tatanka Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) Sembrerebbe che Giulio non pagelli più il prossimo anno. Questo sarebbe, a mio parere, per VFB un duro colpo. Ritengo fondamentale che Giulio continui a pagellare. Vorrei sapere quindi se i motivi di tale presunto non pagellamento siano tecnici o personali, e se possiamo in qualche modo superarli o aggirarli. Naturalmente sto parlando del pagellamento immediato post-partita. Il fatto che Giulio pagellerà da casa appena rientrato dalla partita o, solo in casi eccezionali, la mattina seguente è di fatto già deciso. Nel caso si crerà un apposito 3D dove ognuno metterà le proprie pagelle. Edited September 3, 2007 by tatanka
alegg Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Il servizio che faceva Giulio era ottimo e lui lo svolgeva con tanta passione e impegno, poi si può essere d'accordo si o no, ma per me giulio è bravo. Spero continui ancora. ciao alegg
marko Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Giulio CONTINUA a pagellare! il pagello si può fare in svariati modi, ad esempio: 1000 g di pagello rosa 1 limone 3 spicchi di aglio 1 mazzetto di prezzemolo 2 cucchiai di pangrattato 8 cucchiai di olio d'oliva extra-vergine Sale Pepe ovviamente accomapagnato da un buon bianco, che so... una bottiglia di ribolla gialla (tra i miei preferiti) o anche uno sciardonné! (chardonnay per i cugini scemi d'oltralpe )
Silver Surfer Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Spero che Giulio continui, compatibilmente con i suoi impegni; magari con calma da casa (così Tat.&Roberto non influenzano rompendo continuamente...), anche il giorno dopo, senza aver la pressione della pubblicazione imminente. Troppo bravo, veramente.
Guest Paul The Rock Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Spero che Giulio continui, compatibilmente con i suoi impegni; magari con calma da casa (così Tat.&Roberto non influenzano rompendo continuamente...), anche il giorno dopo, senza aver la pressione della pubblicazione imminente. Troppo bravo, veramente. Concordo in toto!!!
Mangusta Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 anche il giorno dopo, senza aver la pressione della pubblicazione imminente. Anche la settimana successiva scherzo ovviamente Giulio ciapasela minga!!!
Luna Argentata Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Spero che Giulio continui, compatibilmente con i suoi impegni; magari con calma da casa (così Tat.&Roberto non influenzano rompendo continuamente...), anche il giorno dopo, senza aver la pressione della pubblicazione imminente. Troppo bravo, veramente. Totalmente d'accordo con quanto ha scritto Silver però...... tutto si trasforma nella vita come in questo Forum. Rinunciare alla" voce pubblica" di Giulio sarà complesso e destabilizzante. Personalmente era rassicurante scorgerlo dalla Curva Nord in Tribuna Stampa.... perdo il mio faro illuminante ( ma si sa sono una affettuosa sostenitrice del più bravo pagellista del campionato!!!!!!!) Il fatto che Giulio pagellerà da casa appena rientrato dalla partita o, solo in casi eccezionali, la mattina seguente è di fatto già deciso. Peggio di una crocifissione !!!!!! Vabbè essere appassionati di basket e responsabili per la comunità ma io mi auguro che appena tornato a casa, Giulio, abbia di meglio da fare che scrivere delle pagelle o no?!?????????????? Luna
Silver Surfer Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 ...ovviamente sempre che x Giulio sia sempre un piacere, ovvio! Se dovesse essere invece una costrizione, al di là di nuovi impegni sopraggiunti, allora farebbe bene a declinare. Ma spero di no. Mi spiace disperdere Talenti...
marisa Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Spero che Giulio continui, compatibilmente con i suoi impegni; magari con calma da casa (così Tat.&Roberto non influenzano rompendo continuamente...), anche il giorno dopo, senza aver la pressione della pubblicazione imminente. Troppo bravo, veramente. quotissimo (ps.edddai Giulio, non ci abbandonare, non mi rattristare Leasir già triste di suo in Spagna!)
uzzo Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Spero che Giulio continui, compatibilmente con i suoi impegni; magari con calma da casa (così Tat.&Roberto non influenzano rompendo continuamente...), anche il giorno dopo, senza aver la pressione della pubblicazione imminente. Troppo bravo, veramente. e lo spero anche io di brutto... non vorrai mica togliermi il più bel momento del lunedì mattina appena arrivato in ufficio, vero giulio?
sertar Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Ma scherziamo? Perderei l'unica possibilità che ho di "vedere" la partita...Giulio nun se può fà!!!
ROOSTERS99 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Giulio nel WW !! A parte le battute, sarebbe una grave perdita.........
spiff Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Io ho la soluzione: chiediamo a Dragonheart di farle lui le pagelle!
Roberto Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Ma perche' Giulio faceva le pagelle? Ma venivano pubblicate? Non me ne sono mai accorto.......
ROOSTERS99 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 (edited) Ma perche' Giulio faceva le pagelle? Ma venivano pubblicate? Non me ne sono mai accorto....... Per forza.....sei sempre lì a guardare cosa fà Genovese....... Edited September 4, 2007 by ROOSTERS99
corny Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Ma scherziamo? Perderei l'unica possibilità che ho di "vedere" la partita...Giulio nun se può fà!!! Straquoto!!! Giulio non farlo
Ponchiaz Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Se viene nel WW dubito che disporra' della necessaria tranquillita' per scrivere i suoi commenti salaci, a maggior ragione considerando che Giulio e suo fratello Dragonheart in due pesano come una mia gamba e che il sistema del WW (anche a causa delle anguste poltroncine) prevede che i membri siano ingranati l'uno con l'altro sicche' quando io (o Virgus, o Tatanka o Roosters, meno Stefano ABC) decidiamo che e' ora di alzarci gli altri si ritrovano in piedi senza sforzo apparente.
Giulio Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 (edited) Sia per quelli che davvero sono dispiaciuti, sia per quelli che stanno solo facendo finta: grazie! Ma la decisione ormai è presa, alea iacta est. Ho un lavoro che m'impegna, una vita privata, qualche capello grigio. Come per un giocatore di basket che invecchia, bisogna saper riconoscere il momento in cui dire basta. E' ora di svuotare la mente, almeno la domenica. Con un po' d'invidia, non lo nego, per chi del mio hobby ha fatto una professione, così da non doverlo conciliare con altri impegni lavorativi. La tastiera tra me e il campo, la tribuna stampa, i rompiscatole di fine gara: mi mancheranno tutti. Ma saranno bei ricordi, e quelli voglio lasciarmi e (spero) lasciare. Grazie ancora, a chi mi ha letto, e apprezzato o criticato, in questi anni. Grazie, soprattutto, a Luca Romano, per l'impareggiabile opportunità. Con una lacrima, e un sorriso insieme, Giulio torna quel che era ed è sempre stato: un utente di VFB con la passione per il basket, il biancorosso, la scrittura. Edited September 4, 2007 by Giulio
sertar Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Dispiace veramente, capisco però e condivido la tua scelta...
Ponchiaz Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Sia per quelli che davvero sono dispiaciuti, sia per quelli che stanno solo facendo finta: grazie! Ma la decisione ormai è presa, alea iacta est. Ho un lavoro che m'impegna, una vita privata, qualche capello grigio. Come per un giocatore di basket che invecchia, bisogna saper riconoscere il momento in cui dire basta. E' ora di svuotare la mente, almeno la domenica. Con un po' d'invidia, non lo nego, per chi del mio hobby ha fatto una professione, così da non doverlo conciliare con altri impegni lavorativi. La tastiera tra me e il campo, la tribuna stampa, i rompiscatole di fine gara: mi mancheranno tutti. Ma saranno bei ricordi, e quelli voglio lasciarmi e (spero) lasciare. Grazie ancora, a chi mi ha letto, e apprezzato o criticato, in questi anni. Grazie, soprattutto, a Luca Romano, per l'impareggiabile opportunità. Con una lacrima, e un sorriso insieme, Giulio torna quel che era ed è sempre stato: un utente di VFB con la passione per il basket, il biancorosso, la scrittura. Un giro di parole per spiegare che adesso, lui, ha la donna.
tatanka Posted September 4, 2007 Author Posted September 4, 2007 Un giro di parole per spiegare che adesso, lui, ha la donna. Quindi neanche EmaZ farà le pagelle. Giulio, non mi arrendo
Long Leg Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Sia per quelli che davvero sono dispiaciuti, sia per quelli che stanno solo facendo finta: grazie! Ma la decisione ormai è presa, alea iacta est. Ho un lavoro che m'impegna, una vita privata, qualche capello grigio. Come per un giocatore di basket che invecchia, bisogna saper riconoscere il momento in cui dire basta. E' ora di svuotare la mente, almeno la domenica. Con un po' d'invidia, non lo nego, per chi del mio hobby ha fatto una professione, così da non doverlo conciliare con altri impegni lavorativi. La tastiera tra me e il campo, la tribuna stampa, i rompiscatole di fine gara: mi mancheranno tutti. Ma saranno bei ricordi, e quelli voglio lasciarmi e (spero) lasciare. Grazie ancora, a chi mi ha letto, e apprezzato o criticato, in questi anni. Grazie, soprattutto, a Luca Romano, per l'impareggiabile opportunità. Con una lacrima, e un sorriso insieme, Giulio torna quel che era ed è sempre stato: un utente di VFB con la passione per il basket, il biancorosso, la scrittura. poche balle, ci mancheranno le tue pagelle, avucatt!!!!! sei troppo bravo a scrivere, e lo dimostrano anche queste tue righe di commiato! però è giusto rispettare la tua scelta. LL
Recommended Posts