joe Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 - 5 ore e 20 min. ENTUSIASMOOOOOOOOOO basta pressare che il loro play va in confusione!!! forza ragazzi
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Perchè non hanno convocato Hafnar ? è una domanda retorica vero?
alegg Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Perchè non hanno convocato Hafnar ? non volevano partire come i favoriti sulla carta... e poi Hafnar ha dichiarato "Varese è la mia nazionale, ho famiglia e devo gestire il mio fisico"
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 allora vediamo gli streaming se tutto va bene ma non credo: RaiSportSat http://www.coolstreaming.us/channel.php?id...958〈=it se non va....spero non sia criptata ma...su SLO2 ci sarà la diretta: - andare su www.octoshape.com - scaricare plug-in (mi pare) - quindi play - cercare RTV Slovenija 2 e cliccare sul simbolo play - un pò di pazienza e parte ora sta andando e si vede da dio...speriamo non sia criptato
Federico Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Perchè non hanno convocato Hafnar ? Recalcati aveva provato a convocarlo per la gara di oggi........
Crocozio Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 allora vediamo gli streaming se tutto va bene ma non credo: RaiSportSat http://www.coolstreaming.us/channel.php?id...958〈=it se non va....spero non sia criptata ma...su SLO2 ci sarà la diretta: - andare su www.octoshape.com - scaricare plug-in (mi pare) - quindi play - cercare RTV Slovenija 2 e cliccare sul simbolo play - un pò di pazienza e parte ora sta andando e si vede da dio...speriamo non sia criptato ma nemmeno su sky la fanno vedere?
joe Posted September 3, 2007 Author Posted September 3, 2007 se hai sky, rai sport sat lo becchi al 227 se nn erro!
Deca Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 allora vediamo gli streaming se tutto va bene ma non credo: RaiSportSat http://www.coolstreaming.us/channel.php?id...958〈=it se non va....spero non sia criptata ma...su SLO2 ci sarà la diretta: - andare su www.octoshape.com - scaricare plug-in (mi pare) - quindi play - cercare RTV Slovenija 2 e cliccare sul simbolo play - un pò di pazienza e parte ora sta andando e si vede da dio...speriamo non sia criptato ma con windows media player? a me non va..anche dopo aver scaricato il plug-in..
hollywood Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 basta pressare che il loro play va in confusione!!! daiiii ma con windows media player? a me non va..anche dopo aver scaricato il plug-in.. ma non ce la vogliono proprio far vedere...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 me sa che la criptano ma sto valutando cmq deca deca fidati se andava al re del tarocco è perchè va
Franz#12 Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Su Slovenia2 ottimo prepartita con un'intervista a Jelovac, una lunga clip NBA anni '90 e ora la presentazione del match! Peccato non si capisca nulla... Hanno detto Franzio qualche volta, non so se parlano di me o della Francia!
Franz#12 Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Inizio equilibrato, poi l'Italia sbaglia 3 tiri di fila e la Slovenia va a +8.... Belinelli è un idiota, sempre e comunque :-) f.
Guest Paul The Rock Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 11-5 a rimbalzo per la slovenia. Noi tiriamo solo da 3???
Franz#12 Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 primo quarto 21-14 Slovenia. Ottimo 1/9 da 3 per l'Italia, Charlie emula Markovski cambiando 9 o 10 giocatori in 10'...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 ed ecco i primi pt di capin! hihi
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Uccidiamo Belinelli...... l'ho proposto molte volte
Franz#12 Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Siamo aggrappati alle palle di Mordente... Mancinelli cerca di far peggio del Belin Capin due cose la leccarsi i baffi
hollywood Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 lo sapevo che mordente mi avrebbe dato soddisfazioni... smodissss!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 io tifo capin sta sera che schifo l'italia
hollywood Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 io tifo capin sta sera che schifo l'italia io lorbek.
Hannibal Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Sono andato sul sito della RAI ed ho espresso il mio disprezzo per il loro servizio legato alle fiction , ai reality ed al calcio mafioso. Scrivete tutti a mamma rai.
Guest Paul The Rock Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) Questo il tabellino di fine primo tempo ITA-SLO 25-38 Italia: punti - Mordente 10, Soragna 8, Bulleri 5, Bargnani 2 3 rimbalzi per Di Bella e Basile 3 assists per Bulleri Slovenia: punti - Smodis 10, Lakovic 7, Slokar 5, Nesterovic 4, Capin 4, Dragic 2, Jagodnik 2, D. Lorbek 2, E. Lorbek 2. 5 rimbalzi per Nesterivic e Jagodnik 2 assists per Jagodnik e Smodis Edited September 3, 2007 by Paul The Rock
Recommended Posts