Jump to content

Recommended Posts

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

mi dite l ora della partita cosi me la guardo in diretta su sopcast? ( sopcast ce l ho da 1 anno e ve lo consiglio vivamente... praticamente è sky gratis) grazie in anticipo...

Posted

mi dite l ora della partita cosi me la guardo in diretta su sopcast? ( sopcast ce l ho da 1 anno e ve lo consiglio vivamente... praticamente è sky gratis) grazie in anticipo...

su che canaleee? :doh[1]:

Guest Paul The Rock
Posted

Questi sono i canali che potrebbero trasmettere la partita su SopCast o simili:

- Kuszo TV SopCast

- ATV Szczecin Live Sport SopCast

- MK_Sport SopCast SopCast

- laSexta Link no p2p

Dico potrebbe perché a parte laSexta (che però funziona solo sul territorio spagnolo) le altre non sono confermate per ora. Quindi non resta che sperare che ne confermino almeno una...

Posted

allora : devi scaricarti sopcast.....e poi andare sul sito myp2p.eu per vedere quel cazzo che vuoi in diretta, come nba mlb nhl tennis e anche basket nostrano....( sto programma è una gran figata).....ma visto che non c'e sulla programmazione, polonia italia si dovrebbe vedere su tutti quelli che ha messo paul t r......per farlo bisogna andare sul sitohttp://www.rojadirecta.com/ e cercare : eurobasket polonia italia clicarci sopra dalle 21.30 in poi e scegliere un canale in cui si cedete la partita....spero di esservi stao di aiuto

Posted

allora : devi scaricarti sopcast.....e poi andare sul sito myp2p.eu per vedere quel cazzo che vuoi in diretta, come nba mlb nhl tennis e anche basket nostrano....( sto programma è una gran figata).....ma visto che non c'e sulla programmazione, polonia italia si dovrebbe vedere su tutti quelli che ha messo paul t r......per farlo bisogna andare sul sitohttp://www.rojadirecta.com/ e cercare : eurobasket polonia italia clicarci sopra dalle 21.30 in poi e scegliere un canale in cui si cedete la partita....spero di esservi stao di aiuto

Azzo..e poi decolla lo shuttle? -_- Io accendo su RAI2 :bye:

Posted

La sto guardando orora su Polsat Sport...

Su KC c'è invece Francia-Slovenia

Evviva i ricevitori satellitari Common Interface.

Posted

Non possiamo tirare fuori TUTTI i coglioni...dobbiamo andare in campo almeno in 5. :doh[1]:

Due erano in tribuna con la canotta dell'Italia, li hanno appena inquadrati e mi pareva di conoscerli

:doh[1]::cry::lol:

(scherzo né, ciao Leasir, ciao Elvis)

f12

Posted

dai abbiamo vinto... :doh[1]: si passa il turno ma le possibilità di passare li non sono molte....

note positive di oggi: belinelli si e sveglito, buono basile e anche bargnani non male...

Posted

Grande vittoria, poco convincienti però gli azzurri! Ora speriamo in 2 prove di forza contro Germania e Turchia, poi la Spagna e se si vince si va agli spareggi! Ottimismo...

Posted

Due erano in tribuna con la canotta dell'Italia, li hanno appena inquadrati e mi pareva di conoscerli

:doh[1]::cry::doh[1]:

(scherzo né, ciao Leasir, ciao Elvis)

f12

Inquadrati anche a fine in gara, festanti per la vittoria.

pronti a lanciarsi nello squallido PO..POPOPOPOPOPO, di tottiana memoria.

Ciao

Federico

Posted

Bat: la stanno mandando in diretta in chiaro su RAI2!

...si, ma il commento dei due polacchi è tutta un'altra cosa !!!

Non ci sono confronti che tengano.

Posted

Inquadrati anche a fine in gara, festanti per la vittoria.

pronti a lanciarsi nello squallido PO..POPOPOPOPOPO, di tottiana memoria.

Ciao

Federico

:doh[1]::cry:

tutto vero! ma sai che emozione: cuore di mamma :doh[1]:

Posted (edited)

tutto vero! ma sai che emozione: cuore di mamma :doh[1]:

Vero, anche vedere il figliolo arrampicato sulla balaustra a rischio di farsi un bel salto nel vuoto.

In Italia è già una Star!

Edited by Federico
Posted

ITALIA che non mi impressiona ancora...

troppo monodimensionali...e abbiamo rischiato cmq di far rientrare la Polonia alla fine.

Bargnani no deve solo prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare!!!

Posted

tutto vero! ma sai che emozione: cuore di mamma :lol:

mitico Claudietto.... :doh[1]: Claudiettone!!

Posted

secondo me comunque bargnani non sta giocando male .... non è assolutamente il massimo che può fare ma è uno che almeno non se la tira come belinelli...