joe Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 il solo imperativo e VINCERE...con o senza PALLE.
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 si ma dobbiamo tirare fuori i coglioni perche la polonia non è pippa, ha perso di 8 con la francia....
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 RAI CANCELLA ITALIA-POLONIA!
hollywood Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 rogna o meno, FORZA AZZURRI... non ho voglia di vederci uscire senza vittorie, non si fa, non si fa...
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 mi dite l ora della partita cosi me la guardo in diretta su sopcast? ( sopcast ce l ho da 1 anno e ve lo consiglio vivamente... praticamente è sky gratis) grazie in anticipo...
hollywood Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 mi dite l ora della partita cosi me la guardo in diretta su sopcast? ( sopcast ce l ho da 1 anno e ve lo consiglio vivamente... praticamente è sky gratis) grazie in anticipo... su che canaleee?
Guest Paul The Rock Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 su che canaleee? Questi sono i canali che potrebbero trasmettere la partita su SopCast o simili: - Kuszo TV SopCast - ATV Szczecin Live Sport SopCast - MK_Sport SopCast SopCast - laSexta Link no p2p Dico potrebbe perché a parte laSexta (che però funziona solo sul territorio spagnolo) le altre non sono confermate per ora. Quindi non resta che sperare che ne confermino almeno una...
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 su che canaleee? allora : devi scaricarti sopcast.....e poi andare sul sito myp2p.eu per vedere quel cazzo che vuoi in diretta, come nba mlb nhl tennis e anche basket nostrano....( sto programma è una gran figata).....ma visto che non c'e sulla programmazione, polonia italia si dovrebbe vedere su tutti quelli che ha messo paul t r......per farlo bisogna andare sul sitohttp://www.rojadirecta.com/ e cercare : eurobasket polonia italia clicarci sopra dalle 21.30 in poi e scegliere un canale in cui si cedete la partita....spero di esservi stao di aiuto
Guinness Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 allora : devi scaricarti sopcast.....e poi andare sul sito myp2p.eu per vedere quel cazzo che vuoi in diretta, come nba mlb nhl tennis e anche basket nostrano....( sto programma è una gran figata).....ma visto che non c'e sulla programmazione, polonia italia si dovrebbe vedere su tutti quelli che ha messo paul t r......per farlo bisogna andare sul sitohttp://www.rojadirecta.com/ e cercare : eurobasket polonia italia clicarci sopra dalle 21.30 in poi e scegliere un canale in cui si cedete la partita....spero di esservi stao di aiuto Azzo..e poi decolla lo shuttle? Io accendo su RAI2
Il_Cinghiale Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 si ma dobbiamo tirare fuori i coglioni perche la polonia non è pippa, ha perso di 8 con la francia.... Non possiamo tirare fuori TUTTI i coglioni...dobbiamo andare in campo almeno in 5.
UNSELD Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 allora : devi scaricarti sopcast.....e poi andare sul sito myp2p.eu per vedere quel cazzo che vuoi in diretta, come nba mlb nhl tennis e anche basket nostrano....( sto programma è una gran figata).....ma visto che non c'e sulla programmazione, polonia italia si dovrebbe vedere su tutti quelli che ha messo paul t r......per farlo bisogna andare sul sitohttp://www.rojadirecta.com/ e cercare : eurobasket polonia italia clicarci sopra dalle 21.30 in poi e scegliere un canale in cui si cedete la partita....spero di esservi stao di aiuto La sto guardando orora su Polsat Sport... Su KC c'è invece Francia-Slovenia Evviva i ricevitori satellitari Common Interface.
Franz#12 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Non possiamo tirare fuori TUTTI i coglioni...dobbiamo andare in campo almeno in 5. Due erano in tribuna con la canotta dell'Italia, li hanno appena inquadrati e mi pareva di conoscerli (scherzo né, ciao Leasir, ciao Elvis) f12
Silver Surfer Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Beccati 2' prima dell'inizio della partita! Bat: la stanno mandando in diretta in chiaro su RAI2!
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 dai abbiamo vinto... si passa il turno ma le possibilità di passare li non sono molte.... note positive di oggi: belinelli si e sveglito, buono basile e anche bargnani non male...
Miki24 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Grande vittoria, poco convincienti però gli azzurri! Ora speriamo in 2 prove di forza contro Germania e Turchia, poi la Spagna e se si vince si va agli spareggi! Ottimismo...
Federico Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Due erano in tribuna con la canotta dell'Italia, li hanno appena inquadrati e mi pareva di conoscerli (scherzo né, ciao Leasir, ciao Elvis) f12 Inquadrati anche a fine in gara, festanti per la vittoria. pronti a lanciarsi nello squallido PO..POPOPOPOPOPO, di tottiana memoria. Ciao Federico
UNSELD Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Bat: la stanno mandando in diretta in chiaro su RAI2! ...si, ma il commento dei due polacchi è tutta un'altra cosa !!! Non ci sono confronti che tengano.
marisa Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Inquadrati anche a fine in gara, festanti per la vittoria. pronti a lanciarsi nello squallido PO..POPOPOPOPOPO, di tottiana memoria. Ciao Federico tutto vero! ma sai che emozione: cuore di mamma
Federico Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 (edited) tutto vero! ma sai che emozione: cuore di mamma Vero, anche vedere il figliolo arrampicato sulla balaustra a rischio di farsi un bel salto nel vuoto. In Italia è già una Star! Edited September 5, 2007 by Federico
joe Posted September 5, 2007 Author Posted September 5, 2007 ITALIA che non mi impressiona ancora... troppo monodimensionali...e abbiamo rischiato cmq di far rientrare la Polonia alla fine. Bargnani no deve solo prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare prendere e tirare!!!
joe Posted September 5, 2007 Author Posted September 5, 2007 tutto vero! ma sai che emozione: cuore di mamma mitico Claudietto.... Claudiettone!!
TARGATO VARESINO Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 secondo me comunque bargnani non sta giocando male .... non è assolutamente il massimo che può fare ma è uno che almeno non se la tira come belinelli...
Recommended Posts