fai così il prezioso con gli amici?

ma giochiamo con il programma di Frizzi? quanto vale mister X? perchè fai così il prezioso con gli amici?

Ti assicuro che non ne so assolutamente nulla.

Deduzione: i nomi sono i soliti 3, e x nulla impossibili. Ma potrebbe spuntarne uno nuovo, che, quando annunciato, potrebbe rivelarsi quello vero.

pure i cantuccini ci sfottono per alleyenne

Su Alleyenne hanno anche ragione ( anche se non sanno che al 90% non sarà lui il ns. centro)

Dovrebbero iniziare a preoccuparsi in casa loro:

con Milano - 30

con Avellino - 24

Con L'efes -12 ( risultato alquanto bugiardo...)

con Milano 71 p.ti segnati

con Avellino 47

con l'Efes 58

E ridono di noi?

P.s.: ma cos'ha in più Torin Francis di Mr. Alleynne?