danil.78 Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Dai ragazzi facciamo un giochino!!! Vediamo i pronostici per la partita di questa sera e chi secondo voi sara' il miglior realizzatore!
hollywood Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 mi astengo solo perchè il karma ultimamente non è dalla mia parte, ma mi piacerebbe arrivare stasera ed urlare un "LO SAPEVO IO!"
Silver Surfer Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Giusto. Allora: Francia di 5, con mvp Bargnani con 37 punti... Firmato: The Owl.
TARGATO VARESINO Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 italia più 6 mvp bargnani 15 pt...
anaconda Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 italia più 6 mvp bargnani 15 pt... Raga... vi consiglio a tutti di rispondere... perchè il vincitore avrà una fornitura di latte direttamente dalla romagna!!! E ne vale la pena vero Danil? perchè!!! Io dico Francia di 3 .... così spero di portare un po sfortuna a quei galletti streminziti!!!
charismatic enigma Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 francia di 7 se lasciamo in panchina belinelli, basile e bargnani per 40 minuti allora dico italia di 12!
danil.78 Posted September 4, 2007 Author Posted September 4, 2007 Raga... vi consiglio a tutti di rispondere... perchè il vincitore avrà una fornitura di latte direttamente dalla romagna!!! E ne vale la pena vero Danil? perchè!!! Io dico Francia di 3 .... così spero di portare un po sfortuna a quei galletti streminziti!!! Bravissimo!
toloz Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 se giochiamo come ieri perdiamo di 20 comodi...
corny Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Credo che, per la legge dei grandi numeri, dopo lo spadellamento da tre punti di ieri stasera dovremmo tirare da fuori con medie più che buone..... Dopotutto il gioco offensivo della nostra nazionale non può prescindere dal tiro da fuori.
fachiro Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Credo che, per la legge dei grandi numeri, dopo lo spadellamento da tre punti di ieri stasera dovremmo tirare da fuori con medie più che buone..... Dopotutto il gioco offensivo della nostra nazionale non può prescindere dal tiro da fuori. ieri sera a conti fatti con solo un modesto 25% da 3 vincevamo con vantaggio in doppia cifra. vediamo.
charismatic enigma Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 HO INDOVINATO IL PRONOSTICO!!!!!
ROOSTERS99 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Bisogna finirla di portare sfiga con ' sti c***i di pronostici.......
Recommended Posts